View Full Version : SSD Intel 510 in redazione
Redazione di Hardware Upg
11-03-2011, 15:25
Link al video: http://www.tvtech.it/video/869/ssd-intel-510-in-redazione/
Giunto in redazione l'atteso Solid State Drive di casa Intel serie 510, che promette prestazioni di 500MB al secondo in lettura e 315MB al secondo in scrittura, grazie all'adozione di un controller compatibile con l'interfaccia Serial ATA 6Gbps. A breve una recensione approfondita sulle pagine di Hardware Upgrade
Click sul link per visualizzare il video.
xxxxxxxx
11-03-2011, 21:25
Scusatemi, ma quindi quel cavo dato in dotazione da Asus da 6gb Sata da attaccare alla Sch.Madre e all' SSD , non devo attaccarlo al mio SSD Corsair 60 Gb da 3Gb / s ?? Rischio qualcosa?? Ma sto questo collo di bottiglia in parole povere cosa vuol dire?
Grazie tutti per l attenzione.
LordShaitan
12-03-2011, 03:18
Ottimo, aspetto questa recensione con interesse visto che ho intenzione di cambiare il mio SSD sata 2 con uno sata 3 :)
Mirko185
12-03-2011, 13:07
@LordShaitan: Lo abbiamo capito...:sofico:
LordShaitan
12-03-2011, 14:30
@LordShaitan: Lo abbiamo capito...:sofico:
Ehm quando scrivo i post a quell'ora di notte a volte fa casini, penso che sia perchè fanno la manutenzione ai server...prego un mod di cancellare i post in più :D
xxxxxxxx
15-03-2011, 22:04
mi sapete rispondere alla mia domanda please?
repompeo
16-03-2011, 10:33
Scusatemi, ma quindi quel cavo dato in dotazione da Asus da 6gb Sata da attaccare alla Sch.Madre e all' SSD , non devo attaccarlo al mio SSD Corsair 60 Gb da 3Gb / s ?? Rischio qualcosa?? Ma sto questo collo di bottiglia in parole povere cosa vuol dire?
Grazie tutti per l attenzione.
Formalmente, un collo di bottiglia è il punto in cui il sistema ha le minori performance tra un insieme di punti da percorrere. Il termine è una metafora del collo di bottiglia reale, che limita il flusso d'uscita dell'acqua
quindi in soldoni poveri ho una quantita' 6 che deve passare in un punto dove ne passano solo 3 alla volta quello e un collo di bottiglia
xxxxxxxx
16-03-2011, 20:45
Formalmente, un collo di bottiglia è il punto in cui il sistema ha le minori performance tra un insieme di punti da percorrere. Il termine è una metafora del collo di bottiglia reale, che limita il flusso d'uscita dell'acqua
quindi in soldoni poveri ho una quantita' 6 che deve passare in un punto dove ne passano solo 3 alla volta quello e un collo di bottiglia
Grazie mille...
Ma per il cavo.. cosa devo fare? lo lascio cosi o meglio cambuare posto..?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.