View Full Version : Problema Gif
Ho creato una gif da un file Avi....... l'ho modificata a mio piacimento .......... e poi l'ho messa sul mio sito..............però mi crea difficoltà nel caricamento. E' di 150kb e contiene 26 fotogrammi. Sono troppi? Perchè si caricano i primi fotogrammi e poi per i successivi ci è un dramma?:confused:
mattia76
01-04-2002, 01:16
direi che è almeno 50 volte troppo grande per funzionare....
scherzi a parte: risuci il numero di frames, la palette dei colori e magari la dimensione complessiva.
per cosa ti serve? che programmi usi? Io ti consiglio ulead gif animator.... è l'unico che ho provato ma mi sembra che vada bene.
l'unica mia creazione per ora è l'iconcina che sta sotto il mio nik. non fregatemela!
ps. non ne ho mai fatti a partire dagli avi, quindi non saprei dirti che tipo di compressione utilizzare.
ciao!
Uso Adobe ImageReady............. non è semplice da usare però è perfetto!!! Sembra che ho risolto il problema della gif!!! L'ho trasformata da progressiva in interlacciata, così prima carica tutti i frame e poi parte l'animazione!!! Ho fatto la prova su 3 pc diversi e direi che ora va meglio!!! Mi serve per il sito della mia Azienda Eurometal s.r.l.  (http://www.sossai.it)! Non è pubblicità, ma è solo per farti capire di che cosa si tratta  ;) !!!
Ciao e graze!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.