View Full Version : Blizzard già gioca a Titan
Redazione di Hardware Upg
10-03-2011, 09:15
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/blizzard-gia-gioca-a-titan_35863.html
La software house californiana rivela che Titan è già giocabile. Si tratta del MMOG di nuova generazione su cui Blizzard lavora da qualche anno e la cui versione definitiva arriverà nel 2013.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Eraser|85
10-03-2011, 09:23
Si però che bastardo, ci sfotte così aggratis?? :D :D
"no ci stiamo già giocando è divertentissimo" maledetto!!! XD
montanaro79
10-03-2011, 09:26
"Lo stiamo già giocando nei nostri uffici e devo dire che è subito molto divertente"
Invece di lavorare questi giocano ?
:P
screenshot ?? Q_Q maledetti ... ti fan venire voglia ...
Personalmente me lo immagino come un MMO spaziale dov'è possibile spostarsi per un'intera galassia e scoprire nuovi pianeti, asteroidi, buchi neri e corbellerie simili, ovviamente senza tradire lo stile di gioco di WOW con tutte le menate degli RPG annesse...
Eraser|85
10-03-2011, 09:35
Personalmente me lo immagino come un MMO spaziale dov'è possibile spostarsi per un'intera galassia e scoprire nuovi pianeti, asteroidi, buchi neri e corbellerie simili, ovviamente senza tradire lo stile di gioco di WOW con tutte le menate degli RPG annesse...
Si, i primi livelli ti dovrai fare terra-marte a piedi perché la prima astronavicella scrausa a vela la prendi dal livello 40 :D :ciapet: :ciapet:
montanaro79
10-03-2011, 09:42
be se fosse ambientato nello spazio sarebbe bellissimo .. tutti gli mmorpg sono ambientati in un simil medioevo fantasy..
be se fosse ambientato nello spazio sarebbe bellissimo .. tutti gli mmorpg sono ambientati in un simil medioevo fantasy..
beh c'è Eve Online che è abbastanza diffuso ed è ambientato nello spazio
iorfader
10-03-2011, 09:51
basta con sti mmog del cavolo, voglio warcraft 4:muro: :muro: :muro: :muro:
The_misterious
10-03-2011, 10:16
a dire la verità a me sembra che ci sia un periodo di magra che dura da almeno un paio di anni..
rimpiango i bei tempi con Daoc :(
iorfader
10-03-2011, 10:30
a dire la verità a me sembra che ci sia un periodo di magra che dura da almeno un paio di anni..
rimpiango i bei tempi con Daoc :(
cos'è daoc? e comunque la magra dura dal 2004-5 da quando è uscita l'espansione di warcraft 3
lb_felix
10-03-2011, 10:41
cos'è daoc? e comunque la magra dura dal 2004-5 da quando è uscita l'espansione di warcraft 3
Queste sono le domande che mi fanno sentire Veramente Vecchio...
comunque daoc e' Dark Age of Camelot.... forse definibile come il primo mmorpg moderno.
Davvero bei tempi, si parla di 2000-2001 nei primi tempi di beta, se non ricordo male, piu' di 10 anni fa. Doh
iorfader
10-03-2011, 10:43
comunque daoc e' Dark Age of Camelot.... forse definibile come il primo mmorpg moderno.
Davvero bei tempi, si parla di 2000-2001 nei primi tempi di beta, se non ricordo male, piu' di 10 anni fa. Doh
non so quanti anni hai tu, io ne ho quasi 26, quindi sto invecchiando anche io eh! comunque in quel periodo giocavo a soul river :asd:
fbrbartoli
10-03-2011, 11:16
la domanda cos'è daoc mi ha portato impressionato parecchio devo dire... pochi giorni fa parlavo in team speak con amici su bbc2 e qualcuno non sapeva neanche cos'era portal... :(
cmq per fare un esempio inerente la frase: "noi ci stiamo già giocando, è divertentissimo"... l'estate scorsa un mio amico l'ha passata a Dublino per giocare all'ultimo 007 per wii dell'Activision... 800 € al mese per giocare alla beta in casa Activision...
Asterion
10-03-2011, 11:22
"Nonostante Titan, pensiamo che World of Warcraft abbia ancora un ciclo vitale molto lungo davanti a sé", continua Sams. "Abbiamo 12 milioni di abbonati e la possibilità di crescere ancora introducendo novità interessanti. Supporteremo World of Warcraft ancora per diversi anni".
