PDA

View Full Version : non funziona Hdd WD10ears

jean444
10-03-2011, 16:01
chiedo un cortese aiuto.
ho acquistato in fiera questo hdd western digital da 1TB wd10ear 64mb buffer.non conosco tantissimo,ma pensavo ,come faccio spesso ,di metterlo in un box hdd. gli altri dischi vanno questo parte e si ferma.:confused: mi dice che deve essere inizializzato ma non me lo inizializza(ovvio e' fermo). uso un portatile con win7.Ho provato altri box, non va. leggo per forum che e' un disco un po particolare , non ho la possibilita' di collegarlo al pc diretto sulla porta sata, perche ho solo 2 portatili. non riesco a capire se si ferma perche' e' guasto,,,e qua con i prodotti di fiera sono messo nella .......(strano pero' sempre preso hdd fiera sempre ok) oppure se non e' compatibile con i box usb. qualcuno mi puo dare un indizio??? grazie mille:help:

Aiace
11-03-2011, 11:15
Il green è fatto apposta per lo storage e quindi per essere messo anche in box usb... strano che ti dia problemi.
L'ideale sarebbe provarlo con un desktop...

jean444
11-03-2011, 14:42
se il disco e' acquisto in fiera cosa devo fare?? lo devo buttare?? io sento il motore che parte e si ferma. o serve qualche ponticello, ma mi sembra strano o e' ko.sapete se si pio mandare alla western digital??? e' complessa la procedura?

naumakos
11-03-2011, 18:26
Lo hai formattato prima di metterlo nel box esterno?:D

jean444
12-03-2011, 01:22
Lo hai formattato prima di metterlo nel box esterno?:D

scusami,ho detto che ho un portatile e che non me lo vede. formatto un disco fermo e che non viene rilevato?:D

jonny89
12-03-2011, 07:28
scusami,ho detto che ho un portatile e che non me lo vede. formatto un disco fermo e che non viene rilevato?:D

vai su start-digita "compmgmt.msc" senza virgolette nella casella di ricerca e apri il file.... vai in archiviazione e da li dovresti vedere il disco anche se da risorse del computer sembra non esserci ....

Fammi sapere ;)
Giovanni

jean444
12-03-2011, 11:43
vai su start-digita "compmgmt.msc" senza virgolette nella casella di ricerca e apri il file.... vai in archiviazione e da li dovresti vedere il disco anche se da risorse del computer sembra non esserci ....

Fammi sapere ;)
Giovanni

:read: :read: :read: i l disco è fermo. non puo' essere rilevato. dovreste darmi un consiglio, non avendo un fisso, se posso trovare un modo diverso per testarlo, ma su>>>>>>>> USB E' FERMO.

naumakos
12-03-2011, 13:04
Non hai un parente, amico che ha un pc fisso ?