Redazione di Hardware Upg
10-03-2011, 16:29
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ninja-gaiden-3-sara-rivoluzionario_35876.html
Parla il successore di Itagaki, promettendo un'esperienza senza precedenti, più "dark" e maggiormente realistica.
Click sul link per visualizzare la notizia.
La cosa non mi esalta particolarmente, ma vedremo cosa tirano fuori. In ogni caso, mi aspetto una demo giocabile. Dopotutto, questi giochi si basano interamente sul sistema di combattimento, quindi una demo dove si possano saggiare i combattimenti è d'obbligo.
Ninja Gaiden era un titolo più colorato. Ninja Gaiden 3 sarà caratterizzato da tonalità più scure e più realistico rispetto al passato".
Gears of Ninja Gaiden? :O
io sono rimasto ai tre capitoli su Nes... preistoria. Uno dei giochi più difficili e frustranti della creazione, bellissimo, ma roba da tirare il pad contro il televisore.
Sono quasi curioso di vedere che ne viene fuori al giorno d'oggi
io sono rimasto ai tre capitoli su Nes... preistoria. Uno dei giochi più difficili e frustranti della creazione, bellissimo, ma roba da tirare il pad contro il televisore.
Sono quasi curioso di vedere che ne viene fuori al giorno d'oggi
ne verrà fuori un gioco più semplice, come già è decisamente più semplice Ninja Gaiden 2 (360 e remake su PS3) rispetto al primo (Xbox), che era oltretutto più bello
Un gioco come il primo (dell'xbox, non quelli preistorici :D ) sarebbe meno congeniale per la massa, bisogna ammetterlo, ma dai rumors vogliono fare un gioco addirittura più facile del 2...
PS: non conosco invece il remake del primo su PS3, soprattutto a livello di difficoltà sarei curioso di vedere se ci sono differenze
comunque per avvicinarsi alla massa (o almeno credo sia per quello) hanno pure limitato la violenza sul remake del 2 per PS3 (su cui hanno fatto anche altre modifiche, mi pare facilitando il tutto), non gronda più sangue come prima insomma
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.