View Full Version : [To] Macbook Pro Unibody 13 mid 2010 Spettacolare
fafathebest
12-03-2011, 18:18
Vendo come da titolo splendido modello di Macbook Pro Unibody da 13,3", schermo retroilluminato a LED.
Esattamente è il modello 7,1
Processore Intel Core2Duo da 2,4Ghz
Ram 4GB DDR3 1066mhz
Vga Nvidia 320M
Hard disk da 250Gb
Connettività WiFi, Bluetooth, Ethernet, Firewire, USB, Schede di memoria SD.
Il portatile è in condizioni PERFETTE, PARI AL NUOVO.
Vendo per inutilizzo, usato solo in casa, non vi sono segni graffi, graffietti anche minimi su nessuna parte della scocca. Schermo perfettissimo.
Batteria 60 cicli di carica.
Comprensivo di scatola, accessori della confezione originale, DVD manualistica ecc ecc.
Comprensivo anche di scontrino con importo 1149€, il portatile è ancora in garanzia AppleCare.
Venduto.
In caso di spedizione aggiungere le spese, sconsiglio metodi postali.
In vendita ovunque.
In caso di pagamento anticipato, postepay.
Preferenza assoluta allo scambio a mano.
Code veloci 12h al massimo.
Valuto scambi solo con MacbookAir 4GB di ram (11 o 13" da valutare).
Possibilità di visionarlo a casa mia o zona a me comoda, senza impegno, così da constatarne le perfettissime condizioni.
Sono a disposizione per qualsiasi info.
:) :)
fafathebest
13-03-2011, 10:31
Disponibile :D
fafathebest
14-03-2011, 09:26
Disponibile più bello che mai :D
In coda ma con limatina al prezzo, su trovaprezzi si trova a 990,00 togliendo l'iva viene 825,00.
Ora considerando che è usato se possiamo trovare un accordo intorno a 830,00 con la spedizione sono disponibile per concludere.
Fammi sapere grazie :)
fafathebest
14-03-2011, 19:22
Te lo dico subito non voglio trattare molto, se sei disposto a salire un po' con l'offerta se ne può parlare, ma 830 non ci voglio proprio scendere, specie se spedito.
Ovviamente non voglio andare contro al regolamento, se il prezzo è fuori, cerco di venderlo altrove :)
Ma siccome ho visto che a 850 se ne sono venduti un paio nei giorni scorsi, pensavo di rientrarci :)
Il macbook è nuovissimo, uno spettacolo, batteria perfetta, quindi capirai bene che non mi va di svenderlo ;)
fafathebest
15-03-2011, 10:13
Disponibile ;)
Grazie per la disponibilità, lascio comunque la coda, considerando che a 950,00 riesco a prendere il nuovo modello 2011 sto optando di spendere 100 euro in più rispetto al tuo e prendere il nuovo. Un Up per te ! Grazie ! ;)
Lord Alexander
15-03-2011, 17:59
Ciao :9
Per caso scambi ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2333248
fafathebest
15-03-2011, 18:43
@ Alex:chiaramente, a quel prezzo ti conviene prendere il nuovo, ottimo prezzo tra l'altro... alla prossima ;)
@ Lord: mi spiace ma una volta provato il macbook non riuscirei a tornare indietro ad un normale portatile (cosa diversa per il fisso, dove continuo a prediligere windows :)). Pertanto scambio solo con macbook air, per curiosità di provarlo, e null'altro.
Se sei interessato a comprarlo naturalmente fammi sapere, è ancora a disposizione nonostante qualche interessamento altrove :)
Lord Alexander
15-03-2011, 18:49
@ Alex:chiaramente, a quel prezzo ti conviene prendere il nuovo, ottimo prezzo tra l'altro... alla prossima ;)
@ Lord: mi spiace ma una volta provato il macbook non riuscirei a tornare indietro ad un normale portatile (cosa diversa per il fisso, dove continuo a prediligere windows :)). Pertanto scambio solo con macbook air, per curiosità di provarlo, e null'altro.
Se sei interessato a comprarlo naturalmente fammi sapere, è ancora a disposizione nonostante qualche interessamento altrove :)
Lo so! A me servirebbe solamente per suonare il mac ( Dj ) però dovrei prima piazzare questo che sinceramente è una bomba..con l'ssd è incredibilmente veloce, però è 17"
Se sarà mi farò vivo!
UP per te
fafathebest
15-03-2011, 19:49
Domani dovrebbe arrivare anche a me un SSD VERTEX2, se avrò ancora il portatile lo proverò sicuramente, secondo me un upgrade che può far fare davvero IL salto di qualità. :)
Lord Alexander
16-03-2011, 00:11
Domani dovrebbe arrivare anche a me un SSD VERTEX2, se avrò ancora il portatile lo proverò sicuramente, secondo me un upgrade che può far fare davvero IL salto di qualità. :)
Credimi..sembrerà di avere un altro pc tra le mani ;)
IngDirect
16-03-2011, 17:11
Bloccato
Già in accordi con il venditore!
fafathebest
16-03-2011, 18:21
Confermo, "venduto" a IngDirect che appena può mi effettuerà pagamento.
Aggiorno la discussione appena vi sono novità in questo senso :D
Ps: Mi è arrivato l'SSD, ora lo testo subito :D :D
IngDirect
16-03-2011, 19:50
Ps: Mi è arrivato l'SSD, ora lo testo subito :D :D
yeaa :D
fafathebest
23-03-2011, 18:27
Aggiornamento: Pagamento ricevuto dall'utente IngDirect, dimostratosi affidabilissimo e di parola ;)
Per dovere di informazione: ci siamo accordati per l'acquisto del Macbook Pro in oggetto più SSD da 60GB (;) ) per un totale di 950€ compresa la spedizione con corriere espresso.
Ho ricevuto pagamento di 900€ su postepay come da accordi, il pacco verrà consegnato da me domattina a MailBoxesEtc.
Aspetto poi la prossima settimana i rimanenti 50€ come da precisi accordi coll'acquirente!!
Una buona serata a tutti!
Aggiorno appena ci sono novità!
IngDirect
23-03-2011, 20:47
Aggiornamento: Pagamento ricevuto dall'utente IngDirect, dimostratosi affidabilissimo e di parola ;)
Per dovere di informazione: ci siamo accordati per l'acquisto del Macbook Pro in oggetto più SSD da 60GB (;) ) per un totale di 950€ compresa la spedizione con corriere espresso.
Ho ricevuto pagamento di 900€ su postepay come da accordi, il pacco verrà consegnato da me domattina a MailBoxesEtc.
Aspetto poi la prossima settimana i rimanenti 50€ come da precisi accordi coll'acquirente!!
Una buona serata a tutti!
Aggiorno appena ci sono novità!
Confermo tutto
Venditore 10 e lode.
in attesa del pacco!
fafathebest
24-03-2011, 09:47
Spedito :)
fafathebest
25-03-2011, 14:03
Pacco arrivato a destinazione con immensa gioia dell'acquirente :D
IngDirect
25-03-2011, 16:15
Pacco arrivato a destinazione con immensa gioia dell'acquirente :D
Sottolineerei "GIOIA"..:p
Resoconto:
Pacco arrivato, Condizioni Perfette, Venditore 10+ Consigliatissimo!!
Devo solo effettuare il pagamento dei restanti 50€ la settimana prossima.
:D
fafathebest
14-04-2011, 17:22
Ricevuti gli ultimi 50 euro come d'accordi.
Tutto perfetto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.