PDA

View Full Version : Hawken - FPS, multyplayer, mech

Zairap
10-03-2011, 23:22
http://www.youtube.com/watch?v=Zm7gEDhrPfk

Penso sia il caso di seguire questo titolo.

FPS votato al multy online, con mech.

argent88
11-03-2011, 01:12
Esisteva Exteel un tempo.
Buone idee, ma è fallito...

Zairap
31-03-2011, 17:00
http://www.gametrailers.com/video/cockpit-gameplay-hawken/712355

Video di gameplay.

Veramente interessante.

persia
31-03-2011, 21:11
ma quella dell'ultimo video dovrebbe essere una modalità ad obiettivi?
avevo letto che ci sarebbero stati solamente dm e tdm come modalità

Maxtone
31-03-2011, 23:11
Interessante!! vediamo quando rilasciano il gioco se merita!

Claus89
01-04-2011, 02:12
grafica notevolissima :eek: seguo con interesse...

mircocatta
07-02-2012, 10:36
riuppamo la discussione?

iscrizione al beta test aperto!

http://www.gamemag.it/news/hawken-arriva-a-dicembre-al-via-iscrizioni-al-beta-test_40617.html

non vedo l'ora, come è stato dimostrato ha una grafica eccezzionale (pari a titoloni come battlefield 3) puntando su un'illuminazione straordinaria, e il gameplay non sembra da meno

cadmoz
07-02-2012, 14:00
Ho fatto anceh io proprio oggi richiesta per l'iscrizione alla beta... stiamo a vedere!

downloader
07-02-2012, 17:18
io sono stato accettato, vediamo quando si parte!

Jon Irenicus
07-02-2012, 18:07
Par figo, mi sono iscritto pure io!:D

V3N0M77
09-02-2012, 13:12
Iscritto, speriamo bene. il video mi ha fatto pensare a quanto si senta la mancanza di un fps coi mech,magari con una campagna single mastodontica e trama epica:D

oasis90
09-02-2012, 16:51
Spettacolo :eek: :oink:

michael1one
09-02-2012, 16:59
iscritto :asd:

eRmacina
16-09-2012, 10:34
il 12/12/12 esce l'open beta http://www.playhawken.com/

:ave:

guar145
28-09-2012, 15:37
in alpha 2 test shhhh !! non ditelo a nessuno !! :D

Jon Irenicus
28-09-2012, 16:07
Boh in teoria mi hanno invitato al test, ma prima voglio provare...
Che palle tra questo e Shootmania Storm e da lunedì niente tempo...:asd:

michael1one
28-09-2012, 16:18
Pure io :asd:

Cmq ho troppe beta da provare :sofico:

guar145
28-09-2012, 16:19
diciamo che avendolo provato da poco posso dire solo poche cose:
-giocabilità buona anche per non-esperti (come me)
-motore grafico di buona fattura con buone texture sia delle mappe che dei mech
-pessimo il sistema free to play visto (spero che lo tolgano)
-molto rapido e coinvolgente se vogliamo usare un paragone se mechwarrior online (provato anche quello) è più "macchinoso" ma più simulativo hawken è più immediato e frenetico.
Essendo una alpha non posso postare screen o altro comunque per adesso continuo ad essere speranzoso (e continuero a tartassare gli sviluppatori con commenty del tipo "No freetoplay !!" o "f2p ? It's fu**ing bullshit!!" per usare il linguaggio di un certo commentatore di giochi NES ^^

taleboldi
25-10-2012, 10:35
Qlcn partecipa alla beta di questi gg ?
ciauz

guar145
25-10-2012, 11:05
io la sto scaricando adesso ^^ se riesco provo domani

Corbulo
25-10-2012, 11:36
io la sto scaricando adesso ^^ se riesco provo domani

argh avevi l'alpha o sei riuscito a procurati la chiave?

guar145
25-10-2012, 15:13
no avevo già l'alpha ^^

Th4N4Th0S
26-10-2012, 09:51
gia scaricata la beta,sono solo in attesa che aprano i server :)
sapete l'ora precisa da noi?
cmq per i primi fortunati ecco 2 beta key :) :

