Modhi
29-03-2002, 13:16
Cosa vuol dire il titolo, semplice ho un pc nuovo (assemblato da me e un mio amico) e questo una volta acceso dura sempre e solo 5 secondi, dopodichè si spegne. Why ?!?
PC :
CPU Athlon XP 1800
M/B Asus A7V 266 - EX
Video ATI Raden 7500
Ram 512 ddr pc 2100 (almeno mi pare di ricordare)
HD Maxtor 40 gb ATA 133
Pensando ke potesse essere un problema di alimentazione ho provato a cambiare case ed alimentatore, ma nulla.
Ho pensato che potesse essere il rilevatore termico, allora ci ho messo prima un Athlon 1200 e poi un Duron 850 ma si spegneva sempre dopo 5 sec, allora ho provato a farlo partire senza CPU :cool: , per vedere (io pensavo che non partisse nemmeno) invece si accende il tutto ma dura sempre 5 sec.
Le ventole, del case, proc, video e alimentatore funzicano tutte.
Se qualcuno ha uno straccio di idea vi prego...postatela:( :( Non so + che pesci pigliare :confused: .
Grazie in anticipo a tutti.
PC :
CPU Athlon XP 1800
M/B Asus A7V 266 - EX
Video ATI Raden 7500
Ram 512 ddr pc 2100 (almeno mi pare di ricordare)
HD Maxtor 40 gb ATA 133
Pensando ke potesse essere un problema di alimentazione ho provato a cambiare case ed alimentatore, ma nulla.
Ho pensato che potesse essere il rilevatore termico, allora ci ho messo prima un Athlon 1200 e poi un Duron 850 ma si spegneva sempre dopo 5 sec, allora ho provato a farlo partire senza CPU :cool: , per vedere (io pensavo che non partisse nemmeno) invece si accende il tutto ma dura sempre 5 sec.
Le ventole, del case, proc, video e alimentatore funzicano tutte.
Se qualcuno ha uno straccio di idea vi prego...postatela:( :( Non so + che pesci pigliare :confused: .
Grazie in anticipo a tutti.