View Full Version : [CZ+Sped] Apple iPhone 3G 8Gb Nero
Come da titolo.
Terminale non più in garanzia, con dotazione originale completa, ad eccezione degli auricolari. Condizioni estetiche del touchscreen perfette, il resto lascia molto a desiderare. Condizioni estetiche della cover posteriore mediocri, presenti due crepette nel centro, in basso, della scocca. Il telefono non presenta guasti funzionali. Gli inestetismi non pregiudicano nessuna funzionalità.
Telefono che monta il firmware 3.1.3, non jailbreakato.
Aggiornamento: il telefono non rileva le reti Wi-Fi. Ho provato a fare 3 ripristini con firmware differenti ma continua a mostrare questo difetto. Ho controllato su ebay e l'antenna Wi-Fi costa circa 10€ comprese le spese di spedizione. Aggiungendo la manodopera necessaria all'intervento, abbasso il prezzo del dispositivo a 160€.
Secondo aggiornamento: dopo l'ennesima prova di aggiornamento\downgrade per cercare di recuperare la funzionalità wi-fi, il telefono ha iniziato a non emettere suoni o emetterli molto distorti. E' una cosa random, a volte funziona, a volte funziona male, a volte non funziona proprio.
Ho visto sulla baia il costo della cassa (che è integrata nel dock connettore); L'intero dock costa circa 30€ comprese le spese di spedizione. Considerata la manodopera necessaria, abbasso il prezzo del terminale a 120€.
Ovviamente, a questo punto, se lo comprate sapere che il wi-fi non va e che il telefono ha l'audio in uscita dalla cassa inferiore che funziona random o male.
Prezzo: 120€
http://immagini.italyteamforum.net/thumbs/dsc0256.jpg (http://immagini.italyteamforum.net/?v=dsc0256.jpg) http://immagini.italyteamforum.net/thumbs/dsc0257.jpg (http://immagini.italyteamforum.net/?v=dsc0257.jpg) http://immagini.italyteamforum.net/thumbs/dsc0258.jpg (http://immagini.italyteamforum.net/?v=dsc0258.jpg) http://immagini.italyteamforum.net/thumbs/dsc0260.jpg (http://immagini.italyteamforum.net/?v=dsc0260.jpg) http://immagini.italyteamforum.net/thumbs/dsc0261.jpg (http://immagini.italyteamforum.net/?v=dsc0261.jpg)
Regole:
- Pagamento anticipato su postepay\bonifico bancario.
- Spedizione a vostra scelta, carico e rischio.
- Non valuto scambi.
- Precedenza al mio prezzo.
- Preferito lo scambio a mano.
- Code max 24 ore.
melpycar
11-03-2011, 15:20
funziona tutto perfettamente? ricezione rete, segnale wifi, tasti..
funziona tutto perfettamente? ricezione rete, segnale wifi, tasti..
Si, funziona tutto perfettamente...
Per la ricezione del segnale se vuoi ti faccio una foto con una sim inserita...
Per le altre funzionalità, dimmi che test posso eseguire e lo faccio volentieri.
SSLazio83
11-03-2011, 15:33
coda
se italiano
coda
se italiano
Si, ovviamente è italiano...;)
melpycar
11-03-2011, 15:36
le crepe sono solo sulla cover posteriore o si è crepato qualcos'altro all'interno? mi manderesti altre foto a mio nick @tiscali.it?
le crepe sono solo sulla cover posteriore o si è crepato qualcos'altro all'interno? mi manderesti altre foto a mio nick @tiscali.it?
Le crepe sono solo sulla cover, ma il telefono non l'ho mai smontato...
Per le altre foto, dammi il tempo di farle...
melpycar
11-03-2011, 15:41
ok, la mia offerta l'hai ricevuta ;) tienimi presente
ok, la mia offerta l'hai ricevuta ;) tienimi presente
Come ti ho già spiegato tramite pm, la tua offerta non mi va bene...;)
Le foto invece di mandartele tramite mail, le ho aggiunte al primo post.
Se prendi al mio prezzo sei il primo in coda, altrimenti passo all'utente SSLazio83...
melpycar
11-03-2011, 16:00
sta messo male per 180€ la mia offerta è quella puoi passare al secondo utente senza problemi ciao
sta messo male per 180€ la mia offerta è quella puoi passare al secondo utente senza problemi ciao
Che sta messo male lo so anche io...