UAKG4-RLF7L-GHCQ4-5NDAZ-78SWR

BLQX6-V6Y7E-Z6TAU-BNQJU-XG2CN

1. Vai sul sito http://playhawken.com/enlist
2. Crea un account
3. Inserisci la chiave sotto il campo "Redeem", in alto a destra
4. Segui le istruzioni per il download del client

wrad3n
27-10-2012, 15:47
eurogamer.net ha ancora chiavi beta disponibili, basta essere registrati al sito e aprire questo link:

http://www.eurogamer.net/giveaways.php?id=87173

ice_v
09-11-2012, 18:57
Qualcuno sta provando la closed sti giorni? C'è in corso una beta session che dura dal 8 al 13 nov; se volete "addarmi" il mio nick è: valid8

:D

egounix
10-11-2012, 15:39
accesso beta fino al 13
andate sul sito
loggatevi
in alto a destra fate reedem e mettete questa: HAWKENGAMEFLY

R.O.N.I
11-12-2012, 16:38
è una oretta che sto provando a registraremi al sito ma dopo il primo passo di inserire la mail non ne ricevo nessuna di risposta con il link per continuare, anche a voi fa così?

Beelzebub
13-12-2012, 09:41
Ho fatto giusto il tutorial e dalle premesse può venirne fuori una figata assurda... L'approccio mi sembra molto immediato e meno macchinoso di titoli come Armored Core... Tecnicamente ho messo tutto su ultra a 1680x1050 e non ho notato rallentamenti. Dovrebbero implementare un pò di informazioni nel profilo online e qualche dettaglio aggiuntivo su mech, armi e potenziamenti...

michael1one
13-12-2012, 11:02
Ho fatto giusto il tutorial e dalle premesse può venirne fuori una figata assurda... L'approccio mi sembra molto immediato e meno macchinoso di titoli come Armored Core... Tecnicamente ho messo tutto su ultra a 1680x1050 e non ho notato rallentamenti. Dovrebbero implementare un pò di informazioni nel profilo online e qualche dettaglio aggiuntivo su mech, armi e potenziamenti...

Armored Core (fantastico magnifico meraviglioso :asd:)e mechwarrios, sono altri genere molto più complessi e meno immediato se confrontati con Hawken e quest’ultimo e perfetto per chi vuole un gioco immediato in puro stile arcade di mech, contano anche che ha un'ottima grafica considerando che usa UE3 :D

Malek86
13-12-2012, 12:21
La beta closed mi era piaciuta. Ora vedo che finalmente c'è anche più gente.

Sono indeciso se spenderci 5 euro per prendere un Brawler. Non so se ci giocherei tanto, ma per così poco, almeno ci giocherei in un modo che mi piace di più.

Edit: anzi no, sarebbero 6 euro per via delle tasse :fagiano: la cosa mi sfava un po'.

Edit 2: vabbè... diciamo che 6 euro glieli posso anche dare, dato che poi non comprerò più nient'altro almeno la base voglio cambiarla.

bodomTerror
16-12-2012, 13:25
Qualcuno ci sta giocando ora che è in open beta? qualcosa di diverso finalmente dai soliti sparatutto!
Molto più immediato di Mechwarrior online, che tra l'altro mi pare di capire non ha neanche un tutorial..

michael1one
16-12-2012, 15:21
Qualcuno ci sta giocando ora che è in open beta? qualcosa di diverso finalmente dai soliti sparatutto!
Molto più immediato di Mechwarrior online, che tra l'altro mi pare di capire non ha neanche un tutorial..

Nel gioco no, ma ci sono i video tutorial...

Blackade
16-12-2012, 18:32
Io sto giocando alla beta,se volete addarmi mi chiamo BlackAde

bodomTerror
16-12-2012, 18:34
Nel gioco no, ma ci sono i video tutorial...

Ok ho visto qualche video, niente di troppo complesso ;)
Più che altro non mi ispirano i combattimenti, saranno i laser bò..intanto provo Hawken.

Beelzebub
17-12-2012, 10:29
Il mio nick è YellowRadio, in questi giorni dovrei giocare in serata ogni tanto, se volete addatemi! :D

michael1one
17-12-2012, 11:27
Ok ho visto qualche video, niente di troppo complesso ;)
Più che altro non mi ispirano i combattimenti, saranno i laser bò..intanto provo Hawken.

la complessità arriva quando giochi seriamente ;)

Malek86
17-12-2012, 13:57
Il mio nick è Malek86, anch'io faccio un deathmatch veloce ogni tanto.. probabilmente mi riconoscerete facilmente perchè sono fra i pochi ad avere un Brawler. Fra quelli che non hanno il mech iniziale o uno dei test drive, sembra che il Bruiser sia la scelta più popolare :O