Questo mi rincuora perché mi diverto ancora molto con WoW e non intendo smettere nel breve periodo :)
Acid Queen
10-03-2011, 11:24
Ammazza che infami...:mad:
DAoC :vicini:
La vedo brutta per EVE, se la Blizz va a fare concorrenza nella sua nicchia di mercato con uno dei suoi blockbuster.
fendermexico
10-03-2011, 11:47
comunque in quel periodo giocavo a soul river :asd:
addirittura "giocavo"... a sentire il verbo lo fa sembrare quasi un gioco lungo che richiede ore e ore
io direi "ho giocato", non l'ho trovato lunghissimo :D
iorfader
10-03-2011, 11:51
addirittura "giocavo"... a sentire il verbo lo fa sembrare quasi un gioco lungo che richiede ore e ore
io direi "ho giocato", non l'ho trovato lunghissimo :D
e vabbè ma omg essendo stato il mio primo gioco di quel genere ci ho messo una vita a farlo:mc: :sofico:
Vero... ma non è che ti scordi UO (Ultima Online) e quindi son ancora più vecchio di te :D (magari ti consola :O :D )
A me basta che mi permettano di farmi due PG Protoss da fondere per fare un Archon :D con carrier e Mothership al seguito :O
0sc0rpi0n0
10-03-2011, 12:43
Alla Blizzard sanno bene come attirare l'attenzione.
Basta una dichiarazione del genere per scatenare la curiosità generale.
Se loro già ci giocano, speriamo almeno di vedere presto qualche screen :).
hardwarevip
10-03-2011, 12:52
dove sta voglio warcraft 4???
TheDariodario
10-03-2011, 14:36
basta con sta robaaaaaaaa
VOGLIO:
DIABLO 3
STARCRAFT 2: HEART OF THE SWARM, LEGACY OF THE VOID
Warcraft 4, ormai non ci spero più :muro: :muro:
su blizzy dammi sta roba invece di questi wow e titan!!! non se ne può piùùùùùù
come non quotarti warcraft 4!!!!!!!!
lavorate su quello
iorfader
10-03-2011, 14:43
Alla Blizzard sanno bene come attirare l'attenzione.
Basta una dichiarazione del genere per scatenare la curiosità generale.
Se loro già ci giocano, speriamo almeno di vedere presto qualche screen :).
si proprio tutti a titan e wow stiamo pensando guarda :asd: ma chissene!!! basta bastaaaaa blizzard se ne sta sbattendo di noi visto che da quando ha fatto wow marciando su una storia che doveva continuare su warcraft 4 e non contrinuare su un merdoso mmog dove ci giocano bambini di tutte le età e ragazzine infoiate. spero almeno che per il 2020 si abbia warcraft 4
Vero... ma non è che ti scordi UO (Ultima Online) e quindi son ancora più vecchio di te :D (magari ti consola :O :D )
:cry: Il miglior mmo esistente.
LordShaitan
10-03-2011, 15:23
:cry: Il miglior mmo esistente.
Straquoto, ci ho giocato per anni sui server non ufficiali...Atlantide e Anno 1000...che bei tempi :cry: :cry:
Io gioco a world of warcraft,ed è un gioco divertentissimo.
Anche warcraft 3 e frozen throne lo ero.
Non capisco,il banale giudizio su World of Warcraft,come gioco per bambini,ragazzine infoiate,ecc,ecc..
Io lo trovo immensamente divertente,e inoltre,il gioco online,è senza dubbio piu coinvolgente del single player.
ma WoW è immensamente divertente, io l'ho mollato da un pezzo ma i tempi del vanilla e di Burning Crusade erano epici. Poi WoLK ha un po' ammazzato il tutto per me e son scappato (anche perché non ho più tanto tempo da dedicare ad un gioco), ma sicuramente la nuova espansione, se la provassi, farebbe tornare la scimmia, conosco Blizzard e so che si tratta di un gioco "pericoloso".
