PDA

View Full Version : [MI CO VA + SPED] HTC Google Nexus One ITA - NUOVO - 339€

swarzy85
12-03-2011, 16:40
Come da titolo VENDO:
HTC Google Nexus One ITALIANO, colore grey e schermo sLCD, corredato da:

- scatola
- caricabatterie originale HTC
- cavetto di connessione usb originale HTC
- cuffiette originali HTC
- manuale
- calzino porta cellulare originale con androide disegnato su
- microSD da 4GB

Il terminale è NUOVO e perfettamente funzionante, acceso pochi minuti esclusivamente prima di scattare le fotografie. Superflua qualunque descrizione del prodotto dato che, come riscontrabile nelle foto inserite di seguito, vetro e scocca sono esenti da graffi ed imperfezioni di alcun tipo ed il bundle è completo, ANCORA TUTTO IMBUSTATO.
Lo smartphone è stato acquistato a fine Febbraio 2011 presso Unieuro, per cui gode di garanzia italiana per 24 mesi a partire dalla data d'acquisto.
Non so che firmware monti, non avendo superato la procedura guidata di inizializzazione del prodotto, ma suppongo si tratti della 2.2 dato che Vodafone non ha ancora rilasciato Gingerbread.
Il prezzo proposto di seguito, non essendo più presente in offerta da nessuna parte, è assolutamente intrattabile. Astenersi quindi perditempo e inseguitori dell'affare a senso unico.

Clicca qui per visualizzare le foto dell'HTC Nexus One ITA (http://img854.imageshack.us/g/dsc0114.jpg/)

Prezzo: 339€ + ss

Coda:

REGOLE DI VENDITA
Fortemente preferita la consegna a mano;
Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
Scambio con i terminali indicati in questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2332064);
tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

Shadow Man
12-03-2011, 18:14
ciao :)
è brandizzato vodafone ?
mi occorre sapere che versione android monta ,è uscito con la 2.1 ma se ci fosse stato un aggiornamento sarebbe ottimo.

inoltre, valuti uno scambio con acer liquid metal?

swarzy85
12-03-2011, 18:34
Se mid ai 10 minuti controllo :)
Devo accenderlo, fare tutta la procedura guidata e verificare dal menu :)

Per quanto concerne il brand: Unieuro vendeva i "vodafone" ma non esiste alcuna personalizzazione nè dei menu, nè sulla scocca (lo so per certo avendone avuti altri 2 in passato) :)

10 minuti e ti indico in pvt la versione del firmware :)

swarzy85
12-03-2011, 19:00
Preso accordi con una persona esterna al forum per consegnare il terminale domani alle 12.
Se dovesse tirarsi indietro, rimetto lo smartphone in vendita.

In ogni caso, preciso che la versione del firmware è la 2.2.1 :)

Alberto