Gianluca99
04-02-2013, 19:57
Iscritto, dai vari video sembra un bel gioco :D
visto che è free to play l'ho messo in down, ma teoricamente cosa si sblocca con i punti acquistabili? è possibile godere pienamente del gioco anche senza spendere nulla o è il tipico gioco pay-to-win?

egounix
04-02-2013, 20:01
Provato oggi per la prima volta, sul pc del mio amico, veramente carino
Con physx off e tutto ultra, gira benone sulla 660 ed è molto divertente

Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!

bodomTerror
04-02-2013, 20:29
Iscritto, dai vari video sembra un bel gioco :D
visto che è free to play l'ho messo in down, ma teoricamente cosa si sblocca con i punti acquistabili? è possibile godere pienamente del gioco anche senza spendere nulla o è il tipico gioco pay-to-win?

E' godibilissimo senza spendere nulla, in gioco ti trovi ad affrontare livelli superiori al tuo che almeno personalmente ho trovato affrontabilissimi, solo che devi farmare un pò e comprarti qualche mech avanzato invece di usare quello di addestramento.
Come in world of tanks, chi spende denaro lo fa per arrivare prima ad un obbiettivo e non per distruggere chi non spende.

Però è un gioco da 2 partite poi stacco, a me dopo un pò viene brutta voglia :asd:

ice_v
08-02-2013, 10:58
Raga ma per caso, le cose comprate adesso, in open-beta, rimarranno anche nel nostro account anche dopo il lancio ufficiale o tocca ricomprare di nuovo? :fagiano:

Comunque avete visto gli effetti physx: http://www.youtube.com/watch?v=4rWXoJn9Oew :eek:

SamuTnT
14-01-2014, 12:25
Salve ragazzi, nessuno di voi alla fine sta giocando ad hawken??

ice_v
14-01-2014, 17:17
Salve ragazzi, nessuno di voi alla fine sta giocando ad hawken??

io ce l'ho ancora installato ma non ci gioco più da estate scorsa...mo lo faccio partire per curiosità, vediamo come è messo :)

ice_v
14-01-2014, 17:37
I server saranno non disponibili tra 30 minuti per via di un aggiornamento al client, e non ho trovato server disponibili... perchè i server almeno quelli UK sono completamente vuoti tranne uno che sembra pieno e non ci ho potuto accedere/giocare...proverò ancora in tarda serata.

SamuTnT
14-01-2014, 17:47
Io stasera non ci sono, si purtroppo i server uk si popolano soltanto in serata ma comunque sui server Usa si riesce a giocare bene anche se con ping alti (>100ms). nel caso aggiungimi alla friends list, il nick è lo stesso di qui, SamuTnT!

Inviato dal mio HTC One mini con Tapatalk 4

Malek86
14-01-2014, 18:07
Io ci ho giocato un po' d'estate, ma poi l'ho mollato perchè stava diventando difficile trovare server per il deathmatch.

L'ho avviato di nuovo qulche giorno fa, per vedere com'erano le cose. Il gioco mi sembra peggiorato parecchio, preferivo prima. Inoltre trovare server deathmatch rimane difficile. Disinstallato :fagiano:

SamuTnT
15-01-2014, 09:51
Io ci ho giocato un po' d'estate, ma poi l'ho mollato perchè stava diventando difficile trovare server per il deathmatch.

L'ho avviato di nuovo qulche giorno fa, per vedere com'erano le cose. Il gioco mi sembra peggiorato parecchio, preferivo prima. Inoltre trovare server deathmatch rimane difficile. Disinstallato :fagiano:

Uhm.. io ci avevo giocato quando era su inviti, non so se era in alpha o closed beta, non ricordo, però era il periodo in cui ero intrippato con Battlefield quindi praticamente non ci ho giocato, ora lo sto giocando da un paio di settimane e devo dire che a me piace parecchio, in cosa è peggiorato secondo te??

MrBrillio
15-01-2014, 10:09
Ma è uno di quei titoli che ti porta a spendere lìira di dio per essere giocato decentemente o è godibile anche normalmente?

SamuTnT
15-01-2014, 10:52
Ma è uno di quei titoli che ti porta a spendere lìira di dio per essere giocato decentemente o è godibile anche normalmente?

