View Full Version : [MILANO + SPED] Acquisto Notebook-Netbook guasti-rotti-non funzionanti
Come da titolo, acquisto Notebook-Netbook guasti-rotti-non funzionanti.
Poche regole:
1) Gli oggetti non devono essere stati smontati e/o cannibalizzati e devono essere compresi di alimentatore e software fornito all'acquisto.
2) Indicate problema e prezzo richiesto.
3) Come GARANTISCO serietà nelle vendite, la PRETENDO negli acquisti. Le mie vendite e i miei mercatini sono tutti in firma, nel caso siete interessati allo scambio o a verificare.
4) Non acquisto da utenti appena iscritti al forum se non con post-prova (non mi interessa il numero di messaggi che un utente ha).
5) Rileggete le regole. Purtroppo ci sono troppi utenti che non capiscono o fanno finta di non capire e fanno perdere tempo. Una rilettura non fa certo male.
Non inquinate il thread e non sparate cifre assurde. Grazie. :)
beomondo
17-03-2011, 14:31
ciao ho questo notebook ti interessa?
ciao ho questo notebook ti interessa?
Gradirei come sempre e come al solito e come ripetuto mille volte e come da regole da thread, il prezzo, configurazioni e lo stato. Grazie.
beomondo
17-03-2011, 14:56
in pc dopo un tentativo di accensione, la batteria si è scaricata e non è più partito neanche con l'alimentazione, sono riuscito a vedere che ha una cpu da 700mhz, 256 mb di ram, l'hd è da 10gb, ha un combo cd/dvd lo schermo è funzionante, ha l'alimentatore ed in buono stato sia il case che la tastiera, chiedo 50€ spedito
in pc dopo un tentativo di accensione, la batteria si è scaricata e non è più partito neanche con l'alimentazione, sono riuscito a vedere che ha una cpu da 700mhz, 256 mb di ram, l'hd è da 10gb, ha un combo cd/dvd lo schermo è funzionante, ha l'alimentatore ed in buono stato sia il case che la tastiera, chiedo 50€ spedito
Troppo per quello che è.
Up !
beomondo
18-03-2011, 18:01
quanto mi offri?
quanto mi offri?
Non mi interessa comunque.
Up !
branco86
21-03-2011, 23:51
Ciao sto vendendo un portatile ASUS modello Z53H. Il portatile é usato ma in buone condizioni. L'unico vero problema é che la batteria non carica, pertanto, il portatile, necessita di essere alimentato costantemente alla presa di corrente. Infine, un'altra cosa che vorrei aggiungere,é che l'oggetto in questione, presenta un piccolo "problema" nelle cerniere. Quando chiudo il portatile si sente uno strano rumore, ma ti assicuro che non è fastidioso e non compromette il funzionamento del pc.
Assieme al portatile ti spedisco due batterie asus originali 7200mAh
Se sei interessato contattami in privato per il prezzo etc etc
ciao ciao
Ciao sto vendendo un portatile ASUS modello Z53H. Il portatile é usato ma in buone condizioni. L'unico vero problema é che la batteria non carica, pertanto, il portatile, necessita di essere alimentato costantemente alla presa di corrente. Infine, un'altra cosa che vorrei aggiungere,é che l'oggetto in questione, presenta un piccolo "problema" nelle cerniere. Quando chiudo il portatile si sente uno strano rumore, ma ti assicuro che non è fastidioso e non compromette il funzionamento del pc.
Assieme al portatile ti spedisco due batterie asus originali 7200mAh
Se sei interessato contattami in privato per il prezzo etc etc
ciao ciao
Non mi interessa, oltretutto non avevi indicato nemmeno quanto richiedevi.
Up !
branco86
22-03-2011, 09:46
te l'avrei detto nel caso fossi stato interessato :)
Ciao,
Ho un Dell xps 1330,con un problema alla scheda video (monitor nero o righe azzurre).
É un core t7250,disco da 160, video nvidia, completo di dischi e manuali. La batteria é ancora in buono stato, un paio d'ore le tira.
100 euro, consegna a Milano.
