PDA

View Full Version : [MI CO VA] Scambio Samsung Nexus S SuperAMOLED con molti terminali

swarzy85
12-03-2011, 17:34
Come da titolo SCAMBIO:
Samsung Nexus S UK, colore nero e schermo AMOLED, corredato da:

- scatola
- caricabatterie originale Samsung
- cavetto di connessione usb originale Samsung
- cuffiette originali Samsung
- manuale

In più, aggiungo una presa elettrica adattatrice uk-ita (schuko).

Il terminale è IN OTTIME CONDIZIONI, come riscontrabile nelle fotografie proposte di seguito, oltre che perfettamente funzionante.
Lo smartphone è stato acquistato in UK da Carphone Warehouse il 16 Gennaio 2011, per cui è in garanzia dato che è accompagnato dalla ricevuta d'acquisto.
Come firmware monta la 2.3 ufficiale e non è mai stata flashata alcuna rom cucinata.
I conguagli proposti di seguito sono dunque assolutamente intrattabili.

Clicca qui per visualizzare le foto del Samsung Nexus S AMOLED (http://img225.imageshack.us/g/dsc0122jy.jpg/)

Valuto scambi con i seguenti terminali in condizioni pari a quelle dell'oggetto in vendita (scontrino per la garanzia, perfette condizioni, completezza del bundle):

Apple Iphone 4 32GB (100€ da parte mia)
Apple Iphone 4 16GB (30€ da parte mia)
Apple Iphone 3GS 16GB (190€ in mio favore)
Apple Iphone 3GS 32GB (150€ in mio favore)
Apple Iphone 3G 16GB (280€ in mio favore)
Blackberry Torch 9800 (150€ in mio favore)
HTC Desire (200€ in mio favore)
Nokia N8 (190€ in mio favore)
Samsung Galaxy S(180€ in mio favore)

Coda:

REGOLE DI SCAMBIO
Scambio esclusivamente a mano;
conguagli ASSOLUTAMENTE INTRATTABILI;
code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere/scambiare IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
Conguagli in contanti all'atto della consegna a mano;
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita/scambio e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto/scambio;
Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
Il telefonino è in vendita/scambio anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

vecienzo
12-03-2011, 17:51
Se dovessi decidere di spedire considerami in coda.
Ho un desire hd nuovissimo (però ho visto che non l'hai incluso nella lista quindi se ti interessa dovremmo stabilire un eventuale conguaglio)

swarzy85
12-03-2011, 19:38
terminale venduto altrove :)
Colgo l'occasione per ringraziare "vecienzo" ma purtroppo non scambio mai due terminali con spedizione :)