PDA

View Full Version : Sostituire Infostrada..

Karkatys
09-03-2011, 20:18
Salve ragazzi, provengo da una ADSL 4Mega di Libero.. Non mi trovo malissimo, su uTorrent vado a 200-300Kb/s a seconda delle fonti.. Il problema è che vorrei qualcosa di più perfomante in quanto si verificano negli ultimi tempi molte disconnessioni.. :muro: Poi la navigazione, al contrario del download, diciamo che non è velocissima e a volte mi fa penare.. Ma non so cosa scegliere! :confused: La Telecom adotta i filtri P2P, Fastweb ha l'IP statico che non voglio.. Insomma, come districarmi tra tutte le offerte?

Gogeta ss4
09-03-2011, 20:50
Salve ragazzi, provengo da una ADSL 4Mega di Libero.. Non mi trovo malissimo, su uTorrent vado a 200-300Kb/s a seconda delle fonti.. Il problema è che vorrei qualcosa di più perfomante in quanto si verificano negli ultimi tempi molte disconnessioni.. :muro: Poi la navigazione, al contrario del download, diciamo che non è velocissima e a volte mi fa penare.. Ma non so cosa scegliere! :confused: La Telecom adotta i filtri P2P, Fastweb ha l'IP statico che non voglio.. Insomma, come districarmi tra tutte le offerte?

io con telecom sono andato sempre a bomba!
Comunque se avevo la 4Mega andare a 300 non è male seocndo me.
Sei raggiunto dalla 7/8Mega?

antcos
09-03-2011, 21:37
Insomma, come districarmi tra tutte le offerte?

purtroppo questa è la situazione per l'ADSL in italia:un disastro:cry:

Karkatys
09-03-2011, 22:28
io con telecom sono andato sempre a bomba!
Comunque se avevo la 4Mega andare a 300 non è male seocndo me.
Sei raggiunto dalla 7/8Mega?

Come posso verificare se sono raggiunto da quella velocità?

Miky2147
11-03-2011, 19:31

ma dammi retta,non cambiare
i gestori sono un macello,se ti trovi bene cosi (alla buona) rimani cosi che se tanto se cambi avrai altre grane,ma sempre grane...tanto tutte le ADSL sono un macello qua in Italia

Gogeta ss4
11-03-2011, 19:43

Chiama telecom e chiedi :)