PDA

View Full Version : [AN] Cerco notebook per Linux

Albo34
11-03-2011, 19:47
Cerco un portatile per installarci una distro linux.

Cerco cose non recenti, budget max 100\150€.

L'importante è che sia funzionante, in condizioni estetiche decenti e che la batteria sia in buone condizioni.

In caso di batteria esausta il prezzo deve essere adeguato al fatto di dover acquistare una nuova batteria.

Preferirei un 13, ma valuto anche altro.

Plax86
11-03-2011, 20:39
io avrei disponibile questo,non so se fa al caso tuo:

http://www.superwarehouse.com/Toshiba_Tecra_A1_Pentium_4-M__2.2GHz_Laptop/PTA10U-001HU7/ps/342573

alla configurazione base ho aggiunto un banco di Ram da 512Mb (quindi in totale sono 768Mb) e la schedina Wi-Fi.
la batteria ha pochi mesi di vita,ha l'autonomia sulle 3h.
sotto alla scocca ce l'adesivo originale Microsoft con il seriale per Windows XP Professional,quindi ci puoi installare il SO in maniera del tutto regolare.
gli unici due "difetti" sono:un dead pixel sul monitor (in alto a sinistra) e il cavo dell'alimentatore non in ottime condizioni ma comunque perfettamente funzionante.
tutt'ora lo sto adoperando ma lo vorrei vendere perché ho intenzione di passare ad un netbook.

fammi sapere se sei interessato.ciao.

Albo34
11-03-2011, 21:09
io avrei disponibile questo,non so se fa al caso tuo:

http://www.superwarehouse.com/Toshiba_Tecra_A1_Pentium_4-M__2.2GHz_Laptop/PTA10U-001HU7/ps/342573

alla configurazione base ho aggiunto un banco di Ram da 512Mb (quindi in totale sono 768Mb) e la schedina Wi-Fi.
la batteria ha pochi mesi di vita,ha l'autonomia sulle 3h.
sotto alla scocca ce l'adesivo originale Microsoft con il seriale per Windows XP Professional,quindi ci puoi installare il SO in maniera del tutto regolare.
gli unici due "difetti" sono:un dead pixel sul monitor (in alto a sinistra) e il cavo dell'alimentatore non in ottime condizioni ma comunque perfettamente funzionante.
tutt'ora lo sto adoperando ma lo vorrei vendere perché ho intenzione di passare ad un netbook.

fammi sapere se sei interessato.ciao.

Non è esattamente quello che cercavo, ma se il prezzo è interessante posso pensarci... il lettore scrive anche i dvd o solo cd? Sulle caratteristiche c'è scritto cd rw e dvd combo, quindi dovrebbe solo leggerli...

Mi puoi mandare un paio di foto reali per rendermi meglio conto dello stato?

Albo34
14-03-2011, 07:20
Up

Plax86
16-03-2011, 17:40
io e Albo abbiamo concluso la trattativa.
oggi gli ho spedito il notebook dopo aver ricevuto regolarmente il pagamento tramite PostePay.
quindi,per ora,il feedback che gli rilascio è positivo ;)

Albo34
17-03-2011, 00:57
io e Albo abbiamo concluso la trattativa.
oggi gli ho spedito il notebook dopo aver ricevuto regolarmente il pagamento tramite PostePay.
quindi,per ora,il feedback che gli rilascio è positivo ;)

Per ora anche il mio è positivo, aggiornerò quando avrò il pc in mano.

Per ora tutto ok ;)

Albo34
22-03-2011, 07:52
Confermo il feed positivo, il pc era esattamente come descritto.

E' stato un piacere, alla prossima ;)

P.S. Se passa un mod si può chiudere :D

3l3v3n
22-03-2011, 08:09
Cerco un portatile per installarci una distro linux.

Cerco cose non recenti, budget max 100\150€.

L'importante è che sia funzionante, in condizioni estetiche decenti e che la batteria sia in buone condizioni.

In caso di batteria esausta il prezzo deve essere adeguato al fatto di dover acquistare una nuova batteria.

Preferirei un 13, ma valuto anche altro.

Ciao :)

Io vendo un t42p in firma.
E' un 14.1, condizioni estetiche buone. Lo vendo però a 180 euro ma è una buona macchina. Dacci un occhio.

Albo34
22-03-2011, 09:03
Confermo il feed positivo, il pc era esattamente come descritto.

E' stato un piacere, alla prossima ;)

P.S. Se passa un mod si può chiudere :D

:read: :read: :read: :muro: :rolleyes: :doh: :doh: :doh: :mc: :mc: :mc: :D :D :D :D

3l3v3n
22-03-2011, 09:08
:read: :read: :read: :muro: :rolleyes: :doh: :doh: :doh: :mc: :mc: :mc: :D :D :D :D

ops sorry :fagiano:

:muro: :muro: :muro:

Albo34
22-03-2011, 09:20
Non c'è problema!

Ciao ;)

Plax86
22-03-2011, 17:38
anche io confermo il feedback positivo per Albo ;)