Secondo me è molto ben fatto proprio sotto questo aspetto, essendo un free to play il rischio è proprio quello che dici tu, Hawken invece dal mio punto di vista gestisce bene i crediti e le evoluzioni dei mech, ogni mech ha poco di acquistabile, un paio di upgrade armi e un'abilità specifica che cresce col crescere del grado del mech, più vari "upgrade minori" specifici per ogni mech, comunque tutti tranquillamente acquistabili coi crediti che si guadagnano giocando, ovviamente non devi aspettarti di poter comprare il mondo dopo 2 match..

Malek86
15-01-2014, 11:22
Uhm.. io ci avevo giocato quando era su inviti, non so se era in alpha o closed beta, non ricordo, però era il periodo in cui ero intrippato con Battlefield quindi praticamente non ci ho giocato, ora lo sto giocando da un paio di settimane e devo dire che a me piace parecchio, in cosa è peggiorato secondo te??

Hanno aumentato molto il carburante, surriscaldare il mech è più difficile... diciamo che in generale sembra l'abbiano reso sostanzialmente quasi uguale a un qualsiasi FPS. Inoltre l'interfaccia mi sembrava più comoda prima.

Sul lato F2P non posso lamentarmi, ho visto giochi ben peggiori. Ma se non mi diverte, è inutile... senza contare che ormai trovare server sembra diventato parecchio difficile.

SamuTnT
15-01-2014, 11:39
Hanno aumentato molto il carburante, surriscaldare il mech è più difficile... diciamo che in generale sembra l'abbiano reso sostanzialmente quasi uguale a un qualsiasi FPS. Inoltre l'interfaccia mi sembrava più comoda prima.

Sul lato F2P non posso lamentarmi, ho visto giochi ben peggiori. Ma se non mi diverte, è inutile... senza contare che ormai trovare server sembra diventato parecchio difficile.

uhm...con che mech giochi? io ultimamente mi sono "affiatato" col technician e ahime carburante e soprattutto surriscaldamento sono il tallone d'achille del mio scatolotto...non so a me paiono molto ben differenziati i vari mech, ognuno ha il suo punto forte e il suo punto debole, una squadra ben assortita e ben organizzata annienta totalmente la squadra avversaria se questi non sono nelle stesse condizioni

in realtà è difficile trovarne di europei (solo la sera ho trovato gli UK popolati) ma io e un amico giochiamo tranquillamente su quelli USA che sono sempre popolati (nonostante ci siano ping abbastanza alti con gli usa raramente ho avuto problemi di lag)

ice_v
15-01-2014, 11:59
Concordo con Malek, io invece non mi trovo molto bene col nuovo sistema di upgrade la skill tree o come si chiama...preferivo il vecchio sistema perchè imho più esplicito e di facile comprensione:

http://img.gawkerassets.com/img/18ch4gqdk4s7hpng/ku-xlarge.png

Rispetto all'attuale, che non mi viene l'aggettivo per descriverlo, ma sembra troppo compatto e semplificato:

http://i.imgur.com/4fnnhRw.png

comunque ci volevo fare giusto una partita sta matina verso le 11 (e ho controllato anche adesso), ma i server su UK (che praticamente sarebbero quelli dedicati a noi europei) sono completamente vuoti:

http://i.imgur.com/LbiXcqG.jpg

Raga...non vorrei aver ragione, ma mi sa che questo gioco è bello che defunto... http://smilies-gifs.com/suicidio/8suicidio.gif :rolleyes:

MrBrillio
15-01-2014, 12:13
ahahaha ma no dai, non mi sembra neanche male dai video. Questo weekend una sbirciatina la do..se poi merita diffonderò il verbo :D

SamuTnT
15-01-2014, 12:25
Concordo con Malek, io invece non mi trovo molto bene col nuovo sistema di upgrade la skill tree o come si chiama...preferivo il vecchio sistema perchè imho più esplicito e di facile comprensione:

Rispetto all'attuale, che non mi viene l'aggettivo per descriverlo, ma sembra troppo compatto e semplificato:

comunque ci volevo fare giusto una partita sta matina verso le 11 (e ho controllato anche adesso), ma i server su UK (che praticamente sarebbero quelli dedicati a noi europei) sono completamente vuoti:

Raga...non vorrei aver ragione, ma mi sa che questo gioco è bello che defunto... http://smilies-gifs.com/suicidio/8suicidio.gif :rolleyes:

..non so io il vecchio sistema non l'ho usato, come dicevo prima ero entrato nel giro di inviti ma contestualmente ero in fissa con Battlefield quindi non ci ho praticmaente mai giocato..

per quanto riguarda i servers come dicevo prima, gli UK li trovi popolati solo di sera, prova a giocare sugli USA, fidati che si gioca bene anche se pinghi alto...

