dariob74
10-03-2011, 15:00
Salve a tutti penso di aver esagerato con la descrizione dell'oggetto, ma spero di spiegarmi meglio di seguito. Mi sta per abbandonare il mio primo disco multimediale un techmade che non riconosce cortrettamente il suo telecomando, lentissimo in rete, disco al quale non posso accedere da pc, ma solo in direzione inversa cioè da disco --->a pc, non legge molti formati file e quindi stavo pensando di sostituirlo. Mia moglie voleva regalarmene qualcuno ma siccome sono un pò difficilotto ha lasciato perdere giustificandosi: io di elettronica non ne capisco niente!!! ora chiedo a voi consiglio sul "mio disco dei desideri":
- che legga tutti i formati video/audio esistenti(o quasi)
- firmware aggiornabile
- lan con cavo oppure wifi
- accesso dal pc al disco
- porte usb/lettori vari formati sd
- ovviamente sata, anche non sata2, ho qualche disco vecchiotto da 200 o da 500 da riciclare (e per il mio pc ne prendo uno nuovo da 1 Tera)
- che si colleghi a internet (torrent)[questa non è proprio necessaria ma ho visto che qualcuno lo fa]
se avete qualche altra caratteristica da aggiungere va benissimo
PS avevo visto l'asus O!Play Air R3 cosa ne pensate?
PPS dimenticavo spesa massima: 120€ e se potete lasciate anche link di siti dove è possibile acquistarlo
grazie a tutti
- che legga tutti i formati video/audio esistenti(o quasi)
- firmware aggiornabile
- lan con cavo oppure wifi
- accesso dal pc al disco
- porte usb/lettori vari formati sd
- ovviamente sata, anche non sata2, ho qualche disco vecchiotto da 200 o da 500 da riciclare (e per il mio pc ne prendo uno nuovo da 1 Tera)
- che si colleghi a internet (torrent)[questa non è proprio necessaria ma ho visto che qualcuno lo fa]
se avete qualche altra caratteristica da aggiungere va benissimo
PS avevo visto l'asus O!Play Air R3 cosa ne pensate?
PPS dimenticavo spesa massima: 120€ e se potete lasciate anche link di siti dove è possibile acquistarlo
grazie a tutti