View Full Version : dubbio su hd5770
ciao a tutti
da pochi giorni mi e arrivato il pc nuovo.. monta su un phenom II x4 955, asus m4a87td evo, hd5770 versione asus cucore..
ho un piccolo dubbio.. premetto che per motivi di praticita il pc e ancora aperto da un lato..
usando il catalyst control center mi da una temperatura della scheda video a riposo 33 gradi dopo un ora di gioco a cod black ops 44 gradi.
e normale? capisco che il case non e ancra kiuso pero mi sembra strano stia cosi bassa! che ne pensate, e normale?
sbudellaman
12-03-2011, 16:16
ciao a tutti
da pochi giorni mi e arrivato il pc nuovo.. monta su un phenom II x4 955, asus m4a87td evo, hd5770 versione asus cucore..
ho un piccolo dubbio.. premetto che per motivi di praticita il pc e ancora aperto da un lato..
usando il catalyst control center mi da una temperatura della scheda video a riposo 33 gradi dopo un ora di gioco a cod black ops 44 gradi.
e normale? capisco che il case non e ancra kiuso pero mi sembra strano stia cosi bassa! che ne pensate, e normale?
Se il gioco va bene non vedo perchè preoccuparsi. Magari fai un test con 3dmark, vedi che punteggio fai e comparalo con quelli su internet con configurazioni simili alla tua.
ciao a tutti
è una temp normalissima,la 5770 è una scheda video molto fredda.
usa la discussione ufficiale dedicata alla scheda video in oggetto, la trovi con una banale ricerca oltre che nel 3d sommario di sezione
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.