PDA

View Full Version : [Telefilm] The Booth at the end


jacopetto
11-03-2011, 18:07
Protagonista di questa serie inedita è un uomo misterioso (Xander Berkeley) che durante tutti gli episodi della serie siede al tavolino di un diner. Otto persone molto differenti tra loro si recano di volta in volta da lui per chiedere che venga esaudito un loro desiderio. Tra questi ci sono un genitore che chiede che venga salvato il figlio malato, una suora che vuole ritrovare la fede, una ragazza che desidera essere più bella e una donna anziana che chiede che suo marito guarisca e torni a casa da lei.
A tutti loro l’uomo chiederà qualcosa in cambio, e quasi per tutti sarà una richiesta apparentemente senza senso: rapinare una banca, far scoppiare una bomba, proteggere una ragazza mai conosciuta prima. Nel corso degli episodi scopriremo che ogni caso finirà per collegare i personaggi l’uno all’altro e che ciascuno dei protagonisti finirà col rispondere a suo modo alla domanda: quanto sei disposto a spingerti oltre per ottenere ciò che più desideri?

La stanno trasmettendo in anteprima tv mondiale su FX da lunedì. E' una miniserie con episodi da 20 minuti...
E' nata qualche anno fa come web-serie.
Qualcuno di voi la sta vedendo? Se non l'avete fatto, gli episodi sono fruibili in streaming sul sito di FX (http://www.fxtv.it/the-booth/episodi).
Io la trovo interessante. Ed è originale come idea...