PDA

View Full Version : Aiuto Scelta della case!!

Kioku
10-03-2011, 16:55
ciao a tutti ragazzi, eccomi di nuovo per un problema, la scelta della case!!

la case che avevo in mente era la CyborgX Black di AeroCool, dal design accattivante e dalla ventilazione ottima.

Ci ho ripensato facendo i calcoli delle dimensioni, mi accorgo che per 7mm non ci sta la "piccola" bestiola della scheda video, la ASUS - Radeon HD 6970 2 Gb ddr5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / 4x Display Port DirectCU II dalle "leggiadre" dimensioni di 29.7 di profondita per 12.7 di altezza, che è tantissimo!!

purtroppo ho dovuto scartare il case, e ho deciso di prenderne uno dal design sempre carino ma con la parte laterale trasparente !!

il problema è: ce ne sono che reggono le dimensioni della scheda video??? gli nzxt apollo e nemesis non penso ci stiano...

quale case potrei scegliere a un prezzo sotto dei 100 euro ma con grandi spazi e con la parte laterale trasparente e dal design carino????

Spero di ricevere tanti aiuti da una community cosi bella e affiatata, grazie mille in anticipo!!!

Mel19
10-03-2011, 17:05
Ciao.
Non posso che consigliarti il Cooler Master Elite 430 Black (http://www.coolermaster.com/product.php?product_id=6654), con finestra laterale trasparente e supporto VGA fino a 315 mm. Il prezzo è ben sotto i 100 € (Trovaprezzi (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_case-alimentatori_cooler_master_elite_430.aspx)) ed è molto carino. :cool:

Kioku
10-03-2011, 17:11
ah sisi lo avevo visto pure io, siamo sicuri che ci stiano 30 cm di scheda video?? :D :D :D lo so che è tantissimo come lunghezza ma purtroppo quella è una delle migliori a quel prezzo!!!

comunque ci sta secondo te la mobo asus p8p67 deluxe? xD :D

Mel19
10-03-2011, 17:27
La mobo è in formato ATX quindi di dimensioni standard e per questo ci va senza problemi.
Per lo spazio, ti posso dire che ce n'è. Io non ho una scheda video dedicata (la mia è integrata sulla mobo) e sembra quasi vuoto!! :D

Kioku
10-03-2011, 17:30
ok, lo spero molto visto che ho un pc in costruzione sui 1000 euro e spero di non sbagliare proprio in quello!!