swarzy85
12-03-2011, 17:34
Come da titolo SCAMBIO:
Samsung Nexus S UK, colore nero e schermo AMOLED, corredato da:
- scatola
- caricabatterie originale Samsung
- cavetto di connessione usb originale Samsung
- cuffiette originali Samsung
- manuale
In più, aggiungo una presa elettrica adattatrice uk-ita (schuko).
Il terminale è IN OTTIME CONDIZIONI, come riscontrabile nelle fotografie proposte di seguito, oltre che perfettamente funzionante.
Lo smartphone è stato acquistato in UK da Carphone Warehouse il 16 Gennaio 2011, per cui è in garanzia dato che è accompagnato dalla ricevuta d'acquisto.
Come firmware monta la 2.3 ufficiale e non è mai stata flashata alcuna rom cucinata.
I conguagli proposti di seguito sono dunque assolutamente intrattabili.
Clicca qui per visualizzare le foto del Samsung Nexus S AMOLED (http://img225.imageshack.us/g/dsc0122jy.jpg/)
Valuto scambi con i seguenti terminali in condizioni pari a quelle dell'oggetto in vendita (scontrino per la garanzia, perfette condizioni, completezza del bundle):
Apple Iphone 4 32GB (100€ da parte mia)
Apple Iphone 4 16GB (30€ da parte mia)
Apple Iphone 3GS 16GB (190€ in mio favore)
Apple Iphone 3GS 32GB (150€ in mio favore)
Apple Iphone 3G 16GB (280€ in mio favore)
Blackberry Torch 9800 (150€ in mio favore)
HTC Desire (200€ in mio favore)
Nokia N8 (190€ in mio favore)
Samsung Galaxy S(180€ in mio favore)
Coda:
REGOLE DI SCAMBIO
Scambio esclusivamente a mano;
conguagli ASSOLUTAMENTE INTRATTABILI;
code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere/scambiare IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
Conguagli in contanti all'atto della consegna a mano;
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita/scambio e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto/scambio;
Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
Il telefonino è in vendita/scambio anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.
Samsung Nexus S UK, colore nero e schermo AMOLED, corredato da:
- scatola
- caricabatterie originale Samsung
- cavetto di connessione usb originale Samsung
- cuffiette originali Samsung
- manuale
In più, aggiungo una presa elettrica adattatrice uk-ita (schuko).
Il terminale è IN OTTIME CONDIZIONI, come riscontrabile nelle fotografie proposte di seguito, oltre che perfettamente funzionante.
Lo smartphone è stato acquistato in UK da Carphone Warehouse il 16 Gennaio 2011, per cui è in garanzia dato che è accompagnato dalla ricevuta d'acquisto.
Come firmware monta la 2.3 ufficiale e non è mai stata flashata alcuna rom cucinata.
I conguagli proposti di seguito sono dunque assolutamente intrattabili.
Clicca qui per visualizzare le foto del Samsung Nexus S AMOLED (http://img225.imageshack.us/g/dsc0122jy.jpg/)
Valuto scambi con i seguenti terminali in condizioni pari a quelle dell'oggetto in vendita (scontrino per la garanzia, perfette condizioni, completezza del bundle):
Apple Iphone 4 32GB (100€ da parte mia)
Apple Iphone 4 16GB (30€ da parte mia)
Apple Iphone 3GS 16GB (190€ in mio favore)
Apple Iphone 3GS 32GB (150€ in mio favore)
Apple Iphone 3G 16GB (280€ in mio favore)
Blackberry Torch 9800 (150€ in mio favore)
HTC Desire (200€ in mio favore)
Nokia N8 (190€ in mio favore)
Samsung Galaxy S(180€ in mio favore)
Coda:
REGOLE DI SCAMBIO
Scambio esclusivamente a mano;
conguagli ASSOLUTAMENTE INTRATTABILI;
code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere/scambiare IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
Conguagli in contanti all'atto della consegna a mano;
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita/scambio e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto/scambio;
Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
Il telefonino è in vendita/scambio anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.