C'è una regola ben precisa che dice:"Precedenza al mio prezzo"...
Quindi la coda passa a SSLazio83...
melpycar
11-03-2011, 16:07
Che sta messo male lo so anche io...
C'è una regola ben precisa che dice:"Precedenza al mio prezzo"...
Quindi la coda passa a SSLazio83...
ma infatti non ti sto accusando di niente e ti ho detto di passare al secondo senza problemi
SSLazio83
11-03-2011, 18:02
raggiunto accordo col venditore
in attesa del pagamento
Confermo l'accordo raggiunto.
Trattativa per ora in stato di sospensione causa difetto mostrato dal telefono.
Il difetto lo metto nel primo post.
Per ora rimango in attesa di una risposta dall'utente SSLazio83...
melpycar
12-03-2011, 15:44
non lo rileva neanche se lo metti di fianco al router?
DocBrown
12-03-2011, 16:50
se riprendi sono in coda al tuo prezzo (e scusami ancora melpy! :p )
non lo rileva neanche se lo metti di fianco al router?
Devo provare...
EDIT: appena provato, non la rileva nemmeno avvicinandolo al router...
Vediamo prima cosa dice melpycar, ok?:)
SSLazio83
12-03-2011, 17:39
io lascio
Ennesimo aggiornamento, sia di prezzo che di stato, nel primo post.
Ti ho mandato anche un pm...
Visto il secondo aggiornamento, chiedo sia a te che a melpy se siete ancora interessati...
DocBrown
13-03-2011, 10:13
A tuo prezzo concluderei subito! senti ma la connessione usb funziona bene?
DocBrown
13-03-2011, 10:41
edit! predico bene e razzolo male, non avevo letto.. sempre coda interessato a tuo prezzo!
A tuo prezzo concluderei subito! senti ma la connessione usb funziona bene?
edit! predico bene e razzolo male, non avevo letto.. sempre coda interessato a tuo prezzo!
Si, la connessione USB funziona benissimo...
I problemi sono quelli descritti: Wi-Fi che si avvia ma non rileva la rete, ed audio che a volte funziona, a volte non va proprio, altre volte distorce di brutto...
Se per te va bene, sentiamoci in pm per scambiarci i dati per pagamento e spedizione...
L'ultimo prezzo è di 120€ + spedizione...
Doc, ti ho aggiunto su msn e mandato mp...;)
The Matrix86
13-03-2011, 18:06
Interessa scambio con Acer Liquid android?
Se sei di Catanzaro possiamo scambiare a mano,io sono di reggio calabria :)
Interessa scambio con Acer Liquid android?
Se sei di Catanzaro possiamo scambiare a mano,io sono di reggio calabria :)
Potrebbe interessarmi...
Ma hai letto che il telefono ha dei problemi sull'audio e sulla wi-fi?
DocBrown
13-03-2011, 18:20
Io concluderei domattina, mandami in pm i dati per il pagamento con postepay, ora sono fuori casa (ti rispondo dal vecchio blackerry...)
Io concluderei domattina, mandami in pm i dati per il pagamento con postepay, ora sono fuori casa (ti rispondo dal vecchio blackerry...)
Rispondimi con il tuo indirizzo così vedo di preparare già stasera il pacco.
Facciamo 130€ spedito in posta raccomandata 1 o vuoi corriere espresso sempre allo stesso prezzo?
The Matrix86
13-03-2011, 18:23
Potrebbe interessarmi...
Ma hai letto che il telefono ha dei problemi sull'audio e sulla wi-fi?
Si si,problemi visionati.Possiamo sentirci via pm in caso fossi interessato.Ti linko il mio post di vendita :) Piccola precisazione,avendo il mio tel un valore di mercato superiore,sarebbe gradito un piccolo conguaglio...30€.Fammi sapere :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2290662
Si si,problemi visionati.Possiamo sentirci via pm in caso fossi interessato.Ti linko il mio post di vendita :) Piccola precisazione,avendo il mio tel un valore di mercato superiore,sarebbe gradito un piccolo conguaglio...30€.Fammi sapere :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2290662
Ho concluso con l'altro utente;)
DocBrown
14-03-2011, 07:09
Rispondimi con il tuo indirizzo così vedo di preparare già stasera il pacco.
