PDA

View Full Version : [Bergamo a mano]Scambio Samsung wave


itan1
09-03-2011, 22:26
Samsung wave no brand Italia, black, scontrino del 05\03\2011 e con dotazione completa.Scambio con cellulare android di fascia medio-alta.


Scambio solo a Bergamo\Dalmine
Specificate se alla pari o quantificate il conguaglio richiesto
In scambio anche fuori forum

itan1
10-03-2011, 19:26
:D

Lucatabloid
10-03-2011, 23:27
Puo interessare un sony ericsson xperia x8?

itan1
11-03-2011, 19:05
no grazie

il_desmo
11-03-2011, 19:35
iphone 3g 16gb?

itan1
11-03-2011, 22:36
Solo scambio a mano...

cervus92
12-03-2011, 20:08
Se decidessi di vendere ti offro 200€ a mano in centro a Bergamo. Nel caso mandami un pm;)

itan1
12-03-2011, 22:59
Sono in trattativa per uno scambio su altro forum.Ti faccio sapere per domani sera.

itan1
13-03-2011, 16:31
Scambiato fuori forum
Si può chiudere
Grazie

cervus92
13-03-2011, 19:31
Peccato, alla prossima. ;)