View Full Version : [CZ - S.S.] Vendo Dissipatore Zalman CNPS9700 NT
Andrea Burgo
10-03-2011, 17:29
Ciao a tutti vendo questo dissipatore perfettamente funzionante e come nuovo a 25,00€ + Spese di Spedizione! il dissipatore è stato acquistato il 22/12/2008!
ed è completo di pasta termica e adattatori per i vari socket! manca solamente la confezione esterna, ed è completo anche di fattura!
Andrea Burgo
10-03-2011, 23:15
up
Andrea Burgo
12-03-2011, 10:54
up
slemmer87
12-03-2011, 11:27
ciao! hai attacchi per AM3?
Andrea Burgo
12-03-2011, 11:31
ciao! hai attacchi per AM3?
mandami un link dove vedere un img degli attacchi am3 che controllo ma se erano compresi nella confezione originale ci sono di sicuro perche ho tutto e degli attacchi ci sono compresa la pasta
Andrea Burgo
13-03-2011, 14:06
Up
Andrea Burgo
13-03-2011, 17:46
se ha gli attacchi per AM3 onestamente non lo so ma c'e' tutto quello che sivede in foto sul sito ufficiale della Zalman
Andrea Burgo
13-03-2011, 23:10
Up
InteRhino
14-03-2011, 01:41
25 spedito? :D
Andrea Burgo
14-03-2011, 06:29
25 spedito? :D
a regalarlo no ho abbassato il prezzo da 35 a 25 pero sotto non vado
InteRhino
14-03-2011, 15:42
a regalarlo no ho abbassato il prezzo da 35 a 25 pero sotto non vado
ok ci sto, dimmi che hai anche la pasta termica
Andrea Burgo
14-03-2011, 16:32
certo che ho anche la pasra termica tutto quello che vedi sul sito della zalman che danno in dotazione ho! l'unica cosa la scatola esterna del dissi! sltrimenti attacchi per ivari zoccolo tutto!
Andrea Burgo
14-03-2011, 16:39
Intendo dire che lo vendo a 25+SS e non di meno
Andrea Burgo
14-03-2011, 19:28
slemmer87 lascia dopo avermi fatto inviare i dati della mia Postpay perche dicendo di essere interessato ad una vga, avanti il prossimo, comunque slemmer87 prima di fare la coda e chiedere i dati per il pagamento pensaci bene! questo è un gran bel forum non roviniamolo!!!! Avanti il prossimo
Andrea Burgo
14-03-2011, 19:29
Tocca a InteRhino che mi ha gia chiesto i dati della postpay speriamo che questa volta si riesca a concludere
slemmer87
14-03-2011, 20:42
slemmer87 lascia dopo avermi fatto inviare i dati della mia Postpay perche dicendo di essere interessato ad una vga, avanti il prossimo, comunque slemmer87 prima di fare la coda e chiedere i dati per il pagamento pensaci bene! questo è un gran bel forum non roviniamolo!!!! Avanti il prossimo
fermo là andrea...
1) non mi è arrivato nessun dato, se chiedi ai moderatori di controllare i miei PVT che facciano pure
1b) non ti ho chiesto i dati
2) ti ho spiegato la nuova necessità
3) il thread è pulito quindi non alzare storie senza senso
4) non moralizzare, conosco bene le regole del forum
buona vendita
InteRhino
14-03-2011, 21:07
pagamento...pagamenti effettuati :D
Andrea Burgo
14-03-2011, 21:45
pagamento...pagamenti effettuati :D
Pagamento effettuato e verificato, domani spediro con paccocelere 1 plus
Dissipatore venduto a 25,00€ + 12,00€ = 37,00€
Andrea Burgo
14-03-2011, 21:50
fermo là andrea...
1) non mi è arrivato nessun dato, se chiedi ai moderatori di controllare i miei PVT che facciano pure
1b) non ti ho chiesto i dati
2) ti ho spiegato la nuova necessità
3) il thread è pulito quindi non alzare storie senza senso
4) non moralizzare, conosco bene le regole del forum
buona vendita
fermo la non esiste! mi hai detto di madarti i dati che come aprivono i tabacchini andavi a fare la ricarica, io ti ho mandato i dati sia di postepay sia paypal! per i moderatori se possono controllare i messaggi ricevuti che purtroppo ho cancellato per via che ne posso tenere solo 50 facciano pure! poi se qualchuno usa il tuo oc al posto tuo non lo so! a me mi è arrivato un messaggio dopo che hai verificato se era compatibile con la tua mobo e le ram (infatti avevi dubbi se le ram si toccavano con il dissi) cmq fa niente non era una critica ma dovevo dare una motivazione visto che eri il primo della coda, stop!
slemmer87
14-03-2011, 22:14
fermo la non esiste! mi hai detto di madarti i dati che come aprivono i tabacchini andavi a fare la ricarica, io ti ho mandato i dati sia di postepay sia paypal! per i moderatori se possono controllare i messaggi ricevuti che purtroppo ho cancellato per via che ne posso tenere solo 50 facciano pure! poi se qualchuno usa il tuo oc al posto tuo non lo so! a me mi è arrivato un messaggio dopo che hai verificato se era compatibile con la tua mobo e le ram (infatti avevi dubbi se le ram si toccavano con il dissi) cmq fa niente non era una critica ma dovevo dare una motivazione visto che eri il primo della coda, stop!
si si se vogliono controllare.. non ti ho chiesto nulla lo giuro! e in più i tuoi dati non mi sono arrivati! anzi, mi è arrivato un tuo PVT con scritto "ti mando i dati" poi un altro PVT completamente vuoto... :confused: :confused: infatti non capivo.. io li ho ancora tutti i mess.
cmq l'hai venduto il dissi.. ottimo acquisto, io purtroppo ho dovuto lasciare. sembra che le NVIDIA digeriscano male il GMotor2, o almeno nn ci sono ancora driver perfetti... booooh... fatto sta che cerco qualcos'altro.
sei stato disponibilissimo cmq... alla prossima!!
Andrea Burgo
14-03-2011, 22:19
si si se vogliono controllare.. non ti ho chiesto nulla lo giuro! e in più i tuoi dati non mi sono arrivati! anzi, mi è arrivato un tuo PVT con scritto "ti mando i dati" poi un altro PVT completamente vuoto... :confused: :confused: infatti non capivo.. io li ho ancora tutti i mess.
cmq l'hai venduto il dissi.. ottimo acquisto, io purtroppo ho dovuto lasciare. sembra che le NVIDIA digeriscano male il GMotor2, o almeno nn ci sono ancora driver perfetti... booooh... fatto sta che cerco qualcos'altro.
sei stato disponibilissimo cmq... alla prossima!!
per il malinteso èstato risolto! tutto ok! nessun rancore! ok! il messaggio vuoto è strano booo!cmq ok!
InteRhino
21-03-2011, 12:30
pacco consegnato....maledette Poste :ncomment:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.