PDA

View Full Version : Xt 1000 ... sk video

zortan
29-03-2002, 13:35
Volevo acquistare un nuovo portatile e, visto l'enorme successo che ha in questo forum, pensavo ad un xt1000 3432; l'unica cosa che mi trattiene e la sk video che monta... è secondo voi valida ? inoltre volevo sapere se si trovano i driver per W2k o se vengono forniti i driver per gli altri sistemi operativi.

Per quanto riguarda la risoluzione ci sono in giro le brochure ufficiali dell'hp dove è specificato che il modello 3432 NON ARRIVA ai 1400 x 1050... solo il modello 3433 monta un video SXGA+ che supporta tale risoluzione, oltre ad avere di serie 512 Mb su 2 slot.

zortan
29-03-2002, 13:37
Dimenticavo ... Grazie a tutti

mistico
30-03-2002, 07:36
Io l'ho acquistato qualche giorno fa......direi che per quello che faccio io mi sembra ottimo.
Certo se fai grafica avanzata (photoshop con 500 layer) magari c'e' sicuramente di meglio....ma ti assicuro che dreamweaver, flash ecc funzionano benissimo.....A giorni pubblichero' una recensione (aspetto di installare qualche altro prg)...
ciao

zortan
30-03-2002, 11:39
L'acquisto mi tenta... anche perchè l'ho visto in negozio e mi sembra una buona macchina. Il rapporto qualità prezzo mi sembra che ci sia tutto.
Fammi sapere appena metti la recensione... così mi convinco definitivamente.
Ma perchè non compare nessun modello di questa serie sul sito hp italia?? se lo sono scordato ?
saluti

mistico
30-03-2002, 13:21
La leggerai sul forum........cmq ti assicura che la macchina e' valida. Io prima ero dubbioso....ma mi sono ricreduto....e di molto.
ciao

antonioN
31-03-2002, 21:38
Xiao anch'io ho fatto la "pazzia" di comprare l'HP XT1000 3432!!!

Cavolo è bellissimo, l'unica cosa che non mi piace è WinXP Home che mi fa davvero pena.
Quindi stavo pensando di installarci Win200 Pro.
Però dato che è il mio primo portatile non so se l'installazione del SO è come quella di un pc desktop? oppure è diversa?
I drivers sono gli stessi?

Grazie per qualsiasi consiglio.