PDA

View Full Version : [CL]VENDO/SCAMBIO LG OPTIMUS WINDOWS PHONE 2GG DI VITA!


farsifal
10-03-2011, 12:31
VENDO/ LG OPTIMUS WINDOWS PHONE 2GG DI VITA!
CON REGOLARE FATTURA E SCATOLA ED ACCESSORI IN DOTAZIONE
250€ SPEDITO IN 24 ORE CON CORRIERE......

PER INFO NN ESITATE......

farsifal
10-03-2011, 22:04
per foto dettagliate chiedete pure......... spedizione raccomandata1 24 ore!

coccox78
12-03-2011, 10:55
Interessa samsung wave?

farsifal
14-03-2011, 22:38
Interessa samsung wave?

ciao quale modello precisodi wawe? puoi mettere un link?

farsifal
15-03-2011, 08:32
220e spedito con raccomandata

ecco foto come nuovo pellicole protettive sul display e sul retro........

http://img190.imageshack.us/img190/9894/dsc00262ti.jpg (http://img190.imageshack.us/i/dsc00262ti.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img858.imageshack.us/img858/5940/dsc00261.jpg (http://img858.imageshack.us/i/dsc00261.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

vecienzo
15-03-2011, 16:21
Coda
Hai pm

farsifal
15-03-2011, 19:26
Coda
Hai pm

risposto....

farsifal
15-03-2011, 21:16
chiudere............