Onestamente, l'anno prossimo arrivano Diablo 3 e la prima espansione di Starcraft, l'anno scorso abbiamo avuto SC2 e la terza exp di WoW, non vedo di cosa si lamenti la gente. Oltretutto il 2011 sarà forse uno degli anni migliori come titoli in uscita
crossi81
10-03-2011, 16:08
Si, i primi livelli ti dovrai fare terra-marte a piedi perché la prima astronavicella scrausa a vela la prendi dal livello 40 :D :ciapet: :ciapet:
Morto, lol :asd:
0sc0rpi0n0
10-03-2011, 18:33
si proprio tutti a titan e wow stiamo pensando guarda :asd: ma chissene!!! basta bastaaaaa blizzard se ne sta sbattendo di noi visto che da quando ha fatto wow marciando su una storia che doveva continuare su warcraft 4 e non contrinuare su un merdoso mmog dove ci giocano bambini di tutte le età e ragazzine infoiate. spero almeno che per il 2020 si abbia warcraft 4
WOW è il game più conosciuto e giocato al mondo, la Blizzard fa un annuncio in cui comunica che sta lavorando a un suo successore, a detta di loro rivoluzionario, e te mi vieni a dire che non interessa quasi a nessuno? Ma in che mondo vivi? :doh:
Non devi valutare la notizia con i tuoi personali gusti e parametri, ma con l'interesse generale che può suscitare una new come questa.
Detto poi da uno come me, che negli ultimi anni ha solo giocato agli FPS (scritto con una punta di orgoglio) dovrebbe far riflettere.
iorfader
10-03-2011, 18:43
WOW è il game più conosciuto e giocato al mondo, la Blizzard fa un annuncio in cui comunica che sta lavorando a un suo successore, a detta di loro rivoluzionario, e te mi vieni a dire che non interessa quasi a nessuno? Ma in che mondo vivi? :doh:
Non devi valutare la notizia con i tuoi personali gusti e parametri, ma con l'interesse generale che può suscitare una new come questa.
Detto poi da uno come me, che negli ultimi anni ha solo giocato agli FPS (scritto con una punta di orgoglio) dovrebbe far riflettere.
cosa c'è di orgoglioso nel giocare solo ad fps? lo facciamo tutti. e comunque non interessa a nessuno nel senso che, a nessuno di noi veri stimatori blizzard interessa minimamente. a wow ci giocano tutti perchè è diventato un fenomeno di massa ormai, tutto qui
non sapeva neanche cos'era portal...
ERESIA!!
Vogliamo Half life 3!!
Oh wait... blizzard...
ecco, parlando di blizzard e fps, lì dicono MMOG, non MMORPG. E poco tempo fa blizzard testò un sistema di connessione per Wow simile a quello usato negli fps, (news letta su pcgamer.com) però mi pare che l'abbiano subito tolto a causa di una piccola percentuale di giocatori che riscontrava ping maggiori. Che in questo Blizzard si spari?
0sc0rpi0n0
10-03-2011, 19:15
cosa c'è di orgoglioso nel giocare solo ad fps? lo facciamo tutti.
Forse lo scrivo con una punta di orgoglio di essere un player di FPS (frenetici) perchè reputo che siano dei giochi in cui la skill conta veramente, e magari anche perchè gioco nella nazionale italiana :).
e comunque non interessa a nessuno nel senso che, a nessuno di noi veri stimatori blizzard interessa minimamente. a wow ci giocano tutti perchè è diventato un fenomeno di massa ormai, tutto qui
Rispondi nuovamente come se tu fossi il portavoce di altre persone (noi veri estimatori della Blizzard...), mentre è solamente una tua opinione personale, quindi del tutto opinabile.
iorfader
10-03-2011, 19:44
Forse lo scrivo con una punta di orgoglio di essere un player di FPS (frenetici) perchè reputo che siano dei giochi in cui la skill conta veramente, e magari anche perchè gioco nella nazionale italiana :).
Rispondi nuovamente come se tu fossi il portavoce di altre persone (noi veri estimatori della Blizzard...), mentre è solamente una tua opinione personale, quindi del tutto opinabile.
ma quale solo mia opinione :asd: ma hai letto i commenti sopra o hai letto solo i miei? e poi io gioco quasi ogni settimana in lan con i miei amici e ti garantisco che la pensano proprio come me, siamo cresciuti con warcraft 2-3+exp-quake. sono 10 anni che giochiamo a quake e warcraft e quindi siamo fan di brutto come sono certo moltissimi altri qui e nel mondo, e se tu girassi un po qualche sito lo vedresti da solo
Sajiuuk Kaar
10-03-2011, 22:40
...FINITE PURE DIABLO CACCHIO!!!
