PDA

View Full Version : consigli per q9650 un grosso consigli

aleturbo+
10-03-2011, 07:08
:cry: la mia config attuale e come in firma a differenza della mobo che è una rampage formula..
ora voglio fare un crossfire..e finalmente ho trovato la gemella vga:) ora però ho un dubbio che spero potete chiarirmi..
sono in cpu limit...????
parlando anche nei dettagli di money..
ora ho faccio il cross di due matrix e spedndo 240€.
per la cpu se devo cambiarla devo logicamente cambiare mb ram dissi tutto e da due conti che ho fatto anche tramite un amico spenderei per i i7 950 mb rampage3 6gb ram 1600mhz e dissi piu di 600€
ora dico ne vale la pena?senza contare che il 9650 lo preso non da molto..
e spendere tutti quei soldi per non so poi cosa..buuu
che mi consigliate?
a sto punto magari le affianco altre ram piu veloci con il cross e lo tiro a 4ghz se se riesco..
anche perche ho appena comprato una mb rampage 775 oltre tutto mi arrivera oggi usata perche appunto non pensavo proppio al limite cpu..
A questo punto vi ho detto tutto...vado bene per la mia strada inizziale del cross e ram o effettivamente sono a corto di cpu??

Kerlok
10-03-2011, 08:28
Vai tranquillo che non sei cpu-limited.

aleturbo+
10-03-2011, 11:09
dici?:) :)

Alzatan
10-03-2011, 11:17
Si, sopratutto se giocherai a risoluzioni "alte" (almeno 1920x1080), se non giochi in full-hd manco ti servono 2 vga!! Io con una 5850 e un quad da 3.7ghz vado in full-hd con tutti i giochi senza problemi, quindi con 2 dovrai inventarti davvero qualcosa di speciale per spremerle a fondo (crysis2??? :D)

p.s. ma sei italiano? :mbe: Hai fatto piu` errori di ortografia di un bambino di 2a elementare!! :doh:

aleturbo+
10-03-2011, 11:26
hahahahahahahaha si italiano:D

sisi a 1980x1024 ma scusa come faccio a sapere se sono in ful hd?

Nforce Ultra
10-03-2011, 12:50
hahahahahahahaha si italiano:D

sisi a 1980x1024 ma scusa come faccio a sapere se sono in ful hd?

Il full Hd parte dalla risoluzione 1920 x 1080 (full hd 1080p), quella che dici tu è una risoluzione molto strana...sei sicuro di aver visto bene? Scusami la domanda tu ti appresti a fare un crossfirex con cui avrai molta potenza e poi non sai neanche se sei in full hd come risoluzione?

p.s. se proprio devi prendere la seconda scheda controlla il tuo alimentatore che regga perchè quelle due schede consumano un bel pò.

aleturbo+
10-03-2011, 13:15
sisi scusa e che scrivo di fretta 1080 certo! lalim e aposto corseir 850wat nuovo..
sisi lo sapevo non avevo capito bene...
senti una domandina ma nel cross dietro come vanno collegate ce qualche cavo in piu?al monitor?dove lo collego o meglio a quale?

Nforce Ultra
10-03-2011, 13:25
sisi scusa e che scrivo di fretta 1080 certo! lalim e aposto corseir 850wat nuovo..
sisi lo sapevo non avevo capito bene...
senti una domandina ma nel cross dietro come vanno collegate ce qualche cavo in piu?al monitor?dove lo collego o meglio a quale?

Stiamo andando OT il moderatore ti chiude la discussione se parliamo delle schede video ti conviene aprire una discussione nella sezione specifica.