View Full Version : chiavetta usb non vista in risorse del computer
Ciao, ho questo problema con windows xp ice professional su un portatile.
praticamente su risorse del computer non mi fa vedere l'icona del disco rimovibile ma la trovo solo su gestione computer e da li posso accedere.
Ho provato anche a cambiare lettera dell'unità ma nulla da fare.
ho provato anche altre chiavette e mi da questo problema anche se inserisco una sd sul lettore di schede integrato nel portatile.
Mi hanno messo questo tipo di xp da poco e quindi penso che abbia sempre avuto questo problema.
Grazie
credo che la versione ice non sia MOolto originale:wtf: :wtf: e questo può essere il problema
non è molto originale ma comunque posseggo la licenza per l'xp non modificato
magari devo solo modificare qualche impostazione...ma quale???
Nota specifica su Windows Ice XP o altre versioni moddate di Windows
Le ISO delle versioni di Windows in oggetto contengono immagini modificate da terzi del sistema operativo e dei file in esso inclusi; la distribuzione di queste copie, oltretutto tramite canali non autorizzati dal produttore del software, viole i termini di licenza per l'utente finale stabiliti da Microsoft. Il rischio di scaricare immagini in cui sono stati iniettati virus, trojan, rootkit e altro è altissimo. Il fatto che siano stati modificati servizi e altre componenti del sistema operativo, inoltre, può comportare l'insorgere di altri problemi quali instabilità e crash della macchina. Non sono quindi ammessi thread in merito..
Tra l'altro con Windows ICE è normale che il sistema ogni tanto vada in freezzing!
Ma se hai la licenza originale, chi te lo fa fare di perdere tempo con le versioni moddate.... mah!!
non è molto originale ma comunque posseggo la licenza per l'xp non modificato
magari devo solo modificare qualche impostazione...ma quale???
Leggi il regolamento della sezione e del forum, il fatto che tu possegga una regolare licenza qui non è importante, non è possibile richiedere supporto per quel tipo di versioni di Windows, distribuite senza il consenso di Microsoft.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.