PDA

View Full Version : [Bari + sped] Iphone 3gs 32gb garanzia

LionelHutz
12-03-2011, 08:48
CDO vendo Apple Iphone 3gs 32gb Bianco italiano, in garanzia per un altro mese presso apple e di un altro anno per la presenza dello scontrino!

prezzo: VENDUTO

nessun graffio, firmware 4.1

vendo per passaggio ad iphone 4
non accetto scambi con nessun cellulare

è inclusa ovviamente la confezione originale, con auricolari mai usati, manuale d'uso, cavo usb e alimentatore e cavo usb supplementare(quest'ultimo non apple)

vi è applicata l'invisible shield come pellicola sia fronte che retro (full body)

preferisco lo scambio a mano a bari e sud-est barese

no perditempo, non scambio, possibilità di spedizione con pacco celere 3 (costo 11,4€) o altro da concordare

solite regole:

- Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente
- Code veloci
- Precedenza allo scambio a mano (Bari e sud-est barese)
- Non scambio
- In vendita altrove
- Non si inquini il thread con offerte al ribasso, richieste di regali e/o commenti non costruttivi

per contatti veloci mandate un mp.
per la precisione sono due gli iphone in vendita, questo da 32 e uno da 8 gb

DocBrown
12-03-2011, 16:53
ciao MBA'! Di dove sei? Acquaviva delle fonti o giù di lì?

Io ormai sto a firenze ma bazzicavo spesso la zona.

Sono interessato a entrambi i pezzi, ma solo se mi posti le foto e mi fai una limatona al prezzo!!!

Si può fare? fammi sapere...

LionelHutz
12-03-2011, 20:59
ciao MBA'! Di dove sei? Acquaviva delle fonti o giù di lì?

Io ormai sto a firenze ma bazzicavo spesso la zona.

Sono interessato a entrambi i pezzi, ma solo se mi posti le foto e mi fai una limatona al prezzo!!!

Si può fare? fammi sapere...

ciao, si di quelle parti, dipende da cosa intendi per limatona, altrove ho altri utenti interessati quindi una limatona per entrambi non mi converrebbe, dimmi tu anche in privato quanto saresti disposto a spendere per il blocco (ma con spedizione?) o per i singoli iphone
;)

LionelHutz
13-03-2011, 08:47
aggiorno le code, ci sono due utenti interessati con scambio a mano su altri lidi (in realtà uno è registrato anche in questo lido :) )

nel frattempo up

DocBrown
13-03-2011, 10:19
ciao, si di quelle parti, dipende da cosa intendi per limatona, altrove ho altri utenti interessati quindi una limatona per entrambi non mi converrebbe, dimmi tu anche in privato quanto saresti disposto a spendere per il blocco (ma con spedizione?) o per i singoli iphone
;)

Io non vorrei permettermi di fare offerte ridicole!
Aspetto magari un tuo pm con un'offerta di entrambi i terminali, o eventualmente solo il 32gb (l'8 lo terrei per me e il 32 lo prendo per un amico) spediti con spedire web!

LionelHutz
13-03-2011, 10:54
Io non vorrei permettermi di fare offerte ridicole!
Aspetto magari un tuo pm con un'offerta di entrambi i terminali, o eventualmente solo il 32gb (l'8 lo terrei per me e il 32 lo prendo per un amico) spediti con spedire web!

hai mp ;)

DocBrown
13-03-2011, 10:56
hai mp ;)

risposto! :D a domani

LionelHutz
14-03-2011, 08:27
up:mc:

LionelHutz
15-03-2011, 09:25
:mc: up :mc:

LionelHutz
16-03-2011, 08:27
due utenti interessati altrove con scambio a mano

in attesa di concludere... :mc: :mc:

LionelHutz
17-03-2011, 08:56
up

LionelHutz
18-03-2011, 08:15
up

LionelHutz
19-03-2011, 08:23
up

marcohu
19-03-2011, 10:08
Coda, a mano. Hai foto?

LionelHutz
19-03-2011, 10:20
Coda, a mano. Hai foto?

per la coda a mano non ci sono problemi
ma molto probabilmente concludo oggi pomeriggio con scambio a mano con un altro utente

LionelHutz
19-03-2011, 18:31
venduto con scambio a mano,resta disponibile solo l'iphone 3gs da 8gb
si può chiudere, grazie