PDA

View Full Version : Htc Legend vs Gratia vs Wildfire

carter100
12-03-2011, 11:48
Ciao, un amico dovrebbe prendersi uno tra questi 3 cellulari.
Il legend sta a 380, il gratia a 300, il wildfire a 250 euro.
Lui arriverebbe anche al legend, poichè dice che il gratia lo trova plasticoso come il wildfire, ergo a quel punto tra quei 2 prenderebbe il wild.
Problema del legend: non era in edizione limitata? Come fa ad essere ancora in vendita in negozio?
Che dite? Va sul legend? O wild?
Grazie!

checo
12-03-2011, 12:47
Ciao, un amico dovrebbe prendersi uno tra questi 3 cellulari.
Il legend sta a 380, il gratia a 300, il wildfire a 250 euro.
Lui arriverebbe anche al legend, poichè dice che il gratia lo trova plasticoso come il wildfire, ergo a quel punto tra quei 2 prenderebbe il wild.
Problema del legend: non era in edizione limitata? Come fa ad essere ancora in vendita in negozio?
Che dite? Va sul legend? O wild?
Grazie!

nessuno dei 3.
con 380 prendi ben altro rispetto a quei 3 scassoni, il lòegend è carino si, ma costa circa il doppio di un optimus one, avendo lo stesso hw.
ora se un po di alluminio e una sense valgono 190€....
io consiglio un liquid metal

Matt39
12-03-2011, 15:40
Il legend non è in edizione limitata, semplicemente non se ne trovano tanti..io ho venduto il mio 2 settimane fa..

Tra i 3 il migliore è il legend (il gratia cambia solo esteriormente) ma ormai hanno tutti la loro età..

Il liquid metal l ha preso da poco un mio amico e devo dire che è molto carino e su quella fascia di prezzo è sicuramente il migliore..

Fra qualche mese uscirà il wildfire http://www.htc.com/www/product/wildfires/overview.html

carter100
12-03-2011, 16:56
Grazie, riferisco ;)