PDA

View Full Version : [MI CO VA] Scambio HTC Google Nexus One nuovo con molti terminali

swarzy85
12-03-2011, 17:35
Come da titolo SCAMBIO:
HTC Google Nexus One ITALIANO, colore grey e schermo sLCD, corredato da:

- scatola
- caricabatterie originale HTC
- cavetto di connessione usb originale HTC
- cuffiette originali HTC
- manuale
- calzino porta cellulare originale con androide disegnato su
- microSD da 4GB

Il terminale è NUOVO e perfettamente funzionante, acceso pochi minuti esclusivamente prima di scattare le fotografie. Superflua qualunque descrizione del prodotto dato che, come riscontrabile nelle foto inserite di seguito, vetro e scocca sono esenti da graffi ed imperfezioni di alcun tipo ed il bundle è completo, ANCORA TUTTO IMBUSTATO.
Lo smartphone è stato acquistato a fine Febbraio 2011 presso Unieuro, per cui gode di garanzia italiana per 24 mesi a partire dalla data d'acquisto.
Non so che firmware monti, non avendo superato la procedura guidata di inizializzazione del prodotto, ma suppongo si tratti della 2.2 dato che Vodafone non ha ancora rilasciato Gingerbread.
I conguagli proposti di seguito, non essendo più presente in offerta da nessuna parte, sono assolutamente intrattabili. Astenersi quindi perditempo e inseguitori dell'affare a senso unico.

Clicca qui per visualizzare le foto dell'HTC Nexus One ITA (http://img854.imageshack.us/g/dsc0114.jpg/)

Valuto scambi con i seguenti terminali in condizioni pari a quelle dell'oggetto in vendita (scontrino per la garanzia, perfette condizioni, completezza del bundle):

Apple Iphone 4 32GB (250€ da parte mia)
Apple Iphone 4 16GB (180€ da parte mia)
Apple Iphone 3GS 16GB (40€ in mio favore)
Apple Iphone 3GS 32GB (pari)
Apple Iphone 3G 16GB (130€ in mio favore)
Blackberry Torch 9800 (pari)
HTC Desire (50€ in mio favore)
Nokia N8 (50€ in mio favore)
Samsung Galaxy S(30€ in mio favore)

Coda:

REGOLE DI SCAMBIO
Scambio esclusivamente a mano;
conguagli ASSOLUTAMENTE INTRATTABILI;
code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere/scambiare IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
Conguagli in contanti all'atto della consegna a mano;
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita/scambio e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto/scambio;
Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
Il telefonino è in vendita/scambio anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

swarzy85
12-03-2011, 19:39
venduto :)