Qui le specifiche complete:
http://support.euro.dell.com/support/topics/topic.aspx/emea/shared/support/my_systems_info/it/details?c=it&cs=itbsdt1&l=it&s=bsd&~tab=2&~ck=anavml
Ciao
Diego
Interessa un MacBook Pro 13" mid2010 ?
difetti: HD andato, superdrive difettoso, batteria non carica più.
La batteria e il caricabatteria funzionano ma il dispositivo deputato a ricaricarla sarebbe da sostituire.
Se sei interessato fai una proposta congrua in pvt perchè davvero non saprei quanto chiedere.
Ciao,
Ho un Dell xps 1330,con un problema alla scheda video (monitor nero o righe azzurre).
É un core t7250,disco da 160, video nvidia, completo di dischi e manuali. La batteria é ancora in buono stato, un paio d'ore le tira.
100 euro, consegna a Milano.
Qui le specifiche complete:
http://support.euro.dell.com/support/topics/topic.aspx/emea/shared/support/my_systems_info/it/details?c=it&cs=itbsdt1&l=it&s=bsd&~tab=2&~ck=anavml
Ciao
Diego
Ciao. Grazie ma non mi interessa.
Interessa un MacBook Pro 13" mid2010 ?
difetti: HD andato, superdrive difettoso, batteria non carica più.
La batteria e il caricabatteria funzionano ma il dispositivo deputato a ricaricarla sarebbe da sostituire.
Se sei interessato fai una proposta congrua in pvt perchè davvero non saprei quanto chiedere.
Non mi interessa.
ciao. vedi se ti può interessare questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34802494#post34802494
danilo84
30-03-2011, 15:24
hp pavillion serie zd8000
il portatile funziona, ha il monitor smontato perchè lo usavo attaccato alla tv
il monitor comunque è incluso ma presenta 5 o 6 righe di bad pixels in verticale, sono strisce da 1 pixel di larghezza, quindi non fasce di pixel
batteria esaurita
manca un tasto
ram 1,25gb
hd da 80 0 100 gb (mi pare 100 ma dovrei controllare perchè non ne sono sicuro)
alimentatore incluso
70 spedito
hp pavillion serie zd8000
il portatile funziona, ha il monitor smontato perchè lo usavo attaccato alla tv
il monitor comunque è incluso ma presenta 5 o 6 righe di bad pixels in
verticale, sono strisce da 1 pixel di larghezza, quindi non fasce di pixel
batteria esaurita
manca un tasto
ram 1,25gb
hd da 80 0 100 gb (mi pare 100 ma dovrei controllare perchè non ne sono sicuro)
alimentatore incluso
70 spedito
No grazie.
Up !
ciaopx87
02-04-2011, 13:46
Ho un Notebook da 13 pollici, marca Medion, modello SIM2000, completo, si accende ma la tastiera dà problemi e le casse non funzionano. Ti chiedo pochissimo, una 20ina di euro, è cmq buono come ricambi perchè il display è sano, l'hard disk e la RAM pure.
Ho un Notebook da 13 pollici, marca Medion, modello SIM2000, completo, si accende ma la tastiera dà problemi e le casse non funzionano. Ti chiedo pochissimo, una 20ina di euro, è cmq buono come ricambi perchè il display è sano, l'hard disk e la RAM pure.
Puoi postare qualche foto ?
Up !
ciaopx87
12-04-2011, 14:18
Puoi postare qualche foto ?
Up !
devi avere pazienza un attimo che le faccio
ciao, io ho questo:
Acer aspire 5520
amd athlon 64 x2 tk-53 (dovrebbe essere 1700mhz)
ram 1 gb
scheda video nvidia geforce 7000m 256mb
mast. dvd
hd sata ma non presente
si accende, esce la scritta acer e poi lampeggia un trattino in alto a destra...mi hanno detto che potrebbe essere la scheda madre e mi hanno fatto un preventivo assurdo...il monitor è perfetto, la scocca ha 2 leggere bruciature nella parte superiore poi per il resto è perfetto, tastiera ok senza tasti mancanti e batteria presente anche se attualmente non so come testarne la durata, c'è anche l'alimentatore. Purtroppo non so dove siano i dischi a corredo.
chiedo 88.60 euro + 11.40 per il paccocelere3
in vendita anche altrove...ciao:D
Slater91
17-04-2011, 14:33
Ciao,
ho in vendita sul forum questi due notebook (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34920227). I prezzi sono ovviamente trattabili. Fammi sapere.
