View Full Version : [MI - VA] Nexus One
mr touchdown
09-03-2011, 22:16
Vendo Google Nexus One scontrino del 26.02.2011.
La data dice tutto....è praticamente appena uscito dalla fabbrica :D
E' dotato di tutti gli imballi ed accessori in originale.
Vi posto anche una foto fatta con il mio htc desire hd :) (potete capire quindi che non me ne faccio granchè del nexus one avendone già un altro).
http://img834.imageshack.us/img834/1580/imag0029gy.jpg (http://img834.imageshack.us/i/imag0029gy.jpg/)
Quanto allo schermo nonostante il telefono sia di recentissimo acquisto sospetto che sia amoled. I colori rispetto al mio desire hd mi sembrano più luminosi e sicuramente come qualità dell'immagine mi sembra superiore.
Non sono comunque sicuro che sia un amoled. :(
In ogni caso vendo solo con scambio a mano così lo provate e vedete anche la qualità del display.
il prezzo?..... 300 euro
Regole:
- scambio solo a mano;
- code max di 24 ore;
- in vendita in altri siti;
- posso ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
mr touchdown
10-03-2011, 10:44
Upp :D
se è quello dell'offerta unieuro nn è amoled...e costava 249...se scendi di prezzo a me interesserebbe...
se ti assicuri che sia amoled a me interessa
mr touchdown
11-03-2011, 11:19
ditemi come accertarmi che sia amoled.
Io l'ho preso ad unieuro ma ripeto vedo un'importante differenza di qualità con il desire hd: o ci sono defferenze tra schermi slcd o quello che ho io è un amoled.
Ma non si può capire tipo dal numero di serie??
Per il prezzo posso venire incontro ma ricordatevi che il mio è da regolamento. cito il regolamento del forum:
" E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita "
swarzy85
11-03-2011, 12:13
Ciao caro :)
Tutto bene?
Lo schermo è sLCD, come quello di tutti i Nexus One commercializzati in Italia da svariati mesi ormai (vengono montati schermi sLCD prodotti da Sony in luogo degli AMOLED prodotti da Samsung).
A casa ho sia un Nexus One sLCD, sia un AMOLED.
Personalmente, preferisco il sLCD negli ambienti molto soleggiati e per la luminosità. L'AMOLED, tuttavia, è perfetto nella visualizzazione del nero (che è NERO, nell'sLCD si tratta di un grigio scuro).
Alberto
P.S. l'offerta da Unieuro è terminata DA UN PEZZO, in 3 o 4 gg non avevano più telefoni
Per il prezzo posso venire incontro ma ricordatevi che il mio è da regolamento. cito il regolamento del forum:
" E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita "
Però il regolamento dice anche questo:
40. A piena discrezione dei moderatori potranno essere presi seri provvedimenti nei confronti di chi si rende reo di vendite, comportamenti illeciti o irrispettosi delle comuni regole del Mercatino.
I moderatori stessi potranno intervenire in qualunque thread nel caso lo ritengano opportuno, indipendentemente dalle regole soprascritte, chiedendo spiegazioni ai venditori/acquirenti o chiudendo/cancellando il thread in casi estremamente particolari o sospetti.
In tali situazioni, i moderatori avranno pieno margine di discrezionalità in ordine ad eventuali sanzioni.
In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità.
Giusto per chiarire anche questo aspetto che per alcuni non è chiaro: se viene acquistato un prodotto sul forum a 100 non è possibile rivenderlo sempre sul forum a 120 dato che è considerato "scopo di lucro".
Quindi se l'hai pagato 249€ al max dovresti venderlo a quella cifra, se non ti sta bene puoi sempre non utilizzare hwupgrade. Tutto questo IMHO :D
Eclipse_Tuning
11-03-2011, 15:37
In coda per 300€
Edit: mi ritiro dalla coda
mr touchdown
11-03-2011, 19:28
Ciao caro :)
Tutto bene?
Lo schermo è sLCD, come quello di tutti i Nexus One commercializzati in Italia da svariati mesi ormai (vengono montati schermi sLCD prodotti da Sony in luogo degli AMOLED prodotti da Samsung).
A casa ho sia un Nexus One sLCD, sia un AMOLED.
Personalmente, preferisco il sLCD negli ambienti molto soleggiati e per la luminosità. L'AMOLED, tuttavia, è perfetto nella visualizzazione del nero (che è NERO, nell'sLCD si tratta di un grigio scuro).
Alberto
P.S. l'offerta da Unieuro è terminata DA UN PEZZO, in 3 o 4 gg non avevano più telefoni
Ehilà Alberto. Grazie mille per la info. A questo punto il mio è un slcd.
Quanto a Cat1 chiedo cortesemente di indicarmi dove si trova il punto 40 nel regolamento del mercato telefonia...io sinceramente non l'ho letto.
Ad ogni buon conto io non sto facendo alcuna vendita commerciale.
Il mio telefono è usato anche se di poco.
L'ho comprato perchè volevo avere un muletto da affiancare al mio desire hd. In realtà dopo una decina di giorni ho capito che non me ne facevo granchè...andare in giro con due telefoni per me è molto scomodo.
Nel stabilire, quindi, il prezzo di vendita del mio telefono usato mi sono attenuto a quanto letto e compreso nel regolamento telefonia.
Cmq se ho sbagliato qualche cosa sono il primo a chiedere al moderatore di chiudere il topic.
Sono un utente serio ed affezionato di questo forum; di certo non voglio creare casini per qualche decina di euro.
In ogni caso, Cat1, volevo capire se questa tua critica nasce da un tuo interesse all'acquisto del mio telefono.
mr touchdown
12-03-2011, 11:00
up prezzo ribassato :)
interessa uno scambio con acer liquid (scatola,scontrino e sd da 8gb) piu mio conguaglio?
mr touchdown
12-03-2011, 18:49
interessa uno scambio con acer liquid (scatola,scontrino e sd da 8gb) piu mio conguaglio?
No grazie...come ho scritto ho gia' un altro smartphone.
ciao, scambi com ibook g4 come nuovo completo di tutto il bundle piu borsa nuova?
mr touchdown
13-03-2011, 11:52
ciao, scambi com ibook g4 come nuovo completo di tutto il bundle piu borsa nuova?
no grazie :)
Alekos Panagulis
13-03-2011, 17:46
coda
melpycar
13-03-2011, 20:49