View Full Version : Consiglio ventola PWM x dissi
Revolution89z
11-03-2011, 20:21
Ciao ragazzi sono di nuovo a chiedere info qui. Dunque vorrei sostituire la mia attuale ventola del dissi ( non pwm ) con una ventola pwm che sia abbastanza silenziosa ma che allo stesso tempo sposta abbastanza aria e con una pressione ottima ai massimi regimi. Non deve essere a led. Ho visto questa che è molto interessante e ne ho sentito parlare molto bene: Akasa Apache (http://www.akasa.com.tw/update.php?tpl=product/product.detail.tpl&no=181&type=Fans&type_sub=PWM%20Control&model=AK-FN058)
Cosa ne dite? La prendo? Oppure c'è qualcosa di meglio in giro?
Perseverance
11-03-2011, 20:40
Prendi le Scythe PWM, sono ottime!
Revolution89z
11-03-2011, 20:42
Prendi le Scythe PWM, sono ottime!
Per esempio? puoi linkarmene qualcuna? :D
Se non deve essere a led allora Noiseblocker BlackSilent PRO tutta la vita!
Revolution89z
11-03-2011, 21:11
Se non deve essere a led allora Noiseblocker BlackSilent PRO tutta la vita!
La akasa apache sembra + performante a livello di pressione no? Sposta 1 pizzico di aria in meno e sembra essere molto silenziosa
Lascia stare ti ho detto una belinata le Noiseblocker non sono PWM.... :doh:
Revolution89z
12-03-2011, 10:58
Lascia stare ti ho detto una belinata le Noiseblocker non sono PWM.... :doh:
Mi sa ke prendo questa akasa apache, la proverò e poi se leggerete qualke thread "aiuto un'elicottero" sarò io :D :asd:
ps: pissa ho trovato il lamptron fc touch black, lunedì me lo spediscono e sacrifico il masterizzatore per scelta estetica :asd:
Mi sa ke prendo questa akasa apache, la proverò e poi se leggerete qualke thread "aiuto un'elicottero" sarò io :D :asd:
ps: pissa ho trovato il lamptron fc touch black, lunedì me lo spediscono e sacrifico il masterizzatore per scelta estetica :asd:
:asd:
io sono ancora in alto mare, spero di riuscire a mettere mano al pc il prossimo week end.... :ncomment:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.