PDA

View Full Version : Radeon 5870 vapor x

cobraITA
13-03-2011, 11:08
Ciao a tutti,volevo chiedervi sè per migliorare le prestazioni in ambito giochi mi consigliate di vendere questa mia scheda video è prendre qualcosa di appena uscito o abbinare un altro 5870 (mi hanno detto che deve essere identica?) vapor x in crossfire.
Migliorie?
Consumi?
Grazie a tutti.

Pc: I7 930-Asus PT6Deluxe-6gb ram ddr3 xsm3 1600-S.O su Velociraptor corsair 120gb.

Strato1541
13-03-2011, 11:32
Dipende dal tuo budget..E anche dall'alimentatore che monti nel tuo sistema, con un 'altra 5870 in cross avresti prestazioni prossime alle schede più potenti attualmente disponibili spendendo relativamente poco..
Altrimenti se vuoi una singola gpu più veloce della tua dovresti puntare ad una 6970, ma non avresti grossi miglioramenti, il cross ti darebbe molto di più..
Altrimenti una gtx 580 singola sarebbe una soluzione vendendo la tua..avresti dei buoni guadagni rispetto alal 6970, ma comunque inferiori al cross di 5870..
C'è da dire che il cross (come lo sli nvidia) comporta dei problemi con alcuni giochi le schede possono non scalare oppure andare proprio male, io personalmente preferisco singole gpu potenti, per esperienze pregresse..POi vedi tu, io ti ho dato un pò di idee...