PDA

View Full Version : HDD esterno preassemblato o assemblato

Robotex
11-03-2011, 10:58
Salve a tutti,
Ho intenzione di acquistare un HDD esterno, siccome in attesa del fisso utilizzo un portatile non mio e vorrei tenere la mia roba separata.
Dovrò metterci sopratutto codici sorgenti che compilerò direttamente sull'hdd, ma vorrei utilizzarlo anche per scopi più generici tipo salvare video o foto da leggere su dispositivi esterni, quindi cerco qualcosa di affidabile e abbastanza spazioso tipo 500gb, trasportabile in tasca (pensavo ai 2.5") e che abbia USB 3.0 ed opzionalmente e-sata o firewire. Sono inoltre indeciso se comprarlo già boxed oppure prendere un HDD interno+case.
Vorrei spendere poco, sotto i 100 euro.
Suggerimenti?

lucky85
11-03-2011, 23:48
Salve a tutti,
Ho intenzione di acquistare un HDD esterno, siccome in attesa del fisso utilizzo un portatile non mio e vorrei tenere la mia roba separata.
Dovrò metterci sopratutto codici sorgenti che compilerò direttamente sull'hdd, ma vorrei utilizzarlo anche per scopi più generici tipo salvare video o foto da leggere su dispositivi esterni, quindi cerco qualcosa di affidabile e abbastanza spazioso tipo 500gb, trasportabile in tasca (pensavo ai 2.5") e che abbia USB 3.0 ed opzionalmente e-sata o firewire. Sono inoltre indeciso se comprarlo già boxed oppure prendere un HDD interno+case.
Vorrei spendere poco, sotto i 100 euro.
Suggerimenti?

purtroppo box con usb 3.0 ed e-sata non ce ne sono :muro:
se lo assembli spendi qualcosa di piu ma sei sicuro di cosa acquisti,pero se prendo un hd esterno gia pronto della wd vai sul sicuro ;)

pinok
15-03-2011, 09:08
pero se prendo un hd esterno gia pronto della wd vai sul sicuro ;)
Quindi i box WD Elements da 500Gb 2.5" che è in offerta la prossima settimana in un ipermercato a 49€ è un buon affare?
Grazie

lucky85
15-03-2011, 18:59
Quindi i box WD Elements da 500Gb 2.5" che è in offerta la prossima settimana in un ipermercato a 49€ è un buon affare?
Grazie

direi proprio di si! ;)

pinok
15-03-2011, 19:36
direi proprio di si! ;)
OK, grazie

Body_Muscle
15-03-2011, 22:52
......