View Full Version : [Te/Ap + Sped] Router Netgear DGN3500
Leggete le regole, grazie!!! ;)
Come da oggetto, vendo modem/router Netgear DGN3500.
http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=DGN3500
Perfettamente funzionante, indistinguibile dal nuovo; acquistato il 01/02/2011 presso un centro commerciale della mia zona, gode di quasi tutta la garanzia. Fornisco scontrino.
E' dotato d'imballo e di tutto il bundle (manuale, cd, cavi, filtri adsl); aggiornato all'ultimo firmware disponibile.
Lo vendo solo perché c'era una promozione e l'ho comprato d'impulso, ma in realtà non ne avevo bisogno e ora devo monetizzare per altri acquisti... :D
A scanso di sorprese, l'alimentatore in dotazione è uno di quelli che fischia. Nel caso potete sostituirlo con un alimentatore universale che fornisca in output almeno 1,5a. A parte questo piccolo fastidio, è una scheggia! :cool:
Venduto a Gianni165
Chiedo 75€ spedizione con corriere inclusa.
Regole
Prezzo intrattabile
Precedenza consegna a mano (zona Martinsicuro/San Benedetto/Alba Adriatica)
Pagamento con Postepay o bonifico su carta Paypal
Non scambio
Code di 12h: se non vi fate sentire passo al successivo
In vendita altrove
ROBERTO_B
13-03-2011, 20:13
coda
mandata proposta in pvt
ROBERTO_B
13-03-2011, 20:35
lascio la coda, avanti il prossimo
un up per la vendita di questo splendido prodotto :)
gianni165
15-03-2011, 18:04
salve ha la funzione Qos?
salve ha la funzione Qos?
Ignoro cosa sia il Qos; copio e incollo da questa scheda tecnica: http://www.netgear.com/products/home/wirelessrouters/work-and-play/DGN3500.aspx
Jitter-free voice and gaming — Automatic Quality of Service (QoS) for reliable Internet connections
E' questo?
ciao nn accetti pagamento con paypal o bonifico??? il cavo di rete in bundle e del tipo cat6 o cat5???
ciauz!!
ciao nn accetti pagamento con paypal o bonifico??? il cavo di rete in bundle e del tipo cat6 o cat5???
ciauz!!
Il cavo in dotazione (che non ho usato) è un cat 5.
Per il pagamento preferivo la Postepay, ma posso accettare anche un bonifico su carta prepagata Paypal (è un normale bonifico che va a ricaricare la mia carta di credito; arriva in due giorni lavorativi).
up e prezzo abbassato a 75€ spedito
furiacdg
18-03-2011, 17:21
Ciao, per caso hai la possibilità di fatturare ?
Ciao, per caso hai la possibilità di fatturare ?
No, mi spiace.
UNA DOMANDINA si notano le differenze in campo gaming a livello di ping rispetto a un normale modem x esempio un dgn2000 che non aveva porte gigabit.....premettendo che abbia fatto delle prove di comparazione,altrimenti ho scritto a vuoto hihihhihi;) ;)
Mi spiace, non gioco online
UNA DOMANDINA si notano le differenze in campo gaming a livello di ping rispetto a un normale modem x esempio un dgn2000 che non aveva porte gigabit.....premettendo che abbia fatto delle prove di comparazione,altrimenti ho scritto a vuoto hihihhihi;) ;)
Di nuovo???? :doh:
Mi auto quoto:
Mi spiace, non gioco online
coda, dammi 24ore e ti faccio sapere ;)
coda, dammi 24ore e ti faccio sapere ;)
Attendo tue notizie! ;)
gianni165
22-03-2011, 20:19
ancora disponibile? in tal caso vorrei sapere se l'ali ke fischia influisce sulle prestazioni? è tanto il rumore? lo stai vendendo xke ha l'ali ke fischia? grazie! hai scntrino o fattura dell'acquisto?
ancora disponibile? in tal caso vorrei sapere se l'ali ke fischia influisce sulle prestazioni? è tanto il rumore? lo stai vendendo xke ha l'ali ke fischia? grazie! hai scntrino o fattura dell'acquisto?
Si, è disponibile e fornisco lo scontrino.
L' alimentatore rumoroso non incide assolutamente sulle prestazioni che sono ottime.
A me il rumore dava fastidio, così l'ho cambiato con un universale di pari caratteristiche.
Comunque considera che ho la presa elettrica accanto alla mia postazione; se puoi tenerlo più lontano potrebbe non essere troppo fastidioso.
quindi non lo vendo a causa del rumore, ma perchè il mio vecchio router va ancora bene e mi servono soldi per un nuovo monitor.
gianni165
22-03-2011, 20:48
Si, è disponibile e fornisco lo scontrino.
L' alimentatore rumoroso non incide assolutamente sulle prestazioni che sono ottime.
A me il rumore dava fastidio, così l'ho cambiato con un universale di pari caratteristiche.
Comunque considera che ho la presa elettrica accanto alla mia postazione; se puoi tenerlo più lontano potrebbe non essere troppo fastidioso.
quindi non lo vendo a causa del rumore, ma perchè il mio vecchio router va ancora bene e mi servono soldi per un nuovo monitor.
coda !e perche non mi includi anke l'altro ali? tanto se lo vendi ke te fai?
Non l'ho incluso perchè è compatibile con altri miei dispositivi e volevo tenerlo di riserva (anche perché non l'ho pagato poco).
Se vuoi posso dartelo, ma devi aggiungere 10€ al prezzo.
gianni165
22-03-2011, 23:54
Non l'ho incluso perchè è compatibile con altri miei dispositivi e volevo tenerlo di riserva (anche perché non l'ho pagato poco).
Se vuoi posso dartelo, ma devi aggiungere 10€ al prezzo.
eh vabbè dai 10 euro non è ke sono tantissimi, ok lascia stare l'ali di riserva non ti preoccupare se lo usi te con altri dispositivi va bene. Accetti bonifico bancario ?
Limatina?
grazie.
eh vabbè dai 10 euro non è ke sono tantissimi, ok lascia stare l'ali di riserva non ti preoccupare se lo usi te con altri dispositivi va bene. Accetti bonifico bancario ?
Limatina?
grazie.
Si, per il bonifico.
No per la limata, il prezzo è già al limite :rolleyes:
Se mi dai conferma, passiamo in privato per concludere.
gianni165
23-03-2011, 00:01
Si, per il bonifico.
No per la limata, il prezzo è già al limite :rolleyes:
Se mi dai conferma, passiamo in privato per concludere.
neanke 70 euro prezzo " tondo " ?
neanke 70 euro prezzo " tondo " ?
No, mi spiace; includo già la spedizione assicurata. Un mese e mezzo fa l'ho pagato 109€, a meno non posso proprio.
gianni165
23-03-2011, 00:05
No, mi spiace; includo già la spedizione assicurata. Un mese e mezzo fa l'ho pagato 109€, a meno non posso proprio.
hai PM.
gianni165
23-03-2011, 00:46
pagamento effettuato attendo tracking spedizione grazie
pagamento effettuato attendo tracking spedizione grazie
Ti ringrazio, domani prenoto la spedizione e ti invio tutti i dettagli. :)
gianni165
26-03-2011, 15:25
arrivato tt ok ottimo venditore
arrivato tt ok ottimo venditore
Grazie a te, alla prossima!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.