PDA

View Full Version : QX9300 (notebook cpu) dove ordinarla?

QuaZ
11-03-2011, 21:40
Buongiorno a tutti,

Come da titolo del thread, bè sono alla ricerca di una qx9300 per fare un upgrade al mio m17x R1 che stà uscendo dalla sua garanzia di 3 anni e comincia sentire gli acciacchi degli anni.

Ho guardato per i soliti canali e sembra, dico sembra che gli unici in vendita vengano dal asia, visto e considerato che non sono ancora "del tutto economici" preferivo fonti con fama migliore e un prezzo "iva inclusa" per intenderci.

Qualcuno di voi può aiutarmi in questa ricerca?

Cordialmente,

ilratman
11-03-2011, 21:44
Buongiorno a tutti,

Come da titolo del thread, bè sono alla ricerca di una qx9300 per fare un upgrade al mio m17x R1 che stà uscendo dalla sua garanzia di 3 anni e comincia sentire gli acciacchi degli anni.

Ho guardato per i soliti canali e sembra, dico sembra che gli unici in vendita vengano dal asia, visto e considerato che non sono ancora "del tutto economici" preferivo fonti con fama migliore e un prezzo "iva inclusa" per intenderci.
Qualcuno di voi può aiutarmi in questa ricerca?
Cordialmente,
Computeruniverse in germania e thekult in italia, preparati ad un salasso però sempre se lo hanno.

La baya è il posto migliore.

QuaZ
11-03-2011, 22:15
Grazie per il consiglio, i due siti non li conoscevo, ben fornito ma aimè non hanno quel processore, peccato, per quanto il baya, bè volevo proprio evitarei famosi cinesi di cui parlavo prima. :doh:

Io continuo a cercare, ovviamente qualsiasi idea è ben accetta perchè al momento sono piuttosto scoraggiato!

Saluti,

gianni1879
12-03-2011, 09:58
quà si parla di componenti hw, non di dove trovare cpu.