PDA

View Full Version : Convincere che gainward fa schifoooo

TheBuilder
10-03-2011, 15:44
scusate, potete convincere un mio compagno di classe che è convinto che le schede video gainward/palit siano le migliori anche perchè costano di meno, nonostante si consigli sempre msi,gigabyte,asus,evga???

sbudellaman
10-03-2011, 15:53
Mah, possibile che sia l'unico a fregarsene del brand ? Sinceramente preferisco prendere le reference che costano meno, finora mi è sempre andata di lusso... per me son tutte uguali, al massimo qualche cambiamento puoi averlo nelle versioni particolari con dissipatori aftermarket oppure oc di fabbrica, per il resto che cambia ?

AndreTM
10-03-2011, 15:56
ma che post sarebbe questo??
le reference sono TUTTE uguali (ormai è stato ripetuto un sacco di volte), palit,gainward,msi..kinder (:asd:) che siano..
poi ci sono aziende che offrono un bundle e un assistenza clienti migliore di altre.. ma la scheda rimane sempre quella! Per versioni custom dipende dall'efficienza del dissi che montano quindi lì non mi esprimo visto che fin'ora ho montato solo reference. Se devo andare a simpatia del brand scelgo EVGA..

TheBuilder
10-03-2011, 15:58
ma come alcuni dicono che la gainward/palit ha una circuiteria e componenti di livello inferiore alle altre citate prima?

AndreTM
10-03-2011, 16:02
per me sono le solite leggende campate per aria

TheBuilder
10-03-2011, 16:02
infatti sto parlando delle versioni reference!

sbudellaman
10-03-2011, 16:07
infatti sto parlando delle versioni reference!

Guarda, per quanto mi riguarda, la scheda video reference con brand migliore è quella che costa meno.
Se sono reference, non cambia quasi nulla da scheda a scheda (forse anche senza il "quasi").

FreeMan
10-03-2011, 16:32
Guarda, per quanto mi riguarda, la scheda video reference con brand migliore è quella che costa meno.
Se sono reference, non cambia quasi nulla da scheda a scheda (forse anche senza il "quasi").

*

tutto il resto sono parole inutili come questo 3d.. diffidate delle leggende metropolitane

CLOSED!!

>bYeZ<