Redazione di Hardware Upg
10-03-2011, 14:12
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/youtube-acquisice-next-new-networks_35857.html
Next New Network, società impegnata nella creazione e distribuzione di contenuti di qualità, è stata acquisita da YouTube
Click sul link per visualizzare la notizia.
Forse, e dico forse, è il caso di dotarsi di nuovi server, dato che ormai negli ultimi 4/5 mesi è diventata impossibile la fruzione di contenuti a 480p e difficoltosa quella a 360p, dato che il buffering, nella maggior parte dei video, occupa dai 200 ai 500kbps scarsi, causando numerosi blocchi. Solo raramente viene sfruttato oltre 1Mbps. :rolleyes:
Forse, e dico forse, è il caso di dotarsi di nuovi server, dato che ormai negli ultimi 4/5 mesi è diventata impossibile la fruzione di contenuti a 480p e difficoltosa quella a 360p, dato che il buffering, nella maggior parte dei video, occupa dai 200 ai 500kbps scarsi, causando numerosi blocchi. Solo raramente viene sfruttato oltre 1Mbps. :rolleyes:
Credo sia un problema della tua rete sai.. ho fatto il test di YouTube giusto ieri e negli ultimi 12 mesi la velocità MEDIA a cui ho guardato video su YouTube è di 5,8mbps.. non devo aspettare che carichi nemmeno i contenuti a 720p o 1080p..
sbudellaman
10-03-2011, 15:44
Credo sia un problema della tua rete sai.. ho fatto il test di YouTube giusto ieri e negli ultimi 12 mesi la velocità MEDIA a cui ho guardato video su YouTube è di 5,8mbps.. non devo aspettare che carichi nemmeno i contenuti a 720p o 1080p..
Guarda... non so se le cose nelle ultime 2 settimane son cambiate... però per quanto mi riguarda youtube sta creando diversi problemi anche a me. I video a 720p o 1080p a volte fruiscono molto bene, ma guarda caso solo se si tratta di trailer di videogame o cose simili. Per il resto risulta difficoltosa anche la visione a 360p.
Ventresca
10-03-2011, 15:58
confermo i problemi: anche io ho difficoltà con i video a tutte le risoluzioni, cosa che non avveniva fino a qualche mese fa..
matteo2222
10-03-2011, 16:20
Idem con patate. Si vedono bene solo i video con molte visite. Quelli normali sono da mettere in caricamento e da lasciare la in pausa.
Credo sia un problema della tua rete sai..
Nope... essendo una cosa che dura da molto (e che a sensazione peggiora quando in Europa è sera), mi sono assicurato di avere banda a sufficienza.
Anche a me molti video con poche visualizzazioni non vanno, mentre quelli che ne hanno molte caricano in un secondo..
argent88
11-03-2011, 00:49
brucia il poco supporto a googletv, eh?
Guarda... non so se le cose nelle ultime 2 settimane son cambiate... però per quanto mi riguarda youtube sta creando diversi problemi anche a me. I video a 720p o 1080p a volte fruiscono molto bene, ma guarda caso solo se si tratta di trailer di videogame o cose simili. Per il resto risulta difficoltosa anche la visione a 360p.
Quoto. Inoltre (che la cosa puo' essere anche logica, ma e' fastidiosa) i video con "poche" visualizzazioni ci mettono ancora di piu' a caricarsi.
Pero' la pubblicita' (non saltabile da mesi solo aggiornando la pagina) che a volte (troppo spesso ormai) spunta fuori prima di vedere i video, quella non scatta ne' rallenta mai eh... E non ha problemi di caricamento, te la sparano anche in FullHD, 3D e ologramma invasivi senza avere occhialini o monitor/tv adatti o proiettori olografici, anche a pc spento... Su quello non ho mai avuto problemi eh... :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.