PDA

View Full Version : Problema schermo con Ati HD5670

Panic-dontre
11-03-2011, 15:08
Salve, è la prima volta che scrivo e purtroppo ho avuto una brutta sorpresa con la nuova scheda video acquistata online su ebay ( venditore serio, onesto e con molti feedback positivi ). Un'ATI HD5670 1GB DDR3 775MHZ
La felicità che avevo all'inizio quando è arrivata mi è passata velocemente quando montandola ( correttamente) ho notato che il monitor era 800x600. Allora installo i driver del cd e non cambia nulla, metto quelli presi su internet e niente...
Decido di formattare, la prima volta niente, la seconda niente, alla fine metto win 7 32bit e mi funziona ( 1440x900 ) quindi adesso ero sicuro che tutto funzionasse correttamente... Apro crysis 2 e cerco di giocare, i primi 2-3 minuti va benissimo e dopo comincio a vedere nello schermo rettangoli, pixel che scomparivano, bug cose strane va! Apro call of duty black ops ed è uguale... Dopo un po comincia a farlo a tratti anche utilizzando programmi normalissimi come paint ad esempio. Allora metto i driver del cd di nuovo, niente... Li disinstallo e metto quelli presi da internet, niente... Continua sempre a fare così sia con crysis 2 che con cod7, io non so più che fare sono veramente dispiaciuto e non mi aspettavo che succedesse tutto ciò acquistando una scheda video migliore di quella che montavo precedentemente. Sapreste aiutarmi in qualche modo a far funzionare sta scheda video a dovere? Sto veramente impazzendo!

Le caratteristiche del mio pc:
O.S. Windows 7 32bit home basic
CPU: Pentium(R) Dual Core E5300 2.60Ghz overclockato a 2.99Ghz
Ram: 3GB
Scheda video precedente: ATI HD4300/4500 series

Vi allego anche una foto del sistema: http://img52.imageshack.us/i/12153961.jpg/
Se avete bisogno di qualsiasi altra informazione chiedete pure!
Spero mi possiate aiutare, grazie anticipatamente!