PDA

View Full Version : chiavetta usb non vista in risorse del computer

Trevy81
11-03-2011, 11:12
Ciao, ho questo problema con windows xp ice professional su un portatile.
praticamente su risorse del computer non mi fa vedere l'icona del disco rimovibile ma la trovo solo su gestione computer e da li posso accedere.
Ho provato anche a cambiare lettera dell'unità ma nulla da fare.
ho provato anche altre chiavette e mi da questo problema anche se inserisco una sd sul lettore di schede integrato nel portatile.

Mi hanno messo questo tipo di xp da poco e quindi penso che abbia sempre avuto questo problema.

Grazie

Seangel
11-03-2011, 14:44
credo che la versione ice non sia MOolto originale:wtf: :wtf: e questo può essere il problema

Trevy81
11-03-2011, 15:40
non è molto originale ma comunque posseggo la licenza per l'xp non modificato

magari devo solo modificare qualche impostazione...ma quale???

Khronos
11-03-2011, 15:50
Nota specifica su Windows Ice XP o altre versioni moddate di Windows
Le ISO delle versioni di Windows in oggetto contengono immagini modificate da terzi del sistema operativo e dei file in esso inclusi; la distribuzione di queste copie, oltretutto tramite canali non autorizzati dal produttore del software, viole i termini di licenza per l'utente finale stabiliti da Microsoft. Il rischio di scaricare immagini in cui sono stati iniettati virus, trojan, rootkit e altro è altissimo. Il fatto che siano stati modificati servizi e altre componenti del sistema operativo, inoltre, può comportare l'insorgere di altri problemi quali instabilità e crash della macchina. Non sono quindi ammessi thread in merito..

Styb
11-03-2011, 17:09
Tra l'altro con Windows ICE è normale che il sistema ogni tanto vada in freezzing!
Ma se hai la licenza originale, chi te lo fa fare di perdere tempo con le versioni moddate.... mah!!

ezio
11-03-2011, 19:19
non è molto originale ma comunque posseggo la licenza per l'xp non modificato

magari devo solo modificare qualche impostazione...ma quale???
Leggi il regolamento della sezione e del forum, il fatto che tu possegga una regolare licenza qui non è importante, non è possibile richiedere supporto per quel tipo di versioni di Windows, distribuite senza il consenso di Microsoft.