Ciao,
ho in vendita sul forum questi due notebook (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34920227). I prezzi sono ovviamente trattabili. Fammi sapere.
No, grazie.
Up !
Ciao saresti interessato a 2 portatili hp non funzionanti?
1. DV2172ea (solito problema problema chip video 3 beep)
2. DV2164ea (non si accende)
posso farti 170€ entrambi
fammi sapere
JeanCaneo
18-04-2011, 15:40
Hola,
notebook Hp nc6000, si accende ma non visualizza niente a video.
centrino 1500, 768mb ram ddr , hard disk (devo verificare.. mi pare 40gb)
dvd-rom cdrw, wireless, lcd 14", durata batteria 20 minuti ed
alimentatore originale, wxp pro
60€ + sped.
byeee
Jean
Aketaton
04-05-2011, 07:25
Ho parti di due hp NC6000 (monitor interi e dissipatori/sk wireless) INTERESSANO?
davids01
11-05-2011, 20:10
vedi firma il dv6000 grazie
Ciao saresti interessato a 2 portatili hp non funzionanti?
1. DV2172ea (solito problema problema chip video 3 beep)
2. DV2164ea (non si accende)
posso farti 170€ entrambi
fammi sapere
Hola,
notebook Hp nc6000, si accende ma non visualizza niente a video.
centrino 1500, 768mb ram ddr , hard disk (devo verificare.. mi pare 40gb)
dvd-rom cdrw, wireless, lcd 14", durata batteria 20 minuti ed
alimentatore originale, wxp pro
60€ + sped.
byeee
Jean
Ho parti di due hp NC6000 (monitor interi e dissipatori/sk wireless) INTERESSANO?
vedi firma il dv6000 grazie
No grazie.
Up !
Nikotina13
19-06-2011, 21:33
Ciao,
ho avuto per un anno e mezzo un Toshiba Satellite U500, pagato al tempo 1700 euro ed ha sempre funzionato alla perfezione, che ha preso una botta e ora l'LCD è rotto, e quando si prova ad accenderlo si illuminano le varie luci, ma dopo qualche secondo si spengono per poi riaccendersi in un loop infinito.
Le caratteristiche in breve:
CPU - Core Duo 2 P8700 da 2.53 GHz cache 3 MB
GPU - ATI Radeon HD 4570 con 512 mb DDR3 dedicati + 1gb condivisa
RAM - 4 GB DDR3
Schermo 13.3" 1280x800 HD
Oltre al Wifi ha una porta eSATA, uscita HDMI, masterizzatore SuperMulti DVD Dual Layer, lettore schede 5-in-1, Webcam HD.
L'unica cosa che mi tengo è l'HDD SATA da 500 gb perchè pieno di dati e lo riuso su un altro portatile.
La batteria mi durava usandolo pesantemente (video/audio edit o giochi tipo GTA IV o Crysis) intorno alle due ore e mezzo, usandolo normale per navigazione o vedere un film intorno alle 3 e mezzo-4.
Era il miglior portatile (considerando che è un 13.3") in termini di prestazioni che abbia mai avuto tra le mani, e mi dispiace darlo via, ma non ho il tempo e la disponibilità al momento per farlo riparare. Considerando che l'HDD era perfettamente integro la botta non è stata forte, probabilmente tranne l'LCD è tutto funzionante, bisogna vedere a cosa è dovuto il loop accendi-spengi.
Avendolo pagato 1700 euro meno di due anni fa, ma valuta tu quanto mi potresti dare. Se vuoi ti mando delle foto.
Fammi sapere!
Ciao,
ho avuto per un anno e mezzo un Toshiba Satellite U500, pagato al tempo 1700 euro ed ha sempre funzionato alla perfezione, che ha preso una botta e ora l'LCD è rotto, e quando si prova ad accenderlo si illuminano le varie luci, ma dopo qualche secondo si spengono per poi riaccendersi in un loop infinito.
