PDA

View Full Version : iTunes e sync iPhone/iPad

MAGI System
10-03-2011, 14:18
Salve,

mi chiedevo questa cosa : io ho un nas della qnap che ha la funzione di itunes sharing (però non arrivano le copertine degli album e non so se sia perchè non la supporta il nas oppure perchè non la fa proprio il servizio di itunes).
Fatto sta che mi chiedevo se per caso il sync della musica su itunes può avvenire anche con brani presenti nella rete, siano essi da un accessorio tipo il time capsule/airport extreme piuttosto che il mio nas oppure una cartella di rete condivisa.
Me lo chiedevo perchè volevo prendere un ssd per il macbook solo che per farci entrare tutto quello che ho sul portatile adesso mi servirebbe almeno un 250gb di ssd e di spendere una così elevata somma non ho molta voglia :D
Che dite?

efewfew
11-03-2011, 18:20
ho quasi lo stesso problema, ho cercato ma credo proprio non sia possibile;

a casa ho un pc con itunes e la libreria in share; da itunes nel mac la vedo, la ascolto, ma non riesco a copiare nulla in locale, ed è in sola lettura (non riesco a modificare in nessun modo i le tag dei file però vedo le copertine se non ricordo male.
credo che sia così anche per il qnap dato che lo share di librerie itunes si basa solo sul protocollo daap.