elektro
12-03-2011, 12:17
Ebbene si,1 mese fa mi sono abbonato ad una Joy solo Internet,dopo 3 gg mi mandano a casa un HAG Telsey tutto rotto,palesemente usato,lo faccio presente al callcenter ,che mi risponde :" non è prevista la sostituzione se è funzionante"!!
6 gg fa l'HAG si guasta,inizia a riavviarsi da solo,chiedo assistenza al 192193,dopo 24 chiudono la segnalazione come risolta!!
Il giorno dopo riapro la segnalazione ,passano 48 ore e ancora nulla,nel frattempo l'HAG cessa di funzionar e rimango senza connessione).
Dopo 24 ore si presenta il "tecnico "con l'HAG sostitutivo,lo monta e..........MORTO anche quello!!
Ne prende un altro dal furgone,lo monta ,dura 10 minuti,dopodiche'............MORTO ANCHE QUELLO!!
Inizia cosi la sequela di "è colpa di Telecom,il guasto è in centrale",Telecom mi chiama alle 19.30 dicendo che per loro è tutto a posto.
Allora prendo un router di mia proprieta' (netgear) e come d'incanto la linea ADSL ritrova la portante e i valori di linea ottimali.
Palese quindi che gli HAG Pirelli DRG A226 sono incompatibili con la mia apparecchiatura(DSLAM) in centrale.
Richiamo il 192 193 dicendo che al 99% era un problema di compatibilita e che sarebbe bastato mettere un HAG come quello rotto in precedenza(Telsey) per risolvere il problema.
Cosa fanno questi SCIENZIATI del call center?? Riaprono il guasto a Telecom,che immediatamente glielo richiude,con specificato:"APPARATO LATO CLIENTE NON COMPATIBILE CON QUELLO IN CENTRALE,CAMBIARE MODELLO"......!!!
Morale della favola,in zona tutti i tecnici hanno i Pirelli e non i Telsey,il callcenter non puo aprire un altro guasto perche quello vecchio non è ancora stato risolto,quindi se ne parla per meta settimana prossima!
Non contenti, l'ultima signorina del callcenter molto infastidita dal fatto che le ho chiesto se era di fastweb o di un callcenter esterno ,ma ha minacciato di azioni penali se avessi registrato il suo numero (a penna!)di operatrice.
Traete voi la conclusione intanto ho dovuto spendere 60 euro per una chiavetta HSDPA TIM per non rimanere senza connessione WEB e non poter terminare una tesi di laurea.
6 gg fa l'HAG si guasta,inizia a riavviarsi da solo,chiedo assistenza al 192193,dopo 24 chiudono la segnalazione come risolta!!
Il giorno dopo riapro la segnalazione ,passano 48 ore e ancora nulla,nel frattempo l'HAG cessa di funzionar e rimango senza connessione).
Dopo 24 ore si presenta il "tecnico "con l'HAG sostitutivo,lo monta e..........MORTO anche quello!!
Ne prende un altro dal furgone,lo monta ,dura 10 minuti,dopodiche'............MORTO ANCHE QUELLO!!
Inizia cosi la sequela di "è colpa di Telecom,il guasto è in centrale",Telecom mi chiama alle 19.30 dicendo che per loro è tutto a posto.
Allora prendo un router di mia proprieta' (netgear) e come d'incanto la linea ADSL ritrova la portante e i valori di linea ottimali.
Palese quindi che gli HAG Pirelli DRG A226 sono incompatibili con la mia apparecchiatura(DSLAM) in centrale.
Richiamo il 192 193 dicendo che al 99% era un problema di compatibilita e che sarebbe bastato mettere un HAG come quello rotto in precedenza(Telsey) per risolvere il problema.
Cosa fanno questi SCIENZIATI del call center?? Riaprono il guasto a Telecom,che immediatamente glielo richiude,con specificato:"APPARATO LATO CLIENTE NON COMPATIBILE CON QUELLO IN CENTRALE,CAMBIARE MODELLO"......!!!
Morale della favola,in zona tutti i tecnici hanno i Pirelli e non i Telsey,il callcenter non puo aprire un altro guasto perche quello vecchio non è ancora stato risolto,quindi se ne parla per meta settimana prossima!
Non contenti, l'ultima signorina del callcenter molto infastidita dal fatto che le ho chiesto se era di fastweb o di un callcenter esterno ,ma ha minacciato di azioni penali se avessi registrato il suo numero (a penna!)di operatrice.
Traete voi la conclusione intanto ho dovuto spendere 60 euro per una chiavetta HSDPA TIM per non rimanere senza connessione WEB e non poter terminare una tesi di laurea.