Malek86
15-01-2014, 12:29
Concordo con Malek, io invece non mi trovo molto bene col nuovo sistema di upgrade la skill tree o come si chiama...preferivo il vecchio sistema perchè imho più esplicito e di facile comprensione

Anch'io preferivo il sistema alla Diablo 2. Con quello nuovo non avevo nemmeno voglia di perderci tempo. Vabbè che non ne ho avuto la possibilità. Ero già al livello 14, e non sono aumentato ancora, prima di disinstallarlo.

Raga...non vorrei aver ragione, ma mi sa che questo gioco è bello che defunto...

Credo anch'io. Sembrerà strano, ma trovavo molta più gente nei server quando il gioco era in closed beta. Allora sì che i deathmatch si potevano fare.

A sto punto aspetterò di vedere se vale la pena prendere Titanfall :fagiano:

uhm...con che mech giochi? io ultimamente mi sono "affiatato" col technician e ahime carburante e soprattutto surriscaldamento sono il tallone d'achille del mio scatolotto...non so a me paiono molto ben differenziati i vari mech, ognuno ha il suo punto forte e il suo punto debole, una squadra ben assortita e ben organizzata annienta totalmente la squadra avversaria se questi non sono nelle stesse condizioni

Usavo un Brawler. Comunque i mech sono sì abbastanza diversi, però prima lo erano di più. In ogni caso, il deathmatch a squadre non fa per me, preferisco il free-for-all. Che ad occhio mi sembra morto definitivamente.

Malek86
08-02-2014, 00:50
Hanno cominciato a mandare chiavi Steam in anticipo a quelli che giocavano alla beta.

Vediamo se hanno cambiato abbastanza cose da farmelo piacere di nuovo. Come minimo, si spera che l'arrivo su Steam porti più giocatori.

Edit: qui c'è una lista di cambiamenti.

https://community.playhawken.com/topic/32417-steam-update-patch-notes/

Mi sembra un po' migliorato adesso.

egounix
08-02-2014, 18:13
io ho giochicchiato alla beta, poi ho mollato per via dei traslochi
appena mi mettono la linea, sempre che si sveglino :rolleyes: riprovo hawken

ho visto qualche video di titanfall, ed anche quello del thread, postato da paulguru, che dice assomigliare a cod... ed in effetti, vedendo quel video, titanfall mi sa troppo di cod
mentre alla beta di hawken mi sono divertito

michael1one
08-02-2014, 19:15
Titanfall è come un cod, è lo si vedeva sin dai primi video che erano usciti, che non ha assolutamente nulla di hawken.
Solo perché hanno aggiunto dei mech (che per me non possono definirsi mech, con quel design orribile, poco ispirato) non vuol dire che hanno abbandonato il loro "stile" :asd:

egounix
08-02-2014, 19:20
Titanfall è come un cod, è lo si vedeva sin dai primi video che erano usciti, che non ha assolutamente nulla di hawken.
Solo perché hanno aggiunto dei mech (che per me non possono definirsi mech, con quel design orribile, poco ispirato) non vuol dire che hanno abbandonato il loro "stile" :asd:

Che corrono come un pg. Ridicoli i "mech" di titanfall.
Una bimbominkiata

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!

michael1one
08-02-2014, 19:27
Che corrono come un pg. Ridicoli i "mech" di titanfall.
Una bimbominkiata

Esatto :asd:

Sono più che altro gli definirei semplici esoscheletri.

Malek86
09-02-2014, 11:35
I server sono vuoti come al solito. Qualcuno che gioca al team deathmatch si trova, ma son sempre le stesse 10-20 persone. Quand'è che esce ufficialmente su Steam? :fagiano:

PS. Titanfall ce l'ho prenotato (su console), vedremo se sarà buono. Non capisco la gente che pensa che non ci si possa divertire con due tipi di shooter diversi... è come quando dico che mi piacciono sia Serious Sam che Halo, qualcuno mi guarda con un'aria tipo "ma com'è possibile? Sono agli antipodi! O ti piace uno, o l'altro!" :p

Beelzebub
10-02-2014, 11:01
Ieri ho fatto la migrazione da launcher a Steam. Tutto ok, mi ha riconosciuto l'account, unica menata ho dovuto rifare il tutorial... :D

Mi pare che abbiano un pò semplificato l'HUD, non ricordo se prima le barre di salute e carburante fossero integrate nel cockpit o come sono adesso...

