PDA

View Full Version : Asus e Win 7 driver

quex
09-03-2011, 19:26
Ho aggironato il mio asus x56tr da vista a win 7 solo che permane un problema di drive che non riesco a risolvere.
Su gestione dispositivi mi da:
Altri dispositivi
Periferica sistema di base

con il triangolo giallo e punto esclamativo.
L'ho provate tutte dal sito della asus con programmi che aggiornano il drive ma la situazione, permane.
non riesco a capire di che periferica si tratta?
qualcuno mi puo aiutare, grazie.:muro: :muro: :muro: :muro:

Juken
09-03-2011, 19:55
Ho aggironato il mio asus x56tr da vista a win 7 solo che permane un problema di drive che non riesco a risolvere.
Altri dispositivi

L'ho provate tutte dal sito della asus con programmi che aggiornano il drive ma la situazione, permane.

ciao, prova ad usare driver genius. dicono che sia il migliore in quanto a ricerca e download di driver aggiornati. ciao :)

nicolait
09-03-2011, 20:32
Altri dispositivi

Di solito se vai in pannello di controllo/hw e suoni/gestione dispositivi, tasto destro sulla periferica non riconosciuta, proprietā, dettagli, ti dā una sigla che messa su google ti permette di risalire all'hw.
Dopo ti trovi il driver.
Driver genius che io sappia ti aggiorna i drivers, ma non č in grado di riconoscere periferiche non individuate.

quex
09-03-2011, 21:06
Di solito se vai in pannello di controllo/hw e suoni/gestione dispositivi, tasto destro sulla periferica non riconosciuta, proprietā, dettagli, ti dā una sigla che messa su google ti permette di risalire all'hw.
Dopo ti trovi il driver.
Driver genius che io sappia ti aggiorna i drivers, ma non č in grado di riconoscere periferiche non individuate.

ringrazio per le idee che mi avete dato, ma seguendo il tuo percorso in dettagli trovo solo:
Proprietā
Descrizione del dispositivo;
Vlore
Periferica sistema di base.

per quanto riguarda il programma drive genius ho usato drive checker ma non ha trovato niente.:mc:

nicolait
10-03-2011, 07:54
ringrazio per le idee che mi avete dato, ma seguendo il tuo percorso in dettagli trovo solo:
Proprietā
Descrizione del dispositivo;
Vlore
Periferica sistema di base.

In uno di quei valori, non ricordo quale, trovi una stringa che identifica la periferica, e che messa su google spesso aiuta a capire di cosa si tratta.

quex
10-03-2011, 13:37
In uno di quei valori, non ricordo quale, trovi una stringa che identifica la periferica, e che messa su google spesso aiuta a capire di cosa si tratta.

Ho risolto, grazie comunque ma ho trovato la soluzione, si tratta della card reader.:doh: :stordita: