PDA

View Full Version : usare nEtbook per imparare

fagio
10-03-2011, 10:23
mia mamma vorrebbe imparare a usare un computer è completamente digiuna. Non ha coraggio a mettere mano sui pc di casa per paura di fare casini.
Per risolvere questo problema pensavo di regalarle un netbook con un atom dual core N550 come prestazioni per impratichirsi con windows internet mai e magari qualche doc office puo andare? il mio unico duccbio sono le dimensioni ma quello devo dirmelo lei.
grazie stefano

Piggo
10-03-2011, 10:31
mia mamma vorrebbe imparare a usare un computer è completamente digiuna. Non ha coraggio a mettere mano sui pc di casa per paura di fare casini.
Per risolvere questo problema pensavo di regalarle un netbook con un atom dual core N550 come prestazioni per impratichirsi con windows internet mai e magari qualche doc office puo andare? il mio unico duccbio sono le dimensioni ma quello devo dirmelo lei.
grazie stefano
Se il problema e' non far casini, basta che crei sul pc di casa un account a nome di tua mamma senza privilegi di amministrazione e non potra' fare alcun danno. Per imparare e' inoltre decisamente meglio che un piccolo netbook con una piccola tastierina. Se inoltre devi proprio prenderne uno, a che serve il dual core per imparare? Un normalissimo netbook con il N450 non sara' solo sufficiente per le sue esigenze, ma addirittura molto ridondante.