In generale mi è sembrato un pelo più fluido, forse negli ultimi mesi in cui non ho giocato hanno apportato qualche miglioria con le patch...

Comunque gran giocone, peccato che sia solo ed esclusivamente orientato al multi; ci vedrei benissimo delle missioni single player/coop stile Mechwarrior...

I mech di Titanfall sono più giocattolosi nei movimenti, danno meno senso di pesantezza e "meccanicità" rispetto a quelli di Hawken che a mio avviso sono fatti davvero molto bene.

Malek86
10-02-2014, 18:48
Credo abbiano bilanciato qualcosa. Ora col mio Brawler non sono più così svantaggiato come prima. La modalità difensiva è diventata utile sul serio.

Comunque stanno dando le chiavi in anticipo a quelli che giocavano alla beta, ma il lancio ufficiale ancora non c'è stato. I server probabilmente resteranno semi-vuoti fino ad allora.

stefano192
12-02-2014, 14:54
Ok han riaperto le iscrizioni, ho il gioco già scaricato, però al momento della registrazione mi da un errore. Non gli piace il codice steam del gioco a quanto pare. Nel campo Steam bundley Key inserisco la cd key, però non me l'accetta e mi dice "To create an account, you must purchase the game on steam and enter the bundle key here."

Claus89
12-02-2014, 17:39
mi è arrivata ieri la key steam, scaricato e attivato tranquillamente...discreto titolo..:D

stefano192
12-02-2014, 17:50
mi è arrivata ieri la key steam, scaricato e attivato tranquillamente...discreto titolo..:D

ma eri già registrato quindi? Non è che sapresti aiutarmi col problema che ho?

Claus89
12-02-2014, 18:00
ma eri già registrato quindi? Non è che sapresti aiutarmi col problema che ho?

si ero gia registrato dai tempi della beta molto tempo fà...mi è arrivato il codice steam e ho messo i dati di accesso email-password che avevo dal sito loro...non saprei come aiutarti:confused:

stefano192
12-02-2014, 18:10
si ero gia registrato dai tempi della beta molto tempo fà...mi è arrivato il codice steam e ho messo i dati di accesso email-password che avevo dal sito loro...non saprei come aiutarti:confused:

vabbè grazie comunque per la disponibilità :)

Malek86
12-02-2014, 18:11
Ok han riaperto le iscrizioni, ho il gioco già scaricato, però al momento della registrazione mi da un errore. Non gli piace il codice steam del gioco a quanto pare. Nel campo Steam bundley Key inserisco la cd key, però non me l'accetta e mi dice "To create an account, you must purchase the game on steam and enter the bundle key here."

Sei sicuro che ci si possa iscrivere per ora? Il gioco non è ancora ufficialmente uscito su Steam, credo che ce l'abbiano solo quelli che avevano partecipato alla beta.

egounix
12-02-2014, 18:12
Iden ho la key.
Entro il 18-20 spero di avere l'adsl, altrimenti mando affanc terrecablate e contatto telecom.

Son contento che ci sia gente di hw, nella prima beta ero solo come un cane :stordita:

Malek86
12-02-2014, 18:19
Iden ho la key.
Entro il 18-20 spero di avere l'adsl, altrimenti mando affanc terrecablate e contatto telecom.

Son contento che ci sia gente di hw, nella prima beta ero solo come un cane :stordita:

Io ho partecipato alla closed beta, allora si giocava abbastanza facilmente. Poi hanno aperto a tutti, e il numero di giocatori è calato velocemente. Negli ultimi tempi però si trova di nuovo qualcuno, probabilmente a causa dell'interesse per il lancio su Steam.

Se però non riescono a guadagnare abbastanza nuovi giocatori, mi sa che il gioco non durerà granchè :O

egounix
12-02-2014, 18:26
Io ho partecipato alla closed beta, allora si giocava abbastanza facilmente. Poi hanno aperto a tutti, e il numero di giocatori è calato velocemente. Negli ultimi tempi però si trova di nuovo qualcuno, probabilmente a causa dell'interesse per il lancio su Steam.

Se però non riescono a guadagnare abbastanza nuovi giocatori, mi sa che il gioco non durerà granchè :O

Con titanCall, come si dice qua "la vedo bigia".
In più c'è mechwarrior...
Mah speriamo bene.

stefano192
12-02-2014, 18:31
Sei sicuro che ci si possa iscrivere per ora? Il gioco non è ancora ufficialmente uscito su Steam, credo che ce l'abbiano solo quelli che avevano partecipato alla beta.

