[>>VK<<]
09-03-2011, 16:48
Salve a tutti, ho un mulettino che monta Debian 5.0 al quale ho collegato un disco usb; questo disco usb è condiviso in lan tramite samba per poterci accedere anche dal fisso (PC con Win 7 64 bit). il problema è che dopo una formattazione che ho dovuto fare al disco esterno (file system ntfs) non so per quale motivo ma il trasferimento tramite lan dal fisso al disco condiviso nn va + veloce come prima. La connessione è una 100 MBit ma il trasferimento parte giusto intorno hai 13MB/s e poi decade in modo continuo fino ad arrivare a 60KB/s. quale puo essere il motivo?
P.S
il disco se attaccato direttamente al fisso tramite usb ha la giusta velocita di bus usb 2.0.
P.P.s
non so se possa centrare con il problema sopra, ma un'altra cosa che ho notato, è che se scrivo file sul disco collegandolo direttamente al pc fisso poi questi stessi file nn vengono visti dal muletto.
P.S
il disco se attaccato direttamente al fisso tramite usb ha la giusta velocita di bus usb 2.0.
P.P.s
non so se possa centrare con il problema sopra, ma un'altra cosa che ho notato, è che se scrivo file sul disco collegandolo direttamente al pc fisso poi questi stessi file nn vengono visti dal muletto.