dvd182
10-03-2011, 22:44
Buongiorno a tutti,
mi sto guardando in giro per prendere un monitor di 27 o 30 pollici da tenere a casa.
Non lavoro con le immagini, quindi la fedeltà assoluta dei colori non è una priorità.
Principalmente lo vorrei usare per guardare foto ad alta risoluzione scattate da me.
Ci sono 3 modelli in particolare che ho addocchiato:
- Apple Cinema Display 27" 2560x1440 (è glare, e per vedere foto è meglio che antiriflesso)
- Apple Cinema Display 30" 2560x1600 (è 16:10, un vantaggio per quando devo programmare)
- Dell U3011 (vanta 1.07 billion di colori contro i soliti 16.7 million degli altri)
Sarebbe bello fare un paragone visivo, ma gli ultimi due sono introvabili :\
Qualcuno sa indirizzarmi?
Se ho toppato i modelli e ce ne sono di migliori ben venga ;)
Grazie per l'aiuto!
mi sto guardando in giro per prendere un monitor di 27 o 30 pollici da tenere a casa.
Non lavoro con le immagini, quindi la fedeltà assoluta dei colori non è una priorità.
Principalmente lo vorrei usare per guardare foto ad alta risoluzione scattate da me.
Ci sono 3 modelli in particolare che ho addocchiato:
- Apple Cinema Display 27" 2560x1440 (è glare, e per vedere foto è meglio che antiriflesso)
- Apple Cinema Display 30" 2560x1600 (è 16:10, un vantaggio per quando devo programmare)
- Dell U3011 (vanta 1.07 billion di colori contro i soliti 16.7 million degli altri)
Sarebbe bello fare un paragone visivo, ma gli ultimi due sono introvabili :\
Qualcuno sa indirizzarmi?
Se ho toppato i modelli e ce ne sono di migliori ben venga ;)
Grazie per l'aiuto!