100 progetti assieme e non ne terminano uno -.-
The_misterious
10-03-2011, 23:56
ho appena trovato questa news: http://eaderbreca.wordpress.com/2011/02/15/daoc-uo-warhammer-second-star-interactive/
In parte si sono uniti i creatori originari di Daoc e Uo (da quello che ho capito), spero in un remake in grande stile di Daoc, mi farebbe piacere ritornare a nerdare :D
crossi81
11-03-2011, 00:00
ho appena trovato questa news: http://eaderbreca.wordpress.com/2011/02/15/daoc-uo-warhammer-second-star-interactive/
In parte si sono uniti i creatori originari di Daoc e Uo (da quello che ho capito), spero in un remake in grande stile di Daoc, mi farebbe piacere ritornare a nerdare :D
I migliori mmorpg pvp mai creati... Speriamo :eek:
argent88
11-03-2011, 00:38
blizzard.
Voce del verbo "difficilmente toppiamo".
FPS ambientato nell'universo starcraft a parte.
Si sa nulla di Titan?
Da quando wow è mmog e non mmorpg?
mmog è generale, può essere anche gioco d'auto.
iorfader
11-03-2011, 07:44
blizzard.
Si sa nulla di Titan?
da quando non hai letto bene tutto il post :asd:
blizzard.
Si sa nulla di Titan?
Non è nemmeno uscito l'FPS di cui parli... come si fa a dire che abbiano toppato? :)
beh c'è Eve Online che è abbastanza diffuso ed è ambientato nello spazio
E' vero, e' molto bello quello, ma e' talmente lento e i combattimenti sono cosi' ripetitivi (ancora piu' di WoW, il che e' tutto dire) che mi annoia ancora di piu' dello stesso WoW e ci gioco ancora piu' raramente...
La cosa piu' bella e' andare in corp e passare le serate a fare PvP in una flotta con sotto TeamSpeak. Ma se va male, passi una serata a fare Warp 0m e Jump, Warp 0m e Jump, Warp 0m e Jump...
:( e dire che l'idea base del gioco mi piace tantissimo, soprattutto perche' fai esperienza anche mentre non giochi e non hai restrizioni su quello che puoi fare (tranne che per le skill, se fai le skill per essere fighter, non sei un trader :D).
Se riuscissero a fare un MMOG come Eve Online ma molto piu' "frenetico" (ovvero: evito di addormentarmi), sarebbe uno spettacolo...
Attendo ulteriori sviluppi di questo Titan.
Concordo, blizzard dovrebbe acquisire la CCP :D
Concordo, blizzard dovrebbe acquisire la CCP :D
NO.
Sarebbe peggio.
Almeno in Eve Online la grafica la aggiornano e tentano di farlo in modo indolore.
E il gioco lo scarichi gratis da sempre. WoW prima lo pagavi. Idem le espansioni. Eve le espansioni sono solo grossi update (stile service pack) e sono gratuiti. In WoW li paghi.
Che vadano a fare in............. :ciapet: sono piu' contento del mio amico che gioca in un server free italiano e a volte tra uno spostamento di pg e un altro fa' le "donazioni"...
Se poi penso a Starcraft che lo fanno a puntate e invece che pagarlo 60 euro (nuovo day one acquistato in italia, non sparatemi a zero su "lo acquisti dopo e lo acquisti all'estero") lo vai a pagare 180 euro in totale...
:banned:
Speriamo che questo Titan abbia almeno il client free, espansioni comprese... Oppure che sia appunto come altri giochi completamente free ma con una parte di market per comprare oggetti unici o booster che durano a giorni o vittorie.
Vedi League of Legends.
P.S.: Guild Wars e' un MMORPG e una volta comprato non paghi piu' :read: tanto per aggiungerne altri e far capire che Blizzard con WoW ci ha mangiato sopra talmente tanto da sembrare una cosa illegale :asd:
WoW è la gallina dalle uova d'oro della Blizzard.
Probabilmente se stanno lavorando a tutti questi progetti è perché c'è chi acquista e gioca ogni espansione di Wow, quindi per me sono dei benefattori.
Io però gioco solo a quelli senza bolletta, tipo SC2, WC3 e D2.
PS: Ma a nessuno è mai venuto in mente di fare un MMOG basato su Syndicate della Bullfrog? (Eh sì, sono vecchio...)
ahauhuaha questa ma le segno per l'uscita ufficiale del gioco! :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.