PDA

View Full Version : aiuto!!!scelta frigorifero nuovo

markus86
10-03-2011, 13:16
ciao ragazzi....vi scrivo perchè il mio vecchio frigo ad incasso mi ha abbandonato e ora me ne tocca prendere uno nuovo normale diciamo nn da incasso....il budget a disposizione è 900-1000 euro.....andando un pò in giro mi è caduto l'occhio su un frigorifero samsung doppia porta...il codice è RL55VEBIH....vedete un pò cm è?le misure del frigo devono essere 2 metri di altezza...60 cm di larghezza e 65 cm di profondità!kiedo agli esperti una mano perchè non so proprio come scegliere!
L'ho trovato a 900 euro questo ma se ci sono altri consigli o suggerimenti x altre marche e altri modelli sono lieto di guardarli :-)
Chiedo a ki lo conosce pro e contro e aspetto altre notizie utili...
Grazie a tutti ragazzi...

gerikoo
11-03-2011, 10:23
di frigo non ne capisco ma l'unica cosa che posso dirti comprane uno italiano almeno aiuti i nostri operai e se hai problemi l'assistenza stà sotto casa:)

Korn
16-03-2011, 23:09
infatti sono buoni anche i nostri, non prendiamo cineserie anche per i "bianchi"

Gufoz
17-03-2011, 10:19
se non erro candy e indesit sono italiane!

allora "altroconsumo" e "que choisir" hanno pubblicato la classifica di soddisfazioneclienti/affidabilità dei frigoriferi:

1. iberna
2. neff
3. siemens
4. miele
5. samsung
6. bosch
7. aeg
fino al 25

io ho un ariston classe A, è 21esima, ma ne sono pienamente soddisfatto e dal 2003 non mi ha mai dato problemi

guarda anche la garanzia, per esempio bosch/siemens danno 3 anni, altre prolungano fino a 5 con pochi soldi

prendilo A++ se riesci

Da un'occhiata agli LG, in america sono apprezzati