Facciamo 130€ spedito in posta raccomandata 1 o vuoi corriere espresso sempre allo stesso prezzo?
Hai PM con i miei dati. La spedizione con corriere TNT o con Raccomandata costa 7 €... quindi 127 è il totale esatto o sbaglio?
Hai PM con i miei dati. La spedizione con corriere TNT o con Raccomandata costa 7 €... quindi 127 è il totale esatto o sbaglio?
Con TNT 7€...
In Posta Raccomandata 1 9€...
EDIT: come da accordi telefonici, prenotato ritiro da parte del corriere per domani.
DocBrown
14-03-2011, 10:43
Con TNT 7€...
In Posta Raccomandata 1 9€...
EDIT: come da accordi telefonici, prenotato ritiro da parte del corriere per domani.
Confermo gli accordi telefonici, in attesa di tracking. Entro le 11.30 dovrei andare in posta a fare la ricarica!
DocBrown
14-03-2011, 16:41
Pagamento effettuato. Scusami il ritardo. :cool:
Pagamento effettuato. Scusami il ritardo. :cool:
Tranquillo...;)
TNT domani passa a prendere il pacchetto...
DocBrown
14-03-2011, 22:02
Tranquillo...;)
TNT domani passa a prendere il pacchetto...
hai programmato bene il timer? :D :D
questa se la leggono ci troviamo a casa l'antiterrorismo anzichè il corriere domattina!
Bonne nuit!
hai programmato bene il timer? :D :D
questa se la leggono ci troviamo a casa l'antiterrorismo anzichè il corriere domattina!
Bonne nuit!
:asd:
Spero di non svegliarmi con i cani che annusano sotto al letto in cerca della bomba...:asd:
DocBrown
16-03-2011, 21:43
Il pacco stamattina era al centro di smistamento a 3 km da me, ma MORTACCI LORO non l'hanno smistato! (VAI A CAPIRE PERCHE'?) comunque secondo me hanno chiamato gli artificieri, ecco cosa...
Scherzi a parte mi hanno mandato un sms dicendomi "consegna prevista il 21/4"... no cacchio spero che venerdì me lo portino se no vado lì e li scanno cacchio...
Il pacco stamattina era al centro di smistamento a 3 km da me, ma MORTACCI LORO non l'hanno smistato! (VAI A CAPIRE PERCHE'?) comunque secondo me hanno chiamato gli artificieri, ecco cosa...
Scherzi a parte mi hanno mandato un sms dicendomi "consegna prevista il 21/4"... no cacchio spero che venerdì me lo portino se no vado lì e li scanno cacchio...
Se te lo portano il 21/4 te lo portano assieme alla torta per festeggiare il mesiversario...:asd:
Scherzi a parte, domani è festa, venerdì smaltiranno il carico di domani e lunedì consegneranno il tuo...
Puoi anche chiamarli venerdì mattina e chiedere di andare a ritirare al centro TNT...
DocBrown
16-03-2011, 21:53
Se te lo portano il 21/4 te lo portano assieme alla torta per festeggiare il mesiversario...:asd:
Scherzi a parte, domani è festa, venerdì smaltiranno il carico di domani e lunedì consegneranno il tuo...
Puoi anche chiamarli venerdì mattina e chiedere di andare a ritirare al centro TNT...
:doh: 21/3 pardon ci festeggerò la primavera...
Sì perchè venerdì se alle 10 non mi raggiunge il pacco in ufficio io sono al loro centro di smistamento!!!
:doh: 21/3 pardon ci festeggerò la primavera...
Sì perchè venerdì se alle 10 non mi raggiunge il pacco in ufficio io sono al loro centro di smistamento!!!
Sei peggio di me...:asd:
DocBrown
16-03-2011, 22:21
Sei peggio di me...:asd:
per i pacchi in arrivo?
l'hai visto "TRE UOMINI E UNA GAMBA?"
La scena finale del suocero seduto con in mano il fucile?
Io sono così il primo giorno di ritardo, il secondo giorno con il mitra in mano tipo Al Pacino in Scarface, il terzo giorno vado ai centri di smistamento con le bombe a mano tipo John Rambo.
Se leggi la trattativa con XEVLAS, sono a un passo così da trasformare la sede centrale di poste italiane in HIROSHIMA, NAGASAKI e CHERNOBYL messe insieme. Con rispetto parlando per quel che è successo in Giappone...
per i pacchi in arrivo?
l'hai visto "TRE UOMINI E UNA GAMBA?"
