PDA

View Full Version : [win 7] HP webcam

swan_x
09-03-2011, 22:03
su un notebook nuovo HP è installato HP MediaSmart Webcam x la gestione della cam

prima domanda: ho notato che la cam è dotata di uno zoom e accedendo a Miglioramento video vedo diversi settaggi...però se vado su Avanzate e poi su Regolazioni Fotocamera, trovo varie cose che vorrei modificare (zoom, apertura, panoramica, ecc) che però sono in grigio e non posso modificare...a voi funziona o è un problema solo mio??

come fare a modificare questi settaggi??

e/o esiste altro prog in rete che permette di controllare la webcam anche dal punto di vista obiettivo, zoom, apertura ecc o è solo del sfw HP della cam in dotazione??

swan_x
10-03-2011, 16:30
possibile che nessuno abbia un notebook HP???

e nessuno abbia sto problema?? sono ripassato in negozio e ho notato che questo problema è su tutti i notebook...

aled1974
11-03-2011, 10:37
hai già provato a vedere qua http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=118 se c'è un thread dedicato al tuo portatile?

ciao ciao

swan_x
11-03-2011, 13:45
si ho guardato, nulla...

non capisco...non è un problema di un modello specifico, si tratta di una cosa su tutti i notebook HP. ho guardato in negozio su diversi modelli, oltre al mio, e il problema è comune.
non riesco a capire come nessuno abbia riscontrato questo problema e abbia una soluzione...con tutta le fetta di mercato che ha HP...

aled1974
12-03-2011, 12:59
ho trovato questo link ma non so se può esserti utile o se l'hai già visto: http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/Document.jsp?objectID=c02452221

ciao ciao

swan_x
12-03-2011, 13:49
cavolo che pagina lunghissima!
ringrazio x il consiglio, quella pag in effetti non l'avevo ancora vista, ma il mio problema non è così complesso. a me funziona tutto, qui parla di problemi nella registrazione o di reinstallare il prog. a me funziona. sono solo i settaggi avanzati della cam che non sono selezionabili e ho visto in negozio capita anche ad altri modelli...

ma tu hai HP?? se si a te funziona? puoi modificare apertura diaframma ecc? a me funziona anche lo zoom, sia manuale che riconoscimento volto, se mi muovo l'obiettivo mi segue mettendo a fuoco il viso, quindi è ok. però ripeto c'è tutta una altra schermata apposita x fare altre modifiche (descritta sopra dove) che però non è possibile intervenire....