PDA

View Full Version : [SI+SP] Phenom II x4 955BE €50+SS

egounix
10-03-2011, 12:06
Phenom II
Step C2
955BE
boxed, ma senza dissipatore, non l'ho più
garanzia scaduta
perfettamente funzionante, tutt'ora è montato su questo pc

mai OC
ho undervoltato a 3.2, mi pare regga sui 1.22v
mai superato i 60°

http://img846.imageshack.us/img846/2489/catturai.th.png (http://img846.imageshack.us/i/catturai.png/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Prezzo €50+ss a vostro carico
niente limate
non ho mobo, nè ram da aggiungere.

Regole:
-precedenza a mano

-code veloci, ho un 1090t in ballo
no termini di code: chi si mette in coda, mi invii i dati spedizione con richiesta di quelli di pagamento, pagamento entro il giorno dopo, o passo oltre se
.non inviate la richiesta dei dati
.non pagate entro data stabilita - avviserò tramite pvt/sms della interruzione della trattativa

-ricarica poste pay (niente paypal) o a mano

-spedizione la decidete voi, è vostra cura e responsabilità richiedere, a vostro carico

-prezzo, per l'assicurazione

-no perditempo e non prendo in coda chi... non sa assemblarsi un pc.

rodymar5
10-03-2011, 12:42
coda

egounix
10-03-2011, 12:48
coda

ok
appena puoi manda dati e modalità di spedizione

se volete il procio in raccomandata, che sconsiglio, il box non credo sarà spedibile, devo prendere le misure anche per il prezzo

consiglio spedireweb (servizio resi TNT), €7, ritirano 2 giorni dopo la prenotazione e consegnano al max in 2 giorni -> posso così spedire il box e imballare. a prova di corrieri "sbircia/sfascia pacchi"

Das~Ich
10-03-2011, 12:55
coda

egounix
10-03-2011, 13:00
ok, aspetto un po' risposta dall'utente sopra, altrimenti mando pvt per chiedere risposta definitiva

quando vi mettete in coda, specificate la modalità di spedizione, così che possa subito controllare

Ezzy
10-03-2011, 13:01
coda spedireweb!

egounix
10-03-2011, 13:02
perdonatemi, devo aver fatto fare una brutta fine all'involucro esterno del 955be e ai manuali
li sto cercando, perchè mi sono accorto di avere solo il cartoncino bianco dell'interno, con il box trasparente della cpu

rodymar5
10-03-2011, 13:06
perdonatemi, devo aver fatto fare una brutta fine all'involucro esterno del 955be e ai manuali
li sto cercando, perchè mi sono accorto di avere solo il cartoncino bianco dell'interno, con il box trasparente della cpu

non ti preoccupare che tanto non mi servono.ti ho mandato pvt.consideralo venduto.ti mando i dati per la spedizione con raccomandata 1.mandami i dati per il pagamento.

Das~Ich
10-03-2011, 13:06
ok, aspetto un po' risposta dall'utente sopra, altrimenti mando pvt per chiedere risposta definitiva

quando vi mettete in coda, specificate la modalità di spedizione, così che possa subito controllare

Io sono pronto e ti ho inviato un pm, avvisami quando l'utente sopra di me lascia così concludiamo

egounix
10-03-2011, 13:14
Io sono pronto e ti ho inviato un pm, avvisami quando l'utente sopra di me lascia così concludiamo

scambiato i dati con rodymar
se salta, ti faccio sapere subito

edit: ok, in consegna, per domani mattina ;)
nel caso avverto, ma dovrebbe essere tutto ok

ora esco

rodymar5
11-03-2011, 18:19
montato e testato con occt per un ora.tutto ok.ottimo venditore.alla prossima!;)

egounix
11-03-2011, 23:30
montato e testato con occt per un ora.tutto ok.ottimo venditore.alla prossima!;)

denghiù
posso dire lo stesso dei "compratori" :asd: ;)