View Full Version : Consiglio: ASUS (VS) MSI
Salve a tutti, ho un piccolo dilemma da risolvere, sto scegliendo il mio prossimo notebook, e voglio fare la scelta giusta.
Dopo diverse ricerche e controlli, ho selezionato questi due modelli, che mi sembrano un ottimo compromesso tra prestazioni e prezzo:
ASUS N53JF-SZ207V (http://www.asusworld.it/model.asp?m=Notebook&p=136)
e
MSI GT663-440it (http://www.msishop.it/notebook/serie-gaming/msi-gt663-440it-156-full-hd-lucido-intel-core-i5-460m-ram4gb-ddr3-hd500gb-geforce-gtx460m-15gb-ddr5-usb3-lanwlanbt-webcamtastierino-win7-home-premium-64bit)
Secondo voi?
lagoduria
12-03-2011, 11:56
Dipende. Se devi giocarci o fare grafica 3d l'msi è enormemente più potente. Se non devi farci nessuna di queste due cose allora va bene anche l'asus
Hai ragione, ho visto che l'MSI è equipaggiato alla grande.
Ma secondo voi il modo di lavorare di questa società è affidabile?
Cioè ho sempre avuto ASUS, (in fin dei conti uno solo), (ahahah), ma mi sono trovato alla grande, ora avendo un certo budget ho affinato la ricerca e sono usciti questi due. Certo con l'MSI c'è da divertirsi, invece guardavo verso l'ASUS per il masterizzatore blu-ray e per il nuovo sistema audio.
Che ne pensi?
io ho appena preso l'msi...mi ci trovo benissimo....audio da paura e abbastanza potente...unica pecca la tastiera che nella parte sinistra è un pò rumorosa e flette un pochino.....
Ciao, ma hai preso lo stesso modello che voglio prendere io?
Scommetto che lo stai testando in tutti i modi... mi dici un po di prime impressioni?
Per quanto riguarda la tastiera è preoccupante?
ciao grazie
Cavallomatto
13-03-2011, 10:17
io ho appena preso l'msi...mi ci trovo benissimo....audio da paura e abbastanza potente...unica pecca la tastiera che nella parte sinistra è un pò rumorosa e flette un pochino.....Oltre alla tastiera,le plastiche sono di pessima qualita',touchpad ridicolo,schermo con risoluzione esagerata per un 15,6.Nota positiva,componenti hardware;)
Ciao, ma hai preso lo stesso modello che voglio prendere io?
Scommetto che lo stai testando in tutti i modi... mi dici un po di prime impressioni?
Per quanto riguarda la tastiera è preoccupante?
ciao grazieprime ipressioni...con i giochi nessun problema fino ad ora....nn scalda un gran che e gira bene anche crisys...per la tastiera la cosa nn è preoccupante però è un pò fastidiosa e se sei un tipo meticoloso nn fa per te....per il resto fino ad ora nessun problema...stra soddisfatto...per poco meno di 1000€ è un'ottimo acquisto....
per quanto riguarda la tastiera non sono una persona meticolosa a livelli alti, pero mi piace scegliere bene, i materiali di cui è costruito, tipo la scocca, ti sembrano fatti bene? però sto fatto della tastiera mi fai preoccupare, ma flette nella parte sinistra hai detto? dove ci sono le w-s-a-d? ma fa un rumore fastidioso?
Il sistema operativo adesso che è agli inizi, va veloce?
Si accende con rapidità?
dove lo hai comprato?
per quanto riguarda la tastiera non sono una persona meticolosa a livelli alti, pero mi piace scegliere bene, i materiali di cui è costruito, tipo la scocca, ti sembrano fatti bene? però sto fatto della tastiera mi fai preoccupare, ma flette nella parte sinistra hai detto? dove ci sono le w-s-a-d? ma fa un rumore fastidioso?
Il sistema operativo adesso che è agli inizi, va veloce?
Si accende con rapidità?
dove lo hai comprato?la scocca è bella robusta e nn ha nessuna pecca......per la tastiera flette un pò sui tasti a e se il rumore nn è fastidioso ma quandi digiti gli altri tasti si sente la differenza di rumore.....la velocità è notevole si accende con poco, poi c'è la possibilità di mettere in raid i dischi con i bios del modello r
la scocca è bella robusta e nn ha nessuna pecca......per la tastiera flette un pò sui tasti a e se il rumore nn è fastidioso ma quandi digiti gli altri tasti si sente la differenza di rumore.....la velocità è notevole si accende con poco, poi c'è la possibilità di mettere in raid i dischi con i bios del modello r
Ma tu hai due hard disk? da 500 gb 7200rpm l'uno?
che modello è di preciso?
dove hai fatto questo acquisto? perchè io sto vedendo di prenderlo da internet ma vorrei trovare piu qualche negozio cosi da vederlo prima di comprarlo, caso ci sono dei pixel bruciati....non si sa mai!!!
Ma tu hai due hard disk? da 500 gb 7200rpm l'uno?
che modello è di preciso?
dove hai fatto questo acquisto? perchè io sto vedendo di prenderlo da internet ma vorrei trovare piu qualche negozio cosi da vederlo prima di comprarlo, caso ci sono dei pixel bruciati....non si sa mai!!!ho il gt663-440it con singolo hd da 500gb 7200...l'ho preso in un negozio vicino a casa mia che ne aveva uno disponibile e l'ho pagato meno...altrimenti un mio amico lo ha preso in internet da tecnocomp.. che lo trovi su trovaprezzi....
Grazie, sei stato di grande aiuto, penso che in questo settimana lo prenderò, se hai qualche altra impressione da farmi sapere, non indugiare a scrivermi ok?
Anche io penso che lo prenderò su tecnocomputer, mi sembra il prezzo migliore! ciao a presto
Grazie, sei stato di grande aiuto, penso che in questo settimana lo prenderò, se hai qualche altra impressione da farmi sapere, non indugiare a scrivermi ok?
Anche io penso che lo prenderò su tecnocomputer, mi sembra il prezzo migliore! ciao a presto
ti mandano anche lo zaino e il mouse gaming marchiati msi
ciao mi è arrivato il nuovo mostricciattolo msi gt663-440it, un vero gioiello, per quanto riguarda la tastiera non mi sembra male, forse i tasti sembrano un po delicati, ma ci si gioca bene e ci si lavora alla grande, ora lo sto mettendo un po sotto pressione.
unica cosa che non capisco è il fatto che la webcam non mi funziona, i programmi preinstallati non la vedono, a te come è risultata? qualche consiglio?
ciao mi è arrivato il nuovo mostricciattolo msi gt663-440it, un vero gioiello, per quanto riguarda la tastiera non mi sembra male, forse i tasti sembrano un po delicati, ma ci si gioca bene e ci si lavora alla grande, ora lo sto mettendo un po sotto pressione.
unica cosa che non capisco è il fatto che la webcam non mi funziona, i programmi preinstallati non la vedono, a te come è risultata? qualche consiglio?
devi attivarla con fn+f6
e vabbè io sono senza parole.....che figuraccia.
Grazie mille
Un'altra cosa ti volevo chiedere, sto vedendo che navigando sul web, le pagine nel browser figurano con scritte molto piccole non si adattano alla risoluzione, tu hai fatto qualcosa per aggiustare questo problema o semplicemente dai CTLR+ o - per zoommare in avanti e indietro? o non ti interessa proprio questo problema?ahahah
ciao a presto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.