Le caratteristiche in breve:
CPU - Core Duo 2 P8700 da 2.53 GHz cache 3 MB
GPU - ATI Radeon HD 4570 con 512 mb DDR3 dedicati + 1gb condivisa
RAM - 4 GB DDR3
Schermo 13.3" 1280x800 HD
Oltre al Wifi ha una porta eSATA, uscita HDMI, masterizzatore SuperMulti DVD Dual Layer, lettore schede 5-in-1, Webcam HD.
L'unica cosa che mi tengo è l'HDD SATA da 500 gb perchè pieno di dati e lo riuso su un altro portatile.
La batteria mi durava usandolo pesantemente (video/audio edit o giochi tipo GTA IV o Crysis) intorno alle due ore e mezzo, usandolo normale per navigazione o vedere un film intorno alle 3 e mezzo-4.
Era il miglior portatile (considerando che è un 13.3") in termini di prestazioni che abbia mai avuto tra le mani, e mi dispiace darlo via, ma non ho il tempo e la disponibilità al momento per farlo riparare. Considerando che l'HDD era perfettamente integro la botta non è stata forte, probabilmente tranne l'LCD è tutto funzionante, bisogna vedere a cosa è dovuto il loop accendi-spengi.
Avendolo pagato 1700 euro meno di due anni fa, ma valuta tu quanto mi potresti dare. Se vuoi ti mando delle foto.
Fammi sapere!
Hai pochi post e sinceramente non mi interessa.
Buona vendita.
Up !
oldfield
20-06-2011, 07:42
Trattabili:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2366829
Ho un notebook asus f3sa con t7700 2.4 dual core e un ati 2600 con 512 mb ram dedicati con 160 gb hard disk 2gb ram,wi fi bluetooth, batteria sui 90% penso, quasi mai usata, il problema è che ha la cerniera sinistra rotta se no giuro che non lo venderei :rolleyes: .
Fammi sapere in pm quanto potresti offrirmi se ti interessa e ti mando anche delle foto.
Post prova ok.
ciccillover
20-06-2011, 16:15
Acer Aspire 5920g, versione Intel, senza VGA (montava una 8600 formato MXM II, deceduta alla solita maniera). Per il resto c'è tutto, inclusa batteria da circa 3 ore. RAM 2 GB, scocca pressoché perfetta, master DVD. HD posso anche toglierlo se non ti serve.
Dovrebbe andare tutto, una volta cambiata la VGA, ma non ne ho un'altra da testare. Vendo a 100 euro as is.
Storia di questo portatile: venduto funzionante, all'arrivo comincia a manifestare artefatti, diagnosticata la rottura della VGA (ne muoiono a decine di queste schede). L'utente a cui l'ho venduta l'ha infornata (letteralmente), dandole il colpo di grazia. Per accordi presi me lo restituisce e io rimborso circa metà di quanto ho incassato. Inutile anche solo provare a rimettere la VGA, è proprio bruciata. Avviandolo senza VGA ovviamente lo schermo resta nero, ma si illumina, e parrebbe caricare il sistema operativo, giacché la spia dell'HD segnala attività regolare. Vorrei tanto non aver disattivato i suoni di Windows, in modo da poter sentire il suono d'avvio e confermare che, VGA a parte, funziona tutto. Presenti in ogni caso tutte le viti e tutti i coperchi. La VGA te la mando pure, ma è sicuramente da buttare e basta.
qwerty83
22-06-2011, 00:47
edit
Ciao ho un HP Pavilion DV6000 con scheda madre guasta ma in perfette condizioni estetiche e un Toshiba Satellite Pro A60i sempre con mobo guasta.Tutti con il proprio alimentatore.Chiedo 90 euro per entrambi. Possono interessarti? Grazie.
stefanonweb
24-06-2011, 08:04
Scusa ti interessano anche componenti sciolti?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2363762
Ho anche vari hard disk 2,5 sata 160-320-500
luca_v3r
11-07-2011, 21:55
ho un dell 1555 con scheda madre rotta.
http://notebookitalia.it/dell-studio-15-1555-con-ati-mobility-radeon-hd4570-4816.html
quanto mi daresti?
