View Full Version : consigli pc x game
Salve,da un po di tempo ho preso la decisione di comprare un pc nuovo,soprattutto per poter giocare ai nuovi titoli.Girando su internet ho trovato l'hp omni 200.Pero non mi convince del tutto il fatto che sia un pc all in one cioč tutto l'HW sta nello schermo tipo l' imac.Vorrei sapere se su un computer del genere si puo giocare tranquillamente senza problemi di surriscaldamento o di installazione di ulteriore apparacchiatura per la dissipazione del calore.
alecomputer
10-03-2011, 18:24
Benvenuto nel forum.
Per capire se un pc e adatto al gioco devi vedere che scheda grafica ha in dotazione . l'hp omni 200 ha una schea NVIDIA GeForce G210 , quindi adatta solo per giochi leggeri che richiedono poca potenza di calcolo .
E piu simile a un portatile che a un pc desktop , quindi adatto a office , internet , ma non per giocare seriamente .
Se vuoi un pc serio per giocare devi prendere un pc desktop con una scheda grafica adatta al gioco .
Capito, grazie per il consiglio
Marinelli
11-03-2011, 07:33
Se vuoi chiedere un consiglio per una configurazione completa ti consiglio di aprire una discussione nell'apposita sezione (oppure mi avvisi e io sposto questa).
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.