La scena finale del suocero seduto con in mano il fucile?
Io sono così il primo giorno di ritardo, il secondo giorno con il mitra in mano tipo Al Pacino in Scarface, il terzo giorno vado ai centri di smistamento con le bombe a mano tipo John Rambo.
Se leggi la trattativa con XEVLAS, sono a un passo così da trasformare la sede centrale di poste italiane in HIROSHIMA, NAGASAKI e CHERNOBYL messe insieme. Con rispetto parlando per quel che è successo in Giappone...
Io taglio direttamente la testa al toro...:asd:
Ho i cellulari di tutti i corrieri, al primo giorno di ritardo chiamo e chiedo notizie...:D
Il giorno dopo ho il pacco a casa:D
DocBrown
16-03-2011, 22:38
Io taglio direttamente la testa al toro...:asd:
Ho i cellulari di tutti i corrieri, al primo giorno di ritardo chiamo e chiedo notizie...:D
Il giorno dopo ho il pacco a casa:D
Firenze è abbastanza bolgia infernale da questo punto di vista, un monte di extracomunitari che ci capiscono il giusto.
Quello della TNT è italiano e lo conosco bene. Ma purtroppo avevo il sentore di qualcosa di nuovo! Ieri un altro corriere mi ha portato un altro pacco. In ritardo rispetto al solito, come orario intendo, il mio amico deve avere l'influenza (SPERO solo questo, non un cambio di zona se no boicotto anche spedireweb!)
Firenze è abbastanza bolgia infernale da questo punto di vista, un monte di extracomunitari che ci capiscono il giusto.
Quello della TNT è italiano e lo conosco bene. Ma purtroppo avevo il sentore di qualcosa di nuovo! Ieri un altro corriere mi ha portato un altro pacco. In ritardo rispetto al solito, come orario intendo, il mio amico deve avere l'influenza (SPERO solo questo, non un cambio di zona se no boicotto anche spedireweb!)
Io per fortuna ho solo italiani!
DocBrown
16-03-2011, 22:58
Io per fortuna ho solo italiani!
te capì? almeno non gliele devi spiegare a gesti le cose..
te capì? almeno non gliele devi spiegare a gesti le cose..
Comunque ho letto la storia di FatinaBella...:asd:
Complimenti per il savoire-faire che hai dimostrato...:O
DocBrown
16-03-2011, 23:07
Comunque ho letto la storia di FatinaBella...:asd:
Complimenti per il savoire-faire che hai dimostrato...:O
mi sono trattenuto un bel po' ma non ho resistito, dovevo vedere come andava a finire. Anche se già sapevo...
mi sono trattenuto un bel po' ma non ho resistito, dovevo vedere come andava a finire. Anche se già sapevo...
Dai, hai fatto bene...;)
DocBrown
19-03-2011, 14:48
Ciao Deadoc!
Il telefono è arrivato QUASI puntuale ieri mattina, ho atteso prima di chiudere il thread, facendo qualche prova qua e là. A parte i due difetti descritti, meglio del previsto ad essere sincero (ha un display senza mezzo micrograffio, accidenti)!
Più in là provvederò a sistemarlo. Considerando che io lo uso con una sim 3 smartpack e sempre con la vibrazione, al momento mi va ottimamente così!
Ciao Deadoc!
Il telefono è arrivato QUASI puntuale ieri mattina, ho atteso prima di chiudere il thread, facendo qualche prova qua e là. A parte i due difetti descritti, meglio del previsto ad essere sincero (ha un display senza mezzo micrograffio, accidenti)!
Più in là provvederò a sistemarlo. Considerando che io lo uso con una sim 3 smartpack e sempre con la vibrazione, al momento mi va ottimamente così!
Il display è perfetto, altrimenti non l'avrei nemmeno messo in vendita o comunque l'avrei fatto cambiare...
Sono contento che a parte quei difetti, tu sia rimasto soddisfatto.
DocBrown
19-03-2011, 15:37
Il display è perfetto, altrimenti non l'avrei nemmeno messo in vendita o comunque l'avrei fatto cambiare...
Sono contento che a parte quei difetti, tu sia rimasto soddisfatto.
Pienamente come la maggior parte delle mie trattative concluse sul mercatino!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.