PDA

View Full Version : Aiuto Per Favore!!!!!!!!

acers
11-03-2011, 23:12
Innanzitutto buonasera a tutti!!! Allora ragazzi ho un problema piu' o meno serio essendo io un neofita che e' molto tempo che non riesco a risolvere!
Innanzitutto la mia configurazione e' questa:
asus m4a88td-v evo/usb3
amd phenom2 x6
scheda grafica ati R5870 Twin Frozr II
ram 4 gb 1(333 xms3 corsair
alimentatore cooler master modulare pro gold 850 watt
hard disk 1 tb
windows 7 64 bit
bios ultimissimo di febbraio!
Allora il mio problema e' che dopo circa 5-10 -20 30 40 60 ecc. mnutii dipende dalla giornata mi diventa tutto di un tratto lo schermo nero e si blocca il pc, quindi lo devo riavviare mi fa la diagnostica poi a volte mi riavvia windows mentre altre vote dopo la diagnostica neanche parte!!!!!!prima di ieri avevo un alimentatore corsair 550 watt e pensando fosse scarso quello ho cambiato e ho comperato oggi il costosissimo cooler master 850 ma anche oggi stessa storia !!!!!!calcolando che ho il pc attaccato ad un ups della trust pagato 60 euro max 640 watt(potrebbe essere quello?)Ragazzi sto diventando matto per favore aiutatemi!!!!!!!!!!!1(magari formattando di nuovo?)GRazie a tutti in anticipo attendo il vostro aiuto!!!!!!!!!!

AndyWarrior
11-03-2011, 23:30
Praticamente hai comprato un BMW 535 xd station, sei rimasto a piedi e hai dubbi se ti possa trainare una 126...

Per escludere il discorso UPS comincia a collegare l'alimentatore direttamente a muro, e vedi come va
Se poi tieni veramente al tuo PC, pensa ad un UPS della APC, ma seriamente!

acers
11-03-2011, 23:42
Cioe' pensi che dipenda tutto dall'ups?scusami ma non ho afferato quello che mi volevi dire cmq grazie per la risposta

AndyWarrior
11-03-2011, 23:49
Cioe' pensi che dipenda tutto dall'ups?scusami ma non ho afferato quello che mi volevi dire cmq grazie per la risposta

Non lo penso, ma è una prova che va fatta, secondo me.

L'UPS ha uno scopo ben preciso, e sottovalutarlo è un errore enorme.
Non si tratta solo di una batteria di backup, c'è tutto un discorso elettronico dietro che non immagini nemmeno.

Io ho avuto sempre APC, quel giorno che son passato ad un Belkin, e neanche economico, dopo un anno ho visto una fiammata uscire dalla griglia della ventola di raffreddamento dell'alimentatore, e ti parlo di un Enermax che avevo pagato circa 180€, non oso immaginare cosa può fare un Trust...

Ora che son tornato ad APC posso continuare a dormire sonni tranquilli.

Ora fai quella prova e vedi un pò

acers
11-03-2011, 23:55
In effetti e' vero avevo anche io il sospetto cmq domani mattina provo immediatamente oltre a quello hai gia' un idea oppure....cmq ancora una volta gazie scusa se lo ripeto molte volte ma sono fatto cosi ciao!

AndyWarrior
11-03-2011, 23:59
Le idee vengono una alla volta, ad esclusione.
C'è inoltre da considerare la possibilità che sia l'alimentatore, pregiudicato dall'UPS, se tale prova non andasse a buon fine.
Se avessi un altro ali che non fosse passato per l'UPS, anche usato, da provare?
Questo viene naturalmente dopo la prova del pc collegato a muro, se avrà esito negativo ;)

abbath0666
12-03-2011, 01:57
una curiosità.. metti in sospensione e dimmi che cosa succede,fallo e fammi sapere ;)

FreeMan
12-03-2011, 02:54
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<