Le iscrizioni a quanto pare sono aperte, io l'ho già scaricato su steam, non so se bisogna comunque aspettare o no! :( Mi son fatto passare la key da un utente che ce l'aveva, io in effetti non ero registrato. Prima comunque sul sito diceva espressamente che non potevi effettuare la nuova registrazione, ora invece i campi da compilare ci sono, però nella voce steam key bundle o qualcosa del genere, inserisco la key del gioco ma non fa nulla :muro:

Beelzebub
13-02-2014, 09:14
Mah speriamo bene.

Mah, non vorrei dare un giudizio affrettato, ma IMHO chi cerca un fps con i mech non punterà a Titanfall, dai video di gameplay che ho visto è veramente troppo "CoD" in veste futuristica, e i mech sono solo un'aggiunta di facciata...

Malek86
13-02-2014, 09:58
Mah speriamo bene.

Non credo che Titanfall sarà particolarmente influente. Prima di tutto perchè probabilmente avrà molto più successo su console che su PC, e poi perchè non è F2P, quindi attrae un tipo di pubblico abbastanza diverso.

Semmai invece, l'interesse per Titanfall potrebbe spingere più gente ad interessarsi ai giochi di mech, il che sarebbe una cosa positiva.

egounix
13-02-2014, 10:24
come ha detto l'altro utente nella pagina precedente: http://www.youtube.com/watch?v=tv6lzSuTHhs

sembrano più esoscheletri

l'effetto è fantastico, te li vedi correre accanto come fossero putt***e, e mi piace
ma si buttano giù in pochi colpi
è un po' una mischia

su hawken puoi killare un mech - non esoscheletro - full equip, con il mech più scrauso, ma devi conoscere ogni punto della mappa, stare attento al radar, ai movimenti e a quello che gli scarichi addosso
mi son ritrovato spesso sul punto di star per killare, quando o vengo scoperto (tattica e copertura saltate, o mech alle spalle), o di dover ripiegare per ricaricare (per colpi subiti etc..)

se entrano su hawken sperando di far saltare tutto con 2 strafe e 3 missili... mhhmm... il bk abituale fugge :stordita:

bon, io spero bene per entrambi
a me generalmente piace tutto
se funzionano tutti e 2, avrò modo di impegnarmi su hawken e rilassarmi su titanfall :D

non è una nota negativa che possa assomigliare a cod, titanfall, anzi, visto i 2 black ops, di certo basta € dati a quei pagliacci
se c'è un'alternativa, e dai video anche spettacolare, come titan, penso che la sfrutterò ben volentieri

Malek86
15-02-2014, 18:40
Ma quindi il gioco non sarà F2P finchè non esce dalla beta?

E io che speravo in un influsso di giocatori nuovi. Finchè l'unica opzione è quella del bundle da 28 euro, mi sa che resteranno solo i giocatori che hanno avuto le chiavi prima. Sarà meglio che si sbrighino a mettere su la versione F2P, o almeno un bundle più economico :fagiano:

Beelzebub
17-02-2014, 13:21
Io non riesco proprio a farmi piacere il nuovo HUD... prima era bellissimo perchè tutto era integrato nelle parti meccaniche, ora ci sono quelle due barre "volanti" che danno veramente fastidio... spero inseriscano un'opzione nei menù per switchare tra le due modalità, non credo gli costi molto...

guar145
17-02-2014, 15:24
se non fosse così brutalmente pay to win sarebbe stato una chicca, se l'avessero messo anche sui 9-19€ gli e li avrei dati volentieri...
una scommessa persa secondo me solo dal modello di esposizione come meccaniche e gameplay c'eravamo...
peccato...

Beelzebub
17-02-2014, 16:22
se non fosse così brutalmente pay to win sarebbe stato una chicca, se l'avessero messo anche sui 9-19€ gli e li avrei dati volentieri...
una scommessa persa secondo me solo dal modello di esposizione come meccaniche e gameplay c'eravamo...
peccato...

Beh, per il prezzo, essendo su Steam sarà soggetto e sconti, quindi non dovrebbe essere un problema... Le meccaniche f2p purtroppo si traducono quasi sempre in un p2w, ma secondo me soprattutto se si gioca in team, non è così fondamentale spendere cifre in armamenti. Per dire, anche con un Recruit base ci si può divertire...