Ha anche bluray
Ho un notebook asus f3sa con t7700 2.4 dual core e un ati 2600 con 512 mb ram dedicati con 160 gb hard disk 2gb ram,wi fi bluetooth, batteria sui 90% penso, quasi mai usata, il problema è che ha la cerniera sinistra rotta se no giuro che non lo venderei :rolleyes: .
Fammi sapere in pm quanto potresti offrirmi se ti interessa e ti mando anche delle foto.
Post prova ok.
Proponimi tu un prezzo, grazie.
Acer Aspire 5920g, versione Intel, senza VGA (montava una 8600 formato MXM II, deceduta alla solita maniera). Per il resto c'è tutto, inclusa batteria da circa 3 ore. RAM 2 GB, scocca pressoché perfetta, master DVD. HD posso anche toglierlo se non ti serve.
Dovrebbe andare tutto, una volta cambiata la VGA, ma non ne ho un'altra da testare. Vendo a 100 euro as is.
Storia di questo portatile: venduto funzionante, all'arrivo comincia a manifestare artefatti, diagnosticata la rottura della VGA (ne muoiono a decine di queste schede). L'utente a cui l'ho venduta l'ha infornata (letteralmente), dandole il colpo di grazia. Per accordi presi me lo restituisce e io rimborso circa metà di quanto ho incassato. Inutile anche solo provare a rimettere la VGA, è proprio bruciata. Avviandolo senza VGA ovviamente lo schermo resta nero, ma si illumina, e parrebbe caricare il sistema operativo, giacché la spia dell'HD segnala attività regolare. Vorrei tanto non aver disattivato i suoni di Windows, in modo da poter sentire il suono d'avvio e confermare che, VGA a parte, funziona tutto. Presenti in ogni caso tutte le viti e tutti i coperchi. La VGA te la mando pure, ma è sicuramente da buttare e basta.
No, grazie.
Ciao ho un HP Pavilion DV6000 con scheda madre guasta ma in perfette condizioni estetiche e un Toshiba Satellite Pro A60i sempre con mobo guasta.Tutti con il proprio alimentatore.Chiedo 90 euro per entrambi. Possono interessarti? Grazie.
Potrebbero interessarmi ma con una bella limata.
Scusa ti interessano anche componenti sciolti?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2363762
Ho anche vari hard disk 2,5 sata 160-320-500
No, grazie.
ho un dell 1555 con scheda madre rotta.
http://notebookitalia.it/dell-studio-15-1555-con-ati-mobility-radeon-hd4570-4816.html
quanto mi daresti?
Ha anche bluray
Potrebbe interessarmi. Dipende da quanto chiedi. ;)
Up !
luca_v3r
12-07-2011, 07:31
Dimmi tu, io chiedo 140, ha un p8600 4 gb ddr 800 bluray batteria e alimentatore funzionanti (testati perché ne ho un altro uguale)
ELSAVIO87
07-11-2011, 15:51
Ciao, vedi se ti può interessare:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2412672
Ciao.
fabio536
07-11-2011, 21:09
Ho un Asus K50C ed un olidata Tehom 7600 con problemi di alimentazione ed un eeePC 1000h per ricambi.
Se ti interessano il thread di vendita è qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2411901
ciao ho un hp modello preciso dv9283ea fuori garanzia. presenta solo un problema ovvero mettendo i driver video nvidia crasha con scermata blu levandoli invece funge tutto bene quindi non ci si può giocare...
caratteristiche:
cpu t5600
chipset i945pm/gm
ram 2gb
nvidia 7600
autonomia batteria circa 40 min
anche alimentatore
per il prezzo ci si potrebbe mettere d'accordo
ps: mancano gli hd questo pc può montare ben 2 HD! quindi se non erro raid ;)
mandami un pm nel caso ciao :)
Ciao, vedi se ti può interessare:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2412672
Ciao.
No, grazie.
Ho un Asus K50C ed un olidata Tehom 7600 con problemi di alimentazione ed un eeePC 1000h per ricambi.
Se ti interessano il thread di vendita è qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2411901
No, grazie.
ciao ho un hp modello preciso dv9283ea fuori garanzia. presenta solo un problema ovvero mettendo i driver video nvidia crasha con scermata blu levandoli invece funge tutto bene quindi non ci si può giocare...
caratteristiche:
cpu t5600
chipset i945pm/gm
ram 2gb
nvidia 7600
autonomia batteria circa 40 min
anche alimentatore
per il prezzo ci si potrebbe mettere d'accordo
ps: mancano gli hd questo pc può montare ben 2 HD! quindi se non erro raid ;)
mandami un pm nel caso ciao :)
Il problema è la vga, notebook guasto dunque.
Fammi la tua offerta, grazie.
fatta in pvt ;) ciao :)
Le offerte, come indicato nelle regole del thread, le gradisco in pubblico, non in pvt. Comunque, la rifiuto.
Cerco SSD 8/16 GB PCie per netbook eeepc..
Se fra i rottami ne hai qualcuno compro..
(offro 20/25 €)
Alessio.16390
04-12-2011, 17:42
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2422093
Grazie,
Ciao.
Sam Fisher 2005
08-12-2011, 19:57
Salve! Interessato ad un asus eeepc 900hd bianco? In pratica è impazzita la tastiera, molti tasti non funzionano, non ho idea di cosa sia successo, per il resto sembra tutto ok. Ho scatola originale con tutto l'occorrente, alimentatore,custodia, cd ecc..
prezzo: 50€
Simone
Bad-WOLF-
08-12-2011, 21:00
Ciao,
avrei 2 portatili, entrambi con sk madre guasta.
1) Compaq CQ60: inizialmente ha avuto problemi con il jack dc dell'alimentazione.. è stato fatto riparare dal negozio.. poi si è riallentato il fissaggio interno, è stato riprovato ad aggiustare ma niente da fare. Comprato solo il jack dc nuovo, ma niente.. è andata in corto la sk madre.. sui circuiti che mandano alimentazione. Video funzionante, hd 250, 512gb ram, sk wifi, batteria, unita ottica (dvd rw). Tastiera con 2 tasti staccati. 1 jack dc nuovo.
2) Acer 5553: il pc si avvia.. hd ventola cpu ma il video non va. Si pensava che era il video interno, ma provato a collegare a monitor esterno stessa cosa. Anche qui è partito qualcosa sulla sk madre. Anche qui hd 250gb, 4gb ram ddr2, sk wifi, batteria, unita ottica (dvd rw), tastiera. Video non so dirti al 100% se funzionante.
Due alimentatori per ogni portatile, quindi 4 in tutto.
Se ti possono interessare, entrambi 100 €
Sam Fisher 2005
09-12-2011, 16:32
Salve! Interessato ad un asus eeepc 900hd bianco? In pratica è impazzita la tastiera, molti tasti non funzionano, non ho idea di cosa sia successo, per il resto sembra tutto ok. Ho scatola originale con tutto l'occorrente, alimentatore,custodia, cd ecc..
prezzo: 50€
Simone
errore, correggo prezzo 60€.
hooligan8
09-12-2011, 21:33
può interessarti un hp dv6530, perfettamente funzionante, con scheda video rotta 2 gg fa a causa di un surriscaldamento. il portatile si accende ma visualizza colori strani. lo vendo completo di tutto a 150euro+ss
ho un HP Compaq nc6120
Intel Pentium M Processor
512MB DDR RAM
60GB(5400RPM) Hard Drive
DVD/CD-RW Drive
15" Screen
Intel Graphics Media Accelerator 900 with up to 128MB Shared System
il difetto è che: accendendo a volte si riesce a entrare nel bios e a vedere regolarmente i settaggi, poi parte ma non arriva a caricare windows, a volte parte ma lo schermo rimane scuro, e non si riesce nemmeno a entrare nel bios e a fare nessuna cosa. Non è un problema di schermo sembra, ne di hard disk, che ho provato a sostituire con un altro e fa lo stesso difetto.
Fammi sapere se puo' interessarti...
diegoz88
09-01-2012, 12:16
ciao possiedo un hp g7000 il pc delle volte accende delle volte no e stato usato pochissimo non e stato smontato per nulla non ho provato a collegarlo al monitor esterno per il prezzo non saprei fammi tu un offerta
Processore: Intel Core 2 Duo T7250, T7100, T5450, T5250, Intel Celeron M 550, 540, 530
Memoria: fino a 2GB DDRII PC2-5300 (667-MHz)
Schermo: 15.4-inch, WSXGA BrightView
Scheda video: Intel GMA X3100
Hard disk: 160-GB, 120-GB, 80-GB a 5400-rpm
Drive ottico: DVD±RW and CD-RW Super Multi Double-Layer Combo Drive con LightScribe, DVD±RW and CD-RW Super Multi
Double-Layer Combo Drive, DVD-CD/RW Combo Drive
Audio: Azalia high-definition (HD) audio, altoparlanti Altec Lansing, microfono
Networking: modem 56k, Ethernet 10/100, Intel PRO Wireless 3945 802.11a/b/g o Broadcom 802.11a/b/g
Espansioni: lettore di schede di memoria multiformato
Porte: jack cuffie e microfono, RJ-11 e RJ-45,S-Video, VGA, 3 x USB
Batteria: 6-cell 2.20-Ah Li-ion
Sistemi operativi: Free DOS, Windows Vista Home Basic (32-bit), Windows Vista Premium (32-bit)
Dimensioni: 35,7 x 25,7 x 3,2-4 cm
Peso: 2,9 Kg
ciao io ho un Fujitsu Siemens AMILO Pa 2548, che fatica ad accendersi, credo possa essere qualcosa sul tasto di accensione, ma non ne sono sicuro, completo di alimentatore, batteria che dura ancora 1.30 ore,dischi di ripristino,mai avuto problemi, prima di questo, nessuna crepa o rottura nella scocca. aperto solo una volta da siemens per sostituire la ventola di raffreddamento in garanzia.
Il notebook è questo
http://notebookitalia.it/scheda-tecn...pa-2548-3.html
vendo a 80 euro spedito.
dell xps m1330
scocca difettosa (cerniera lcd da riparare, pannello key da sistemare e keyboard con alcuni tatsi che non funzionano)
per il resto è perfetto, lo usavo come desktop replacement ci montavo osx lion e win 7.
batteria dell inclusa ma praticamente moribonda
wifi cambiata con broadcom wifi n compatibile osx
nvidia 8400 gs
cpu intel t9300 (2,50 ghz)
schermo immacolato (sostituito a un mese dalla scadenza della garanzia)
4 gb ram hynix
hdd sata 120 gb 7200 rpm seagate
borsina dell e alimentatore originale inclusi
tuo 200€ spedito con spedireweb.
se interessato, manda pm
posso fornire foto
:)
Lallabell
27-05-2012, 15:28
Io ho un acer 5100 senza lcs ,senza carica batteria,con un problemino alle porte usc risolvibile con una scheda pmcia il note è composto da :
-Turion 64 X2 tl52 1600mhz;
-1gb di ram;
-Hd hitachi 120gb sata;
chiedo 60 €....questo il ,mio thread divendita .....http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2474874
ELSAVIO87
02-07-2012, 11:39
Ciao, vedi un pò se ti può interessare:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2482252
ciao,
vedi se i interessa.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=38606187#post38606187
ciao,
vedi se i interessa.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=38606187#post38606187
180 euro per un notebook che ha problemi ? :p
Con 60 euro in più ci si prende un 15.4 freedos nuovo, spedito e in garanzia !
Up !
180 euro per un notebook che ha problemi ? :p
Con 60 euro in più ci si prende un 15.4 freedos nuovo, spedito e in garanzia !
Up !
interessante e dove?
quindi io dovrei venderlo a 20 euro? :doh:
interessante e dove?
quindi io dovrei venderlo a 20 euro? :doh:
Puoi verificare su trovaprezzi (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_freedos_15.6.aspx).
Tu puoi venderlo a quanto vuoi, ma non a me. :sofico:
Up !
mah sarà...
su trovaprezzi il prezzo minimo è 257 +ss :confused:
cmq ho preso spunto dalla tua osservazione e ho abbassato il mio...150 € mi sembrano più che giusti anche perchè sono problemi facilmente risolvibili da chi ha tempo/attrezzatura e conoscenze.
C.Bartowski
06-12-2012, 12:06
acer aspire 5100
AMD Turion 64 X2
1Gb DDR2
HD 100Gb
display 15.4"
ATI Radeon Xpress 1100
Webcam
dvd +-rw
wifi
lan
completo di alimentatore
Il notebook funziona, si avvia il SO ed è usabile ma:
DIFETTO:
- le porte USB restano sempre alimentate (se ci attacchi una pennina USB il led resta acceso) quindi in realtà non funziona nessun dispositivo
- premendo la parte del touchpad a volte si spegne.
prezzo: 70€ spedito
Notebook Sony Vaio VGN-NS12M/W tutto per te
ti ho inviato pm ;)
AndreaPeBG
04-01-2013, 12:13
Acer Aspire 5520 con schermo lcd rotto (funziona la retroilluminaz.), per il resto è ok (se lo collego a monito esterno funziona perfettamente). Vendo completo di tutto a €80 + s.s. (valuto offerte al ribasso)
Esteticamente davvero perfetto. Vado a memoria per le caratteristiche (facilmente reperibili in rete): 2 GB RAM, HD da 160 (o forse qualcosina di più)
Sono nuovo nel forum e non ho "credenziali" da offrire ma sono di BG e posso valutare scambio a mano per tua sicurezza
Edit: venduto
Guarda la mia firma!
Se ti interessa, non seguirò la discussione quindi contattami in PVT!
Ciao
giginho85
21-02-2013, 14:34
ciao...posso proporti un notebook Sony Vaio VGN-FS315M,completo di alimentatore e batteria della durata di un ora circa;unico neo non mi funziona l'audio e non so da cosa dipende ho risolto con una adattatore audio usb perchè anche volendo non so aggiustarlo,per il resto funziona tutto!!se ti interessa contattami anche tramite pm per foto e altre info,grazie
netbook LG - A1 Express Dual
Monitor
10.6"; Widescreen Ultra Thin & Light
Processore
Intel® Core™ Duo Processor U2500 (1.2GHz) 533MHz FSB, 2MB L2 Cache
Chipset
Mobile Intel® 945PM/GM Express
Ram
1 gb DDRII 533/400MHz
Video
Intel® GMA950
HD
80 Gb
Input/Output Port
3USB, VGA, RJ45, RJ11, Line-in, Mic-in, S/PDIF(Headphone)
Batteria
3Cell(Li-Ion)
Dimensioni
271 x 195 x 22.9 mm
Peso
1.0kg
Bluetooth
Yes (BlueCore™4)
Wireless
Intel® Pro/Wireless 3945ABG(802.11a/b/g)
Multimedia Card Slot
5-in-1 (XD/SD/MMC/MS/MS Pro), CF Type I
Audio
SRS WOW HD, 24bit High Definition
slot interno per inserire una sim e connettersi in hdspa
è aperto ma perettamente funzionante,
va riassemblato e riparato lo switch/levetta in plastica per il power on-off
disponibile a foto e dettagli,
chiedo 100 euro
se interessa manda pure pm.
un saluto
salvopizzi
03-04-2013, 17:07
Ciao io avrei un Asus A6km (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1093333) (1gb di ram) completo di tutto ma non funzionante (tranne hard disk 60gb perchè ci sono i miei dati), sarà partita la scheda madre. La batteria l'avevo comprata da poco aveva ancora 1:30 di autonomia.
L'ho gia proposto in un altro thread a 50€ spedito.
Gangerik
02-12-2013, 16:14
Ciao, ho un hp nc6000 con alimentatore,se vuoi vederlo consegna a mano zona bareggio,sedriano,continua a riavviarsi,scocca in ottime condizioni.
Monta un pentium 3 centrino,se non sbaglio.
Prezzo modico,20 euro,se interessa,altrimenti lo porto in discarica,ciao
No grazie.
Chiudo la ricerca !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.