PDA

View Full Version : Convertire mkv in avi con SUPER

Lisa86
09-03-2011, 23:36
Ciao a tutti!
Qualche settimana fa ho convertito un file da mkv ad avi e sono rimasta decisamente sorpresa dall'altissima risoluzione! ho letto la guida sul sito e devo dire che ho notato una diminuzione grande della qualità tra l'originale e il nuovo file che non ho osservato nel mio caso....

unico neo... mi pare che io abbia usato il programma super per la conversione e stamattina lo ho stupidamente disinstallato... ora sto lottanto da ore con la reinstallazione! appena lo lancio mi dà un errore "il file c:\programmi\eRightSoft\SUPER\unins000.dat è danneggiato. impossibile disinstallare". tuttavia sia da installazione/applicazioni che usando ccleaner non trovo nessuna traccia di SUPER! inoltre, mandando avanti l'installazione, dice che nn riesce ad installare alcuni file aggiuntivi....

come posso fare? avete suggerimenti da darmi prima che perda del tutto la pazienza e spiani tutto?!?!?! :muro:
vi ringrazio!!

Esavoc
12-03-2011, 13:06
Proverei con un ripristino ad una data precedente la disinstallazione.

Lisa86
13-03-2011, 18:43
Proverei con un ripristino ad una data precedente la disinstallazione.

tentativo eseguito... ma qui finiamo in un altro problema! nel mese di marzo non ho punti di ripristino e nn posso andare al mese di febbraio perchè la freccetta nn risulta cliccabile! vabbè...

Esavoc
13-03-2011, 19:06
Mah...
potresti provare con Revo Uninstaller http://www.revouninstaller.com/revo_uninstaller_free_download.html
Mi sà che siamo un pò OT per la sezione...