La cosa importante come in tutti i titoli multiplayer è la comunità, se si svilupperà il gioco ne trarrà sicuro giovamento.

FroZen
17-02-2014, 16:35
Son contento che ci sia gente di hw, nella prima beta ero solo come un cane :stordita:!

Mah provato qualche volta ma non mi ha attizzato, abbandonato giusto dopo aver visto come girava con una 7850 occata....

Niente linkem? :asd: ti arriva la belen col macchinone ad installartela :asd:

Beelzebub
18-02-2014, 07:22
Una mancanza un pò grave è l'assenza di danni localizzati, probabilmente per mantenere un ritmo più frenetico rispetto a MW.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

jonbonjovanni
20-02-2014, 08:29
Ma questo gioco non ho capito se sarà free to play e bisogna solo acquistare potenziamenti ecc?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Malek86
20-02-2014, 08:39
Ma questo gioco non ho capito se sarà free to play e bisogna solo acquistare potenziamenti ecc?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Esattamente, ma bisognerà aspettare che esca dalla beta.

ice_v
20-02-2014, 11:38
Esattamente, ma bisognerà aspettare che esca dalla beta.

OT: Malek ma tu posti anche su Eurogamer.net?

Malek86
20-02-2014, 11:48
OT: Malek ma tu posti anche su Eurogamer.net?

That's me :O

ice_v
20-02-2014, 12:08
That's me :O

great english bro :)

persia
20-02-2014, 23:08
ma rispetto a un anno fa (inizio gennaio) come gira? avevo disinstallato per quello

Z.e.t.
21-02-2014, 08:16
io avevo quittato qualche mese fa dopo lo scempio fatto con la patch (quella che ha introdotto le mappe nuove).

Magari gli ridò una seconda possibilità.

Fonzie67
10-03-2014, 15:36
Bello sto gioco , trovato per caso su steam e mi sta divertendo un sacco.
A me gira molto bene e ho un pc che e' tanto che giri Far Cry3 dettagli medium low :D

Orkozzio
15-03-2014, 20:31
Per chi è scettico e non sa se provarlo io ne consiglio assolutamente la prova! È divertente e appagante!

Malek86
15-03-2014, 20:59
Adesso che è F2P, dovrebbe attirare un po' più di gente. Anche se non ho visto molta pubblicità su Steam al riguardo.

Orkozzio
16-03-2014, 22:05
Son sempre più convinto che questo gioco sia una piccola perla; se il team collabora si possono fare delle belle battaglie e ricavare parecchie soddisfazioni!:D

Z.e.t.
17-03-2014, 07:51
Son sempre più convinto che questo gioco sia una piccola perla; se il team collabora si possono fare delle belle battaglie e ricavare parecchie soddisfazioni!:D

Rispetto alla beta è calato moltissimo.
Bastavano due-tre cosine extra, invece hanno stravolto e peggiorato un ottimo FPS.

29Leonardo
17-03-2014, 09:49
Una pecca di questo gioco è che spesso chi inizia si trova proprio sbilanciato rispetto gli altri che tramite boost exp o pagando i crediti meteor hanno preso i potenziamenti alle armi e alla corazza, quindi come quasi ogni f2p alla lunga capisci che è un pay to win.

Si poteva rimediare creando server appositi dove gli unici mech disponibili sono le 4 varianti base, senza altri upgrade, ma non saprei se ci siano o meno.

Ogni tanto ci gioco mezz'oretta giusto per far passare lo scazzo.

egounix
17-03-2014, 12:42
L'ho riprovato ieri, ma per una partita veloce.
Le barre di energia fanno cagare
Il fov, anche se al massimo, rende malissimo su 3 schermi.
La partita non mi ha preso, come pre-steam.
Mi riservo di provarlo con più calma.

Z.e.t.
17-03-2014, 14:00
L'ho riprovato ieri, ma per una partita veloce.
Le barre di energia fanno cagare
Il fov, anche se al massimo, rende malissimo su 3 schermi.
La partita non mi ha preso, come pre-steam.
Mi riservo di provarlo con più calma.

Quoto.E' peggiorato di brutto.

ice_v
16-04-2014, 13:08
Ma hanno completamente tolto il sistema di upgrade delle skill/tunning? :confused: Insomma questo:

http://i.imgur.com/4fnnhRw.png

mtk
04-02-2015, 13:19
é stato abbandonato il thread? :fagiano: