jackrighi
12-03-2011, 19:00
Como nuevo, pochi giorni di vita (09-03-2011), nero, wi-fi, android 2.2 Froyo ultimissimo firmware (aggiornato stanotte 13-03-2011 tramite l'eccellente e pesantissima suite Kies), foto 3mpx, accelerometro, hsdpa, bluetooth, touch capacitivo da 3.2", gps integrato, microsd da 1gb, no-brand, scatola originale e scontrino.
130 € non trattabili (prezzo da mio regolamento, che è molto più restrittivo di quello locale) oppure volentieri permuto con qualcosa di più pesante ma pari condizioni e dotazione (mi van bene anche Winm6.5 e Symbian, eh).
Generalmente mi trovo a Pavia, ogni tot a Milano e una volta al mese passo da Bergamo (di solito all'aeroporto).
Sconsiglio la spedizione perchè annulla il beneficio del prezzo, ma se vi garba sono 10 € a carico vostro.
Il resto, a mano, in località ragionevole per entrambi.
Motivo della vendita? Sono un curiosone.
130 € non trattabili (prezzo da mio regolamento, che è molto più restrittivo di quello locale) oppure volentieri permuto con qualcosa di più pesante ma pari condizioni e dotazione (mi van bene anche Winm6.5 e Symbian, eh).
Generalmente mi trovo a Pavia, ogni tot a Milano e una volta al mese passo da Bergamo (di solito all'aeroporto).
Sconsiglio la spedizione perchè annulla il beneficio del prezzo, ma se vi garba sono 10 € a carico vostro.
Il resto, a mano, in località ragionevole per entrambi.
Motivo